PDA

Visualizza versione completa : VISTA non parte piu!

Curioso
09-12-2007, 13.24.51
Ciao a tutti....ho problemi con Vista Ultimate ! era andato sempre bene ma negli ultimi giorni ha fatto le bizze,si bloccava spesso all'avvio con una bella schermata blu dicendo che per evitare danni ecc ecc !...ne ho provate di tutte...disinstallato gli ultimi programmi che avevo messo,rimesso i driver precedenti dell sk audio e video ...ma niente da fare ...solita schermata blu! alla fine ho provato a disabilitare la scheda audio interna(asus,hd realtek) ed è partito senza problemi....ma come è possibile? l'ha sempre configurata bene e ora? non la digerisce piu....c'è qualcosa che posso fare'? reinstallare vista su se stesso ? non ho punti di ripristino perchè ce l'ho disabilitato!....aiutatemi vi prego!.....SALUTI!

esdisu
09-12-2007, 15.53.28
Se non sbaglio con Ultimate puoi ripristinare un immagine. :wall:

Curioso
09-12-2007, 16.52.21
.......non so come si fa...ti posso dire che ho disabilitato un po di cose....ripristino,copie shadow ! .......qualche altro consiglio?

Curioso
09-12-2007, 22.29.04
nessuno mi dice se è possibile reistallarlo senza perdere impostazioni e programmi ?

Curioso
11-12-2007, 00.36.24
...help !

esdisu
11-12-2007, 08.08.15
...help !
Purtroppo a qualcuno di noi si è annebbiata la Vista. :inkaz: :wall:

Curioso
14-12-2007, 14.59.35
....non ho capito bene a cosa alludi esdisu !!

real7
14-12-2007, 18.36.03
se hai Vista Ultimate
• nel Bios abilita il lettore CD/DVD
• metti il DVD di Vista nel lettore
• riavvia il pc e fai partire l’installazione
• dopo la scelta della lingua fai clic su
• Ripristina il computer
• avanti
• selezionare il s.o. da ripristinare
• avanti
• fai clic su Ripristino configurazione di sistema
• riavvia

dato che hai disattivato il ripristino può darsi che non funzioni

esdisu
14-12-2007, 21.50.45
....non ho capito bene a cosa alludi esdisu !!
Serve per alimentare le risposte , Visto che eravamo in un punto morto e io non so aiutarti dato che non ho Vista , come vedi ora hai da lavorare. :)

Con amicizia ... :w:

Losko
14-12-2007, 22.47.27
Purtroppo a qualcuno di noi si è annebbiata la Vista. :inkaz: :wall:
Potrebbe essere ingolfato :inn:
Posto quello che mi viene in mente, dato che altro non posso fare visto che non utilizzo Vista. I driver installati sono ottimizzati per Vista? Se no prova a vedere se esistono versioni per il tuo sistema operativo. Verifica se sono state rilasciate ulteriori versioni.
Ciao
Graziano