Visualizza versione completa : media player 10
enricodapisa
01-12-2007, 18.39.53
vorrei installare windows media player 10 ma una volta scaricato mi si dice che non è compatibile con il windows in uso (io ho xp serv pack 2) come posso fare?
grazie
enricodapisa
prandot
01-12-2007, 21.00.24
Xp è originale o tarocco ?
enricodapisa
02-12-2007, 15.44.48
E' un winxp di multi-installazione che ho installato recentemente ma che ho scoperto avere il codice bloccato (non so perchè - me lo ha dato un tecnico pc ) era sp1 e poi ho aggiunto il sp2 allora siccome non mi partiva allora dal pannello di controllo ho ripristinato il media player 9 e ora non riesco a metterci nemmeno il 10.
Posso disinstallare tutto e reinstallare media player dal disco win? o rischio di fare dei danni?
Grazie
enricodapisa
Sfigato
02-12-2007, 18.11.36
E' un winxp di multi-installazione :mm:
ma che ho scoperto avere il codice bloccato (non so perchè - me lo ha dato un tecnico pc )
Multi installazione? :mm:
Codice bloccato perché evidentemente acchiappato da qualche sito non legale(ce ne sono molti in giro in rete),il tecnico sicuramente sapeva ma se n'è fregato e chissà per quante altre macchine ha usato lo stesso product id,sicuramente bloccato da Microsoft dopo il controllo di genuinità del O.S.
Ti consiglio di andare dal suddetto tecnico e farti spiegare gentilmente la cosa,dicendogli che sei a conoscenza del fatto che ci sono product key illegali ecc...ecc...Se quando hai comprato il PC non ti hanno dato né CD dell'O.S. (la versione OEM),oppure se non ti hanno dato i CD di ripristino (in caso di portatile o pc pre-assemblato) o se hai comprato in qualche negozio tu il sistema operativo e lo hai perso o hai perso l'adesivo del productkey...Le cose da fare sono queste :
1)Esigi il cd OEM e se fanno storie potresti agire legalmente ;
2)Fatti prestare un cd di XP però usa il tuo productkey (solo se c'è l'adesivo nello chasiss);
3)Compra il CD di XP OEM con già preinstallato l'SP2 e regolarizza tutto!
4)Se hai fiducia delle persone (tecnico ed eventualmente negoziante) e pensi che abbiano fatto tutto in regola telefona alla Microsoft Italia esponi il problema e spera che ti diano una mano ;).
Questi sono miei consigli personali ma penso che anche altri utenti ti risponderanno così :)
P.S. Nei prossimi post non mettere MAI più l'e-mail in chiaro per ragioni di sicurezza tua personale,ci sono i messaggi privati tra utenti del forum e le opzioni del pannello di controllo per dare la possibilità a chi vuole di mandarti una e-mail :)
Losko
02-12-2007, 21.07.38
Il WMP 10 lo hai scaricato dal sito della Microsoft?
enricodapisa
09-12-2007, 17.07.27
Si ma quando l'ho fatto partire mi ha detto di verificare l'autenticità fi win etc
Grazie
enricodapisa :wall:
Losko
09-12-2007, 17.57.32
Si ma quando l'ho fatto partire mi ha detto di verificare l'autenticità fi win etc
Grazie
enricodapisa :wall:
Il problema potrebbe essere dovuto a problemi di convalida di autenticità ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.