PDA

Visualizza versione completa : [Problema linea ADLS] Velocità in download buona ma problemi di navigazione


Arthur85
28-12-2007, 13.29.49
Ho da poco cambiato il contratto ADSL passando da 4mb a 7mb (sempre con tiscali)...la velocità in download è effettivamente migliorata, ma la navigazione (sia con explorer che firefox) è diventata una tortura...spesso i siti non si aprono (ad esempio corriere.it, wikipedia...) chiudo tutto, riapro e si caricano immediatamente...la cosa succede spesso...anche con la home di google....che sta succedendo?


Ciao

Doomboy
28-12-2007, 13.35.54
Hai controllato se per caso è un problema di risoluzione dns?

In ogni caso, se il problema è coinciso con l'upgrade di banda e ne sei sicuro, allora chiama il servizio tecnico Tiscali e lamentati del problema.

Arthur85
28-12-2007, 13.55.59
Hai controllato se per caso è un problema di risoluzione dns?


Premetto che non sono un grande esperto...ma di cosa si tratta esattamente? Come posso vedere se è questo il problema?

L'assistenza non la chiamo: l'ultima volta mi hanno messo in attesa 50 minuti :inkaz: ...piuttosto mando una mail...

Ciao :)

Sfigato
28-12-2007, 22.34.03
Hai fatto gli speedtest?Hai in esecuzione perenne programmi di P2P?Da che zona d'Italia ti connetti?Hai fatto tutti i controlli con antivirus,antispyware,anti trojan,anti...anti...anti...anti? :D