PDA

Visualizza versione completa : Karaoke


piercesl
04-12-2007, 13.49.17
Cerco un software che mi consenta di convertire i file midi o kar in CD+G.
Chi mi sa aiutare?
Grazie e buone feste a tutti :)

Horatio
26-12-2007, 11.11.19
Cerco un software che mi consenta di convertire i file midi o kar in CD+G.
Chi mi sa aiutare?
Grazie e buone feste a tutti :)

Non so se te li converte in CD+G, ma esistono un sacco di programmi (MID Converter o Fast MIDI to mp3 converter) che convertono mid, midi e kar in formati audio tipo mp3 e wav. Consiglio SynthFont, che oltre a convertire può migliorare la qualità dei file mid e kar. spero di esserti stato di aiuto. ciao :)

piercesl
27-12-2007, 13.31.42
Non so se te li converte in CD+G, ma esistono un sacco di programmi (MID Converter o Fast MIDI to mp3 converter) che convertono mid, midi e kar in formati audio tipo mp3 e wav. Consiglio SynthFont, che oltre a convertire può migliorare la qualità dei file mid e kar. spero di esserti stato di aiuto. ciao :)
Molte grazie. Segnalazione molto interessante.
Tuttavia, il mio problema è un altro: creare CD+G, cioè i CD per "CantaTù" - per intenderci - con le basi musicali e il testo che scorre sullo schermo della TV.
Siccome faccio fatica a reperire tali CD nei negozi, ma dispongo di innumerevoli files .kar, mi manca solo il software per la creazione dei CD.

Buone feste!

Horatio
27-12-2007, 17.50.53
Molte grazie. Segnalazione molto interessante.
Tuttavia, il mio problema è un altro: creare CD+G, cioè i CD per "CantaTù" - per intenderci - con le basi musicali e il testo che scorre sullo schermo della TV.
Siccome faccio fatica a reperire tali CD nei negozi, ma dispongo di innumerevoli files .kar, mi manca solo il software per la creazione dei CD.

Buone feste!

Prova qui: http://www.powerkaraoke.com/src/prod_karaokecdgcreator.php (sito in inglese) e fammi sapere.
Buone feste :)

n@ndo
28-12-2007, 10.59.20
karaoke 5 versione completa,cioè a pagamento .quella free è solo in lettura,mentre quella completa ti permette di convertire i file come vuoi.
per masterizzare fallo come cd dati ;)