PDA

Visualizza versione completa : Decoder Satelitare

Radus
06-12-2007, 02.53.46
Ho acquistato ieri un nuovo Decoder Satelitare da Fairmate 7002
Tutto bene insomma riceve sia Eutelsat sia Astra
Solo che ora ho una problemma con l'antena ...vi spiego meglio :

Il vecchi era un Nokia - 1 anno il segnale Satelitare si e fermato a emitere, booh avevo pensato che si e brucciato illuminatore, insomma ho lasciato passare il tempo fin oggi (l'altro ieri) , sono venuti i antenisti a cambiare il illuminatore(che io avevo pensato che si e brucciato) e lo hanno cambiato ma hanno cambiato anche la parabolica e hanno messo un Doppio illuminatore.
Ieri sera sono arrivato a casa con il nuovo decoder e ho provato a vedere se funziona ... il decoder funziona ( vedo ) ma segnale NO :crying: e ora che faccio ... il decoder satelitare funziona ... ma non vedo niente su TV mi da sempre No signal . Gli devo ricchiamare ? Per caso debbono cambiare la posizione della Parabolica !?!

Sono rimasto molto dispiaciuto , non vedevo l'ora di ri-vedere i vecchi programmi internazionali.

Secondo voi si avra brucciato anche il cavo che partiva dalla Parabolica al vecchio decoder ( che si accende , cambia canali ) ma non da neanche lui nessun segno di immagine su TV

Uffa :crying:

ottobre_rosso
06-12-2007, 07.47.57
ma gli antennisti non hanno fatto nessuna verifica dopo il lavoro?

Radus
07-12-2007, 17.04.02
ciao. probblema risolta ... erail cavo ... si era brucciato vicino al illuminatore quando si e stato fulminato , ora tutto a posto .

gli antenisti hanno provato il segnale su sul tetto e funzionava , ma strano che e stato brucciato il cavo , ha detto che succede 1 a 1000 volte .

e ora si vede .