PDA

Visualizza versione completa : nero 7 non masterizza i CD audio

puparedda77
29-12-2007, 00.50.14
Cerco di essere il più possibile precisa. Ho com SO Windows Vista Home Edition, come unità DVD\CD-ROM HL-DT-ST DVDRAM GSA T20L ATA Device e come progr Nero 7 ultra edition che però mi permette di masterizzare i DVD ma non i CD audio, la masterizzaz si ferma al 5% e dopo esce un avviso "errore di scrittura". Qualcuno sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo? Grazie

SMH17
29-12-2007, 21.21.56
Cerco di essere il più possibile precisa. Ho com SO Windows Vista Home Edition, come unità DVD\CD-ROM HL-DT-ST DVDRAM GSA T20L ATA Device e come progr Nero 7 ultra edition che però mi permette di masterizzare i DVD ma non i CD audio, la masterizzaz si ferma al 5% e dopo esce un avviso "errore di scrittura". Qualcuno sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo? Grazie

Prova se usando un altra marca di CD ti fa lo stesso errore.
Il problema può essere dovuto a un incompatibilità tra il masterizzatore e la marca di CD vergini che hai usato.

AMIGA
26-01-2008, 09.44.52

Sei sicura di masterizzare dei veri file musicali ?
Accertati che i file siano di qualità, che non siano dei collegamenti,che non si trovino in un percorso irrangiungibile.
Comunque potrebbe dipendere anche da CD scadenti o di vecchia generazione (fondo blu o verde).I masterizzatori di nuova generazione non masticano bene i vecchi supporti.

n@ndo
29-01-2008, 10.55.19
oltre a controllare la velocità di scrittura con quella supportata dal cd in questione.

Horatio
01-02-2008, 22.21.33
Io invece non penso che sia problema dei CD ma del software. Usando Nero 6 mi trovo ancora benissimo, oltre il 6 danno sempre un sacco di problemi! ;)