PDA

Visualizza versione completa : compro urgentememnte tv hd 19/20 pollici qualsiasi marca [Prato]


poli91
22-12-2007, 17.41.49
cme a dtitolo cerco disperatmente una tv hd da 19/20 pollici di qualsiasi marca...dove possa spendere 100 euro.....di alcuni persone che vendevano al tv hd a 19 pollici a 100 euro l'avevo trovata ma purtroppo non ero arrivato in tempo eprciò era già stato venduto :inkaz:
vi prego raga c'è nessuno che me la può vendere???? :) grazie infinite a che mi rispodnerà per la vendita :) :) :inn:

perfavore norisposte perditempo :timid:

grazie mille

Doomboy
22-12-2007, 21.09.37
Ciao Poli91:

Ti do il benvenuto sul mercatino del forum di Wintricks, ti dico subito che sono stato costretto ad editare il tuo post rimuovendo l'indirizzo mail. Lo faccio perchè il regolamento prevede i contatti tra acquirenti e venditori solo tramite messaggi privati, per evitare spam. Quindi se non dovessi averli abilitati, ti consiglio di farlo, come ti consiglio di dedicare due minuti alla lettura del regolamento di questo mercatino.

Detto questo ti dico che in mia opinione trovare un tv HD da 19-20 pollici a soli 100€ è più che un'utopia. Chi dichiara di venderli a tale prezzo, dai retta a me, ti sta truffando, in un modo o nell'altro.

Ti faccio comunque un in bocca al lupo per la tua richiesta.


:)

poli91
23-12-2007, 12.18.28
ti ringrazio moltissimo per il tuo benvenuto doom :inn: e ti ringhrazio moltissimo per i consigli che mi hai dato, però sai più di 100 questo natale non ci arrivo (o meglio i miei mid anno quella cifra :) ) cmq ho visto molta gente che è riuscita venderla in modo veloce (perchè ovviamente costavano 100 euro) e nessuno si è preso lamentele ecc.....

aspetto fiducioso che qualcuno mi possa accontentare

grazie mille di tutto :) :inn:

Doomboy
23-12-2007, 14.19.45
Attento a non gettare alle ortiche i soldi che hai, visto che sono sudati ed hai solo quelli ;)

poli91
23-12-2007, 19.04.03
ti ringrazio anche per questa dritta ma ste 100 euro me le sono fatte dare propio per questo :D .......grazie mille ^_^