PDA

Visualizza versione completa : Non c'č pių il menų file su Word2000!!!! Help!!!


halebop4
08-06-2001, 15.11.04
Ad un mio collega č sparito da Word2000 il menu File (quello in alto vicino a modifica, visualizza, ecc, tanto per intenderci)...abbiamo provato a "riparare Word" ma niente č cambiato...alla fine ha deciso di Disinstallare e Reinstallare Word2000 ma alla fine il risultato non č cambiato...cosa puō essere successo?? Mi pare di aver letto da qualche parte qualcosa del genere ma non sono riuscito a trovare niente che lo possa aiutare...nessuno sa dirmi come uscire da questa situazione????

Ciao e Grazie :):)

halebop4
08-06-2001, 15.39.41
Risolto...era una stronzata...non so perchč sia sparito il menu file ma per ripristinare il tutto era sufficiente andare su STRUMENTI--->PERSONALIZZA
Cliccare una volta su Barra degli strumenti: Standard e utilizzare il tastino reimposta selezionando NORMAL.DOT
a quel punto č stato tutto ripristinato in maniera corretta...

Ciao :)

Beethoven
08-06-2001, 23.34.32
Qualche giorno fa č successa la stessa cosa su un computer di un utente. Ho reinstallato Office ma il menu file non č riapparso! :eek::eek::confused::confused:
L'utente mi ha detto che la scomparsa era stata improvvisa e che non aveva compiuto operazioni particolari.
Avevo risolto il problema caricandol'immagine del disco rigido con ghost.
Ti ringrazio per l'informazione sui passi da seguire per il ripristino del menų :)

halebop4
09-06-2001, 14.31.53
Prego figurati!! :)
Sarā un bug o gli utenti finali sono cosė bravi da fare cose a cui nessun sistemista era mai giunto prima??
Comunque nel mio caso il collega a cui č successa sta cosa non č certo uno sprovveduto...

Ciaoo