PDA

Visualizza versione completa : deezer.com


ledy
25-12-2007, 21.43.15
fonte: www.lastampa.it

Ogni tanto sbuca fuori da Internet qualche nuovo servizio musicale che lascia a bocca aperta. L'ultimo si chiama Deezer, nasce sulle ceneri di Blogmuzik.net e ti colpisce subito per un'incredibile prerogativa geografica: non è stato sviluppato in qualche garage della Silicon Valley, ma nella ben più vicina Francia.

Cosa offre Deezer? Riassumendo, la possibilità di ascoltare in streaming (quasi) tutta la musica che vuoi quando vuoi. Fate subito una prova: collegatevi all'indirizzo www.deezer.com, inserite nel motore di ricerca il nome di qualche artista o canzone e premete il simbolino "play" affianco ai brani che vengono fuori come risultati. La musica partità più o meno immediatamente.

Vi renderete conto abbastanza in fretta che il catalogo a disposizione è piuttosto ampio, senza discriminazioni di genere o classifica

RNicoletto
28-12-2007, 11.08.06
Sono oramai molti i siti che permettono ricerche di questo tipo, vedi I migliori 15 siti per trovare ed ascoltare mp3 in rete (http://salmo69.blogspot.com/2007/12/i-migliori-15-siti-per-trovare-ed.html). ;)