PDA

Visualizza versione completa : Consiglio navigatore satellitare! Abbastanza urgente!

koral
11-12-2007, 00.27.02
Ciao a tutti,
come al solito mio padre prima nemmeno considera l'idea..poi ad un certo punto si decide e in 3 giorni vuole comprare qcosa di tecnologico senza starci a pensare su troppo..e io invece vorrei valutare, rifletterci e fare un buon acquisto..
Per cui..mi date una mano a fare una valutazione rapida???
Serve per auto in pratica..o meglio..camper..considerato che viaggiamo anche in Europa.
I primi consigli che gli ho dato sono stati di prenderlo con lo slot per una memoria di espansione e con un collegamento usb per il pc, visto che qcuno mi ha detto che ancora ne esistono che non si possono aggiornare col pc..altri consigli?
Ho letto di quelli che leggono anche foto, mp3 e video..fungono bene? sono consigliabili?
Trovavo carini anche quelli compatibili con viamichelin..con un click ti scaricavano l'itinerario sul navigatore e se non sbaglio anche i POI e forse anche foto dei luoghi interessanti. Possibile? Accorrete numerosi e aiutatemi prestooo!

Robbi
11-12-2007, 09.21.40
Spostato in "Multimedia"

Doomboy
11-12-2007, 11.53.54
Prendi un buon navigatore (io consiglio i Garmin), ma non spendere soldi in pił per aggeggi multimediali che fanno (male) troppe cose.

Al navigatore lascia fare il navigatore. Spendi la metą ed ottieni il tuo scopo. Io ti consiglio i prodotti di fascia media della famiglia MUVI.

:)