PDA

Visualizza versione completa : Windows System Information non si apre

Skipper
08-12-2007, 18.44.14
Cliccando su Accessori e poi su WSI questo non si apre ma nemmeno Guida in linea.Ho provato in Esegui : msinfo32.exe,niente da fare! In "Cerca" lo vedo in:C/Windows/System32/dllcache ed in C/Programmi/File comuni/MicrosoftShared/MSInfo. Come si fa a ripristiare l'uno e l'altra? Grazie.

real7
08-12-2007, 20.56.19
Cliccando su Accessori e poi su WSI questo non si apre ma nemmeno Guida in linea.Ho provato in Esegui : msinfo32.exe,niente da fare! In "Cerca" lo vedo in:C/Windows/System32/dllcache ed in C/Programmi/File comuni/MicrosoftShared/MSInfo. Come si fa a ripristiare l'uno e l'altra? Grazie.
in C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\MSInfo
se fai clic su "msinfo32.exe" si apre

Skipper
09-12-2007, 00.34.55
Purtroppo no....Ma tra i" servizi "quale eventualmente dovrebbe risultare attivato? Tanks.

real7
09-12-2007, 09.46.57
Purtroppo no....Ma tra i" servizi "quale eventualmente dovrebbe risultare attivato? Tanks.
nei servizi non ho trovato niente,solo la guida in linea che deve essere in automatico
prova con un ripristino configurazione di sistema, oppure in start,esegui, prova con
sfc /scannow

einemass
09-12-2007, 11.37.18
una conseguenza di una troppo accurata pulizia del sistema ;) a me succede sempre, credo sia colpa dell'eliminazione delle cartelle che riguardano il ripristino di sistema o magari altro boh, fatto sta che quando reinstallo da 0 il sistema, subito dopo aver apportato i miei settaggi, msinfo nn funge pi :D e se nn ricordo male mi succedeva lo stesso con winMe .
mentre scrivevo me ne venuta un'altra in mente
potrebbe essere che tu lo abbia disinstallato mentre installavi qualche cosa di Office.
di + nin z :D

Skipper
09-12-2007, 12.01.10
Guida in linea e' in automatico,ripristino fatto..... inutilmente.idem sfc\scannow!! Credo proprio sia dovuto a cancellazione dovuta a pulizia troppo accurata....

real7
09-12-2007, 12.50.25
Guida in linea e' in automatico,ripristino fatto..... inutilmente.idem sfc\scannow!! Credo proprio sia dovuto a cancellazione dovuta a pulizia troppo accurata....
hai provato a fare il ripristino configurazione di sistema

Skipper
09-12-2007, 14.01.10
....vedi quota....ripristino fatto...