PDA

Visualizza versione completa : UN ERRORE CHE NON CAPISCO

tex56
12-12-2007, 20.23.49
Per cominciare un saluto a tutti,ho acquistato da qualche mese una nuova stampante ,una HP Photosmart C 4100 All-in One series,inizialmente andava tutto bene,io ho il disco fisso partizionato con :XP Professional da una parte e WINDOWS VISTA HOME PREMIUM dall'altra.Nella confezione c'erano tutti e due i dischetti sia per Vista che per XP, ho sguito le istruzioni per benino tutto è andato bene ,senonchè da un po' di tempo quando avvio XP mi compare questo messaggio:Il programma ha rilevato un'errore imprevisto:
il tipo di carettere "ARIAL" non supporta lo stile "BOLD" HP PHOTOSMART PREMIER.
Sono andato nei programmi e ho tolto Photosmart Premier, pero' mi trovo i caratteri modificati un po' dappertutto nella posta e quando apro programmi, come posso fare per far ritornare tutto come prima? ribadisco questo succede con XP con Vista va' benissimo. Un GRAZIE come sempre a tutti per il prezioso aiuto che mi avete sempre dato. :wall: :act: :mm:

Alfabeto
13-12-2007, 18.44.30
Caspita non male!?

Secondo me ci sono alcuni file .TTF corrotti o qualcosa del genere! Io proverei a copiare i caratteri da vista, metterli su chiavetta e ricopiarli su XP in modo da correggere eventuali problemi. Non ci metto la mano sul fuoco, ma non saprei cos'altro suggerirti!

Tieni aggiornato il topic e vedrai che una soluzione la si trova!!

tex56
13-12-2007, 19.47.56
grazie HP assistenza mi ha detto di disinstallare e poi rifare la procedura ma non cambia nulla. grazie x l'aiuto . :wall: :wall: :mm: :mm: :crying:

tex56
28-12-2007, 19.12.52
C'è qualcuno che mi puo' insegnare il ripristino configurazione perchè ho provato a tornare indietro ma non mi funziona .Grazie come sempre al forum ;)

Losko
28-12-2007, 19.19.52
Ripristino di quale sistema operativo dei due? :)