PDA

Visualizza versione completa : problem kn la tastiera


contructor
06-12-2007, 23.57.08
ciao,raga mi sn appena iscritto al vostro sito ed ho visto k ve ne intendete molto di informatika e x questo vi kiedo 1 aiuto,sperando k potete darmelo:sikkome si è rotta la presa della tastiera dietro al pc,oggi sn andato a komprare l'adattatore tra porta usb e tastiera x collegare la tastiera tramite la porta usb,
kosi vado a kollegare il tutto e il pc mi fà installare dei driver dal cd di windows xp e tutto funziona bn.Poi sikkome la tastiera ke ho alkuni tasti nn mi funzionano(f,g,i,s,e,F8)mia zia mi da 1 sua tastiera,kosi la kollego alla porta usb,sempre tramite l'adattatore,e la tastiera mi funziona x 10\15 secondi cosi stakko la presa(usb)e la rikollego e funziona sempre x 10\15 sec,sekondo voi qual'è il problema?ks posso fare?
vi prego di aiutarmi(xk scrivo kn la tastiera k ho sullo skermo)...grazie

xavierLoS
07-12-2007, 09.33.14
prova a recuperare una tastiera senza fili, e collegala, in teoria sono adattate per usare le usb..

non vorrei che non riuscisse a supportare la velocità di trasferimento dei dati.. (quest'ultimo da verificare)

Qui:
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=ryC&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=tastiera+usb+non+funziona&spell=1
una ricerca veloce con google.. prova a vedere se trovi qualche cosa..

ciao ciao

Thor
07-12-2007, 10.16.18
Cosa puoi fare? Intanto mettere le "C" invece delle "K", "per" invece di "x", un po' di spazi dopo i segni di punteggiatura non ci stanno neanche male, poi ;)
Dai anche una buona lettura al Regolamento:
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

E' necessario, così che i tuoi interventi siano a tutti comprensibili.
Per ora lascio aperta questa discussione, di cui ti chiedo di modificare anche il titolo in modo consono a quanto ti ho chiesto.

Grazie :)

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
07-12-2007, 10.22.55
ma poverino,è gia troppo che è riuscito a scrivere...lha detto che sta con la tastiera su schermo...

Thor
07-12-2007, 10.48.13
ah sì? e scrivere "komprare" costa meno fatica che "comprare"? "così" che "kosi"?

ma per favore, dai! :rolleyes:

tornate in topic, per favore ;)

pinocchio
07-12-2007, 12.09.20
La "K" e' più vicina alla "O" piuttosto che alla "C" ... cosi riuscirà a consumare meno il MOUSE!!! :devil: dai... ogni tanto ci vuole qualche battuta!

Thor
07-12-2007, 12.50.42
basta. discussione chiusa.

se vuole, ne apre un'altra come si deve.