Visualizza versione completa : Pinnacle tv center
Silence
05-12-2007, 11.30.58
Ragazzi ho un problema con il software della mia scheda tv Pinnacle hybrid pro pc.
In pratica, funziona tutto perfettamente, a parte che ogni tanto comincia a registrare il programma tv che stò guardando, in maniera autonoma.
E non riesco a trovare nelle impostazioni, la voce per disabilitare la registrazione automatica. :wall:
Consigli?
Grazie in anticipo :)
SMH17
11-12-2007, 17.46.01
Questa funzione si chiama timeshift, deve esserci nelle impostazioni.
Silence
12-12-2007, 03.50.47
Eh...lo sò, ma trovo solo il tipo di formato di registrazione.
Non c'è alcuna voce sulla disabilitazione.
SMH17
15-12-2007, 15.54.57
Nella versione che ho io indica la durata del timeshift. Impostandola a zero risolvi. Se non c'è neanche questa opzione(cosa che mi sembra comunque molto strana) magari installaci una versione più aggiornata del Pinnacle TVCenter.
Silence
15-12-2007, 21.24.11
Anche se la imposti a zero, la registrazione parte ugualmente reimpostandosi di default, e per finire in bellezza, la versione che ho è l'ultima uscita.
Comunque mi dava lo stesso problema con il media center della pinnacle!
SMH17
15-12-2007, 23.12.44
Accidenti è un problema molto strano! Se per caso stai usando Vista avvia impostazioni da menù start come amministratore(tasto destro esegui come amministratore) quando modifichi le opzioni. Se non funziona neanche così prova a usare qualche altro programma invece del pinnacle tv center che non sia di pinnacle come ad esempio Nero Home o altri(io uso Windows Media Center), a limite imposta un minuto così non torna il tempo di default. :mm:
Silence
17-12-2007, 03.20.17
Accidenti è un problema molto strano! Se per caso stai usando Vista avvia impostazioni da menù start come amministratore(tasto destro esegui come amministratore) quando modifichi le opzioni. Se non funziona neanche così prova a usare qualche altro programma invece del pinnacle tv center che non sia di pinnacle come ad esempio Nero Home o altri(io uso Windows Media Center), a limite imposta un minuto così non torna il tempo di default. :mm:
Non uso Vista, ma Xp...è impossibile mettere a meno di 6 minuti (default).
Mi toccherà contattare la pinnacle...lavoro in un negozio di pc e di schede tv ne monto parecchie, non vorrei che l'andazzo di questa scheda sia comune.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.