PDA

Visualizza versione completa : Il programma non va più, è crisi profonda!


Alhazred
18-12-2007, 12.52.30
Il programma che sto scrivendo ha deciso di non funzionare più.
Mi spiego, stavo modificando alcune cose... build, vedevo come andava, rimodificavo... build, ecc, ecc...
Ad un certo punto mi da un problema sul mailslot, il server non riesce ad attaccarlo, ok, mi è successo in passato, invece di fare solo build ricompilo, le altre volte tornava tutto a posto, ma ora no!
Continua a non funzionare, mi dico, ok ho 45 versioni diverse salvate in una cartella di backup, versioni funzionanti salvate man mano che apportavo modifiche, niente paura prendo la penultima e rifaccio la modifica che mi aveva portato a questa... niente... non funziona neanche la penultima, proviamo la terz'ultima (di cui ci sono gli eseguibili sul link che ho messo nell'altro thread e funzionano)... niente, nemmeno questa mi funziona, ma se uso direttamente gli eseguibili che ho riscaricato dal link si, quelli vanno, non mi funziona più nessuna versione che prima andava se uso i sorgenti!!!
Paura e sconforto... da che può dipendere?
Ho provato anche ad installare Visual C++ sul pc di unmio amico, compilare le varie versioni del programma e... nemmeno sul suo pc funzionano!
Aiuto!!!!!

LoryOne
18-12-2007, 15.29.52
Quando il programma non va più viva Gesù. :)
Metti da parte C++, concediti una pausa, svagati, vedrai che verrai a capo del problema se sei andato furoi tema, non farti venire un patema.

Alhazred
18-12-2007, 17.48.12
Ho messo qualche printf e un getch() per vedere il contenuto di alcune variabili, il getch() mi è servito per fermare l'esecuzione in un punto o non facevo in tempo a leggere una stampa... solo con questo il programma è tornato a funzionare... ma come caspita è possibile che qualche printf e un getch() mi abbiano fatto tornare a funzionare il programma? Continua a funzionare anche adessso che quelle istruzioni le ho rimosse :confused:
Ah, ho notato un'altra cosa, prima che il programma tornasse a funzionare ho acceso i termosifoni, può entrarci qualcosa?
Ma proca miseria, come farò a stare tranquillo quando presenterò questo programma all'esame? Che ho scritto un'applicazione meteoropatica? :wall: