Visualizza versione completa : WT - OT NEWS [2007]
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
zen67
11-10-2007, 14.18.38
alle tipe piacciono tanti soldi e subito.... poi per me a qualcuna piace pure molto.... altimenti non si spiega...:o
infinitopiuuno
11-10-2007, 15.35.56
(AGI) - Cagliari, 11 ott. - Ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi ma ha ottenuto uno sconto di pena perche' e' sardo. L'incredibile vicenda giudiziaria ha come protagonista il giudice di Hannover che ha condannato a sei anni di carcere un 29enne sardo che lavorava come cameriere in Germania ma gli ha concesso le "attenuanti etniche e culturali". La sentenza e' di un anno fa ma e' stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia. "Ho ottenuto una copia tradotta in italiano, con il timbro del tribunale tedesco, - ha spiegato all'Agi - in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre in corte d'appello a Cagliari". E nella sentenza si legge testuale: "Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non puo' certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante". Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilita' di in giovane che, convito che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo e arrivando a orinarle addosso. Le convinzioni sui sardi del magistrato, a dir poco bizzarre, hanno fatto risparmiare al cameriere almeno due anni di carcere. Il suo avvocato rimane comunque indignato. "E' una sentenza razzista", afferma sconcertata Annamaria Busia. -
Siamo considerati un pelo sopra i talebani.
Doc_elle
11-10-2007, 15.37.31
A sorpresa il Nobel per la letteratura è stato assegnato quest'anno alla scrittrice Doris Lessing. E' stata premiata dall'Accademia svedese con questa motivazione: "Questa cantrice dell'esperienza femminile, che con scetticismo, passione e potere visionario ha messo sotto esame una civiltà divisa".
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/1297244.html
Niente nobel per l'attore e regista Roberto Benigni per il suo impegno in favore della divulgazione della "Commedia" di Dante Alighieri né al cantautore statunitense Bob Dylan, da almeno sei anni in gara per la conquista dell'ambito alloro internazionale
zen67
11-10-2007, 16.02.26
I pedoni attraversavano la strada troppo lentamente, cosi' un automobilista moscovita ha pensato di farli correre un po' sparando loro addosso. Solo perché l'uomo ha usato una pistola caricata con proiettili di gomma, l'ennesimo episodio di violenta insofferenza per le strade della capitale russa non ha avuto conseguenze drammatiche.
Tre pedoni, che per giunta stavano attraversando sulle strisce, sono stati feriti e l'aggressore, un azero di 29 anni, arrestato. Secondo la polizia, l'uomo alla guida di una berlina Zhiguli ha prima urlato contro i pedoni, poi, quando alcuni di loro gli hanno risposto, ha estratto una Osa, pistola di grosso calibro che spara proiettili rivestiti di gomma, e ha premuto il grilletto.
zen67
11-10-2007, 16.03.23
Doveva essere un furtarello facile quello pianificato e poi realizzato da due incensurati di Bisceglie, in provincia di Bari, eppure i maldestri ladruncoli sono riusciti a render il lavoro dei Carabinieri una banale passeggiata: giusto quella per andare a cercarli nelle loro stesse abitazioni. I due impacciati topi d'appartamento, infatti, hanno scordato nella casa il cellulare, contenente degli autoscatti.
I militari, giunti sul posto a seguito di un segnalazione di furto, avevano persino visto uno dei due individui bazzicare nella zona ma, non esistendo un motivo particolare per fermalo, si sono limitati a verificare la situazione all'interno della stessa casa svaligiata. Sul pavimento, in bella vista, un telefonino: i furfanti hanno perso parte della refurtiva, devono aver pensato i carabinieri.
Quel cellulare si è scoperto però immediatamente non appartenere ai padroni della casa ma ad uno dei ladri. In memoria, incredibile ma vero, la foto di un giovane, proprio quel ragazzo che i militari avevano notato poco prima. Immediata l'operazione di caccia all'uomo, conclusasi dopo pochi minuti. Il giovane è stato rintracciato, in una stradina poco lontana, in compagnia del complice. Inutili le dichiarazioni di innocenza, le prove contro di loro erano schiaccianti e così entrambi hanno optato per una confessione.
Tutta la refurtiva, un tv color, un lettore dvd, un lettore cd, un telefono cellulare ed un orologio da donna, è stata recuperata. I due maldestri "topini" l'avevano appena rivenduta ad un 32enne del luogo denunciato per ricettazione. I ladri, di cui si conoscono soltanto le iniziali A.M. e P.G., entrambi 20enni, si trovano ora nel carcere di Trani con l'accusa di furto aggravato in concorso
ottobre_rosso
12-10-2007, 09.23.17
Per il pm Robledo, i semafori sarebbero tarati in modo da ridurre drasticamente i tempi del giallo, e sarebbero collocati in incroci nascosti che consentirebbero agli automobilisti di individuarli soltanto all'ultimo istante
Milano, 11 ottobre 2007 - La procura di Milano ha avviato una indagine su due funzionari del Comune di Segrate (Milano) e sui titolari di due ditte, la Scae e la Citiesse, accusati, a viario titolo, di falso materiale, turbativa d'asta e abuso d'ufficio, in relazione a centinaia di contravvenzioni comminate attraverso cinque telecamere T-red poste sopra quattro semafori, lungo la strada provinciale Cassanese.
Secondo il pm Alfredo Robledo i semafori sarebbero tarati in modo da ridurre drasticamente i tempi dell«arancionè e sarebbero collocati in incroci nascosti che consentirebbero agli automobilisti di individuarli soltanto all'ultimo istante. Inoltre, la procura ha accertato delle irregolarità nella gara che si è aggiudicata la società Scae il 17 luglio 2006 per la fornitura di apparecchiature T-red. Coinvolta anche la Citiesse che ha in esclusiva in Italia la concessione di queste apparecchiature.
infinitopiuuno
12-10-2007, 11.06.20
Ecco...qua mi hanno multato...conclusione multa 140 per passaggio col rosso ed ulteriore multa per non aver comunicato il nominativo 260=400 ...figli di.... :anger:
Robbi
12-10-2007, 11.28.29
Sei sicuro di non aver sbagliato thread?? e' una OT news questa? :D
infinitopiuuno
12-10-2007, 11.36.06
Forse era meglio in "sfoghi" ma la notizia mi ha riguardato personalmente e quindi...vabbè chiedo scusa.
Cmq "esternalizzare" gli autovelox da parte dei comuni, non costa niente.
Anzi ci guadagnano in due visto che la ditta appaltatrice prende 35 euro a multa, compila il verbale il luogo del comune e quindi fà in modo di dare più multe possibili! :grrr:
Fine OT
zen67
12-10-2007, 13.52.57
Un giovane italiano 24enne ha tentato il suicidio in Australia, bevendo una grande quantità di solvente industriale. I medici dell’ospedale di Mackay Base hanno rapidamente finito l’alcool puro, che stavano usando come antidoto per eliminare dallo stomaco del ragazzo il solvente.
Non potendo aspettare i normali tempi di consegna dei medicinali e delle dotazioni ospedaliere, i medici hanno deciso di fare acquistare una cassa di vodka in un vicino supermercato. In questo modo, somministrandogli l’equivalente di tre bicchierini di vodka ogni ora, per tre giorni, sono riusciti a salvarlo.
I vertici dell’ospedale hanno approvato l’iniziativa, anche se inizialmente erano rimasti piuttosto sorpresi per l’acquisto, risultante dalla contabilità dell’ospedale, della cassa di vodka.
zen67
12-10-2007, 13.54.24
Kyla Ebbert, una bella ragazza 23enne di San Diego, era si era già allacciate le cinture per il decollo quando un assistente di volo la ha avvicinata: ma non per fare amicizia, bensì per contestarle di indossare un abbigliamento “inadatto” ed invitarla a scendere.
In realtà, la ragazza non aveva indosso nulla di così indecente, dato che indossava una maglietta attillata bianca, un maglioncino verde ed una gonna bianca di jeans con l’orlo che le arrivava appena sopra il ginocchio. Insomma, non si parla di minigonne inguinali senza nulla sotto.
Ma gli assistenti di volo, cosa che forse lascia ancora più perplessi, hanno ritenuto che l’abbigliamento non fosse in linea con l’immagine della compagnia aerea, la Southwest Airlines, che si propone come compagnia “per famiglie”.
La ragazza, chiaramente, non ha accettato di scendere, ed alla fine si è giunti ad una sorta di compromesso in cui la ragazza si impegnava a fare particolare attenzione a non mostrare troppo le gambe.
Kyla però non ha digerito la cosa, e nei giorni successivi ha contattato giornali e televisioni per raccontare l’accaduto, e adesso sta pensando di fare causa alla compagnia aerea, compagnia aerea che ha confermato l’accaduto, e ha appoggiato la richiesta dell’assistente di volo, a loro parere doverosa.
zen67
12-10-2007, 13.55.30
la SouthWest Airlines si fa notare di nuovo. Questa volta, un uomo, Joe Winiecki, è stato costretto a cambiarsi perché la maglietta che indossava aveva una scritta considerata inappropriata (”Master Baiter”, che può significare qualcosa del tipo “esca per le donne”).
Gli addetti della compagnia lo hanno invitato a cambiarsi o, al limite, a mettersi la maglietta al contrario, in modo che la scritta non fosse leggibile, o in alternativa lo avrebbero fatto scendere. Winiecki aveva protestato, invocando anche il diritto alla libertà di parola e di espressione, ma alla fine ha accettato di cambiarsi perché non voleva rinviare il ritorno a casa.
Già due anni fa, una donna, Lorrie Heasley, era stata fatta scendere perché aveva rifiutato di cambiare la maglietta che indossava, che conteneva la frase “Meet the Fuckers”, circondata con immagini del Presidente George Bush, Vice-Presidente Dick Cheney e del Segretario di Stato Condoleezza Rice. Ma la Heasley non aveva ceduto, ed era tornata a casa facendo 800Km in macchina da Reno, nel Nevada, a Portland, nell’Oregon: “Non credo che negli Stati Uniti una persona debba essere costretta a cambiarsi la maglietta, c’è una cosa che si chiama ‘libertà di espressione’, e poi la maglietta era basata su un film, ‘The Fockers’, e non credo offendesse nessuno”, ha spiegato.
La Southwest Airlines questa volta tuttavia ha preso le distanze dal comportamento dei dipendenti, spiegando che non c’è un codice di abbigliamento per i passeggeri, ed inviando una lettera di scuse sia a Winecki che alla Ebbert. Ovviamente dopo che i due erano stati ospiti in diversi talk-show lamentandosi dall’accaduto.
zen67
12-10-2007, 14.00.58
Ecco un'estratto di ciò che si direbbero controindicazioni della democrazia da esportazione che gli states stanno proponendo in iraq e altri stati + o - velatamente.... :devil:
alcune leggi vigenti negli states....:D
- A Stafford County, Virginia, è legale picchiare la propria moglie, ma solo sulle scale del tribunale prima delle 8.00.
In Utah l’uomo è responsabile per ogni crimine commesso dalla moglie in sua presenza.
- In Wisconsin è vietato tagliare i capelli di una donna.
- A Tucson, Arizona, le donne non possono indossare pantaloni.
- A Los Angeles, California, un uomo non può picchiare la moglie con una cinghia larga più di 2 pollici, senza il consenso di lei.
- A Owensboro, Kentucky, una donna non può comprare un cappello se non è autorizzata dal marito.
- A New Orleans, Lousiana, una donna può guidare un’auto solo se il marito la precede a piedi, sventolando una bandiera di pericolo. Lo stesso a Waynesboro, Virginia.
- A Detroit, Michigan, un uomo non può guardare male la moglie di domenica.
- A Charlotte, North Carolina, le donne devono avere il loro corpo coperto con almeno 16 yard (14.63m) di stoffa
- A Oxford, Ohio, è vietato per una donna togliersi i vestiti di fronte alla fotografia di un uomo.
zen67
12-10-2007, 14.02.23
Il cantante svizzero Piero Esteriore, finalista dell’edizione 2004 del concorso televisivo ”MusicStar”, non ha certo preso bene le critiche che gli erano venuti dal quotidiano Blick. Tanto più che oltre a criticare l’ultimo disco di Pietro Esteriore, intitolato “Io Vivo”, l’articolo faceva anche allusioni alla mafia e alle origini italiane del cantante.
Per vendicarsi dell’oltraggio, Esteriore ha pensato bene di sfasciare l’entrata del palazzo dove ha sede il giornale utilizzando la Mercedes di sua madre. Dopo aver mandato in pezzi le porte a vetri, è sceso dall’auto, ha gettato in terra un po’ di suoi cd e se ne è andato, passando sopra il cofano della vettura.
La polizia aveva inizialmente arrestato il cantante, ma la Ringier, casa editrice del quotidiano Blick, non ha al momento sporto denuncia.
dai che se gli va' bene li mandano anche loro in un residence con bella vista sul mare...
Già!
Come allo zingaro che ha investito ed ucciso i ragazzini!
Certo che siamo una barzelletta di fronte al mondo; siamo gli unici che diamo gli arresti domiciliari ad una persona che non ha fissa dimora! E' il colmo! Quindi, dopo essersi accorti che non ha un posto dove vivere non solo gli danno un residence, ma lo mandano pure al mare!
Evviva! Continuaimo così, signori magistrati!
Scusate lo sfogo... Off topic (o quasi?!)
Doc_elle
12-10-2007, 14.20.44
Il premio Nobel per la pace quest'anno è stato attribuito congiuntamente all'ex vicepresidente Usa Al Gore e all'organizzazione delle Nazioni Unite Ipcc "per i loro sforzi di raccolta e diffusione delle conoscenze sui cambiamenti climatici provocati dall'uomo", come recita la motivazione letta da Ole Dambolt Mjoes, presidente del comitato norvegese per i Nobel.
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/1299794.html
Robbi
12-10-2007, 17.05.35
Apprezzo la frase di Scola siamo circondati da macerie culturali riferita all'isola dei famosi, ma credo assimilabile a tutti i programmi simil/litigiosi.
L'iperbole sul nazismo e' voluta, lo sa da solo qual'e' la differenza :rolleyes: Come al solito i televisionari si arroccano in una pietosa difesa.. faccio un programma per la gente
ahahahahahah :D lo fai per la tua saccocia altro che!
http://www.corriere.it/spettacoli/07_ottobre_11/isola_scola_malgioglio_full.shtml
commenti in@azzatielli direi :x:
n@ndo
13-10-2007, 06.15.36
ahh bè questa si che è bella :act:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_73507726.html
Dav82
13-10-2007, 16.36.35
Atei: Bolzano, in 50 si sbattezzano
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2007-10-13_113147384.html
:act: :act: :act:
zen67
15-10-2007, 13.38.20
PALERMO - La condanna a otto anni di reclusione nei confronti del presidente della Regione Salvatore Cuffaro, imputato di favoreggiamento a Cosa Nostra e rivelazione di notizie riservate, è stata chiesta dal procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone, a conclusione della requisitoria nel processo alle cosi dette talpe della Ddda.
I pm hanno poi chiesto la condanna a 18 anni per il manager della sanità privata Michele Aiello, che deve rispondere di associazione mafiosa; nove anni per il maresciallo del Ros Giorgio Riolo, accusato di concorso in associazione mafiosa; cinque anni per il radiologo Aldo Carcione, imputato di concorso in rivelazioni di segreto d'ufficio.
zen67
15-10-2007, 15.33.00
Imparare ad amare gli animali, rispettando loro e l'habitat in cui vivono, è una delle cose che l'uomo deve ancora imparare a fare. L'istinto di sopravvivenza, tuttavia, fa sì che, in alcuni casi, l'uomo pensi prima a se stesso e poi al mondo e alle sue infinite bellezze. Un'australiana intenta a fare un giro in mare con il kayak è stata aggredita da uno squalo di circa due metri e mezzo intenzionato, va precisato, non a fare nuove amicizie ma a cercarsi un lauto pasto.
La signora di 52 anni, stando a quanto riferito dall'ispettore di polizia Owen King si trovava nelle acque a nord di Sydney, a circa 150 metri dalla riva. "Lo squalo ha cominciato a nuotare attorno al kayak poi si è diretto verso la donna che è riuscita a difendersi colpendolo sul muso con la pagaia" - ha detto King. A seguito delle botte ricevuto il pescecane ha optato per la ritirata a pinne levate.
Per la signora un grande spavento e alcuni punti di sutura al braccio. La spiaggia è stata immediatamente chiusa al pubblico. L'attacco è il secondo segnalato lungo le coste australiane negli ultimi tre giorni. L'aggressione più inquietante risulta esser comunque quella subita da un pescatore subacqueo al largo di Eden a sud di Sydney a gennaio. Uno squalo lungo circa 3 metri lo ha azzannato chiudendo all'interno della propria bocca la testa e le spalle del sub. Fortuna ha voluto che il pescatore indossasse un giubbotto corazzato che è riuscito a resistere alla pressione esercitata dagli affilatissimi denti. L'uomo, un 41enne, si sarebbe poi liberato colpendo con lo scalpello da pesca la testa e gli occhi dell'animale.
zen67
15-10-2007, 15.33.59
Tra le occhiate di turisti increduli e passanti divertiti, un giovane di 26 anni ha passeggiato completamente nudo ieri mattina tra le insegne illuminate di Times Square. La sua fotografia è finita sulla prima pagina del New York Post, che ha coperto solo con una mela (il simbolo di New York) le parti intime dell'eccentrico giovane.
Prima di essere bloccato dagli agenti di polizia, Josh Drimmer, 26 anni, commediografo di Greenpoint a Brooklyn e studente di Yale, si è fermato davanti alle vetrine di vari negozi, ha controllato con nonchalance i messaggi sul suo telefonino, è entrato in un ristorante dove ha saltellato per un po' tra i tavoli prima di essere accompagnato alla porta. "E' un tipo strano", ha detto di lui un ex compagno di università che viveva nello stesso dormitorio quando Josh era una matricola, "avrebbe fatto strane cose, anche mangiato rifiuti di cibo della gente lasciati per strada".
Il sipario a Times Square è calato con l'arrivo degli agenti, che hanno bloccato l'intrepido nudista. "Hai un documento di identità con te?" gli ha chiesto un poliziotto. Il commediografo ha rifiutato le generose offerte di indumenti da parte dei presenti e si è fatto condurre senza obiezioni dagli agenti al Bellevue Hospital, per un controllo medico.
Dav82
15-10-2007, 18.56.50
PALERMO - La condanna a otto anni di reclusione nei confronti del presidente della Regione Salvatore Cuffaro, imputato di favoreggiamento a Cosa Nostra e rivelazione di notizie riservate, è stata chiesta dal procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone, a conclusione della requisitoria nel processo alle cosi dette talpe della Ddda.
I pm hanno poi chiesto la condanna a 18 anni per il manager della sanità privata Michele Aiello, che deve rispondere di associazione mafiosa; nove anni per il maresciallo del Ros Giorgio Riolo, accusato di concorso in associazione mafiosa; cinque anni per il radiologo Aldo Carcione, imputato di concorso in rivelazioni di segreto d'ufficio.
8 anni sono una carezza :D
Sbavi
15-10-2007, 18.58.29
Mica se li fa!
Dav82
15-10-2007, 19.04.53
Lo so, lo so...
Dav82
15-10-2007, 19.08.26
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2007/10/15/0JPURHFA--140x180.jpg
ROMA - Il leader del movimento La Destra, l'ex ministro della Salute Francesco Storace, è stato indagato dalla Procura di Roma per il reato di offesa all' onore o al prestigio del Presidente della Repubblica. L'iniziativa della procura fa seguito alle affermazioni di Storace nei confronti del Capo dello Stato, dopo che Giorgio Napolitano aveva difeso la senatrice a vita Rita Levi Montalcini dalle critiche espresse dello stesso esponente di An.
Continua... (http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_15/storace_indagato_attacco_napolitano.shtml)
Cosa dice il Codice Penale (http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Penale/Libro_II/Titolo_I#Art._278_Offesa_all.27onore_o_al_prestigi o_del_Presidente_della_Repubblica):
Chiunque offende l'onore o il prestigio del Presidente della Repubblica è punito con la reclusione da uno a cinque anni.(Articolo cosi' modificato dalla L. 11 novembre 1947, n. 1317.)
n@ndo
15-10-2007, 19.43.13
ritorna in auge echelon http://it.wikipedia.org/wiki/ECHELON
zen67
16-10-2007, 11.58.15
Il petrolio ha sfondato quota 87 dollari a New York, portandosi al nuovo record di 87,13 dollari al barile.
ORO: IN RIALZO IN ASIA A 762,92 DOLLARI, MASSIMI DA 1980 - L'oro continua a correre. Il metallo prezioso, spinto anche dalla corsa del petrolio, e' scambiato a 762,92 dollari, ennesimo record dal gennaio del 1980, quando raggiunse gli 850
preparate le bici....:o
zen67
16-10-2007, 12.00.35
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2007/10/15/0JPURHFA--140x180.jpg
ROMA - Il leader del movimento La Destra, l'ex ministro della Salute Francesco Storace, ..............
Continua... (http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_15/storace_indagato_attacco_napolitano.shtml)
Cosa dice il Codice Penale (http://it.wikisource.org/wiki/Codice_Penale/Libro_II/Titolo_I#Art._278_Offesa_all.27onore_o_al_prestigi o_del_Presidente_della_Repubblica):
ecco altre mani rubate all'agricoltura...:o
zen67
16-10-2007, 14.05.24
http://www.enjoytelevision.com/imgup/news/REGGISENO-grande.gif
Restare giovani e con un seno più tonico oggi è piu' facile. Arriva dal Giappone un nuovo chewing-gum chiamato Bust-up che sarà messo in commercio tra poco, basterà masticare 3 o 4 volte al giorno questo prodotto e non occorrerà rivolgersi alla chirurgia plastica. Il chewing gum sarà al gusto rosa e contiene delle essenze di pueraria mirifica che grazie ai suoi princi attivi tiene i tessuti sempre tonificati e mantiene il seno in forma. Una masticata al giorno toglie il medico (chirurgo estetico) di torno!
zen67
16-10-2007, 14.19.50
Cattive notizie in arrivo per gli stranieri che hanno deciso di trasferire la propria residenza a Londra soprattutto per ragioni fiscali.
Per la platea di 115 mila contribuenti - ricca di vip tra i quali il campione di motociclismo Valentino Rossi - potrebbe presto arrivare una tassa-stangata da 36-43 mila euro a testa. Sia i conservatori, sia i laburisti hanno infatti proposto l'introduzione di una "flat tax", una sorta di pedaggio fisso per iscriversi al club dei contribuenti residenti ma non domiciliati in Gran Bretagna. Di fatto, dopo le notizie agostane provenienti dal fisco italiano, sarebbe una sorta di 'tassa Valentino Rossi'. A riportare il dibattito britannico sui cosiddetti 'non dom'', cioé sui residenti non domiciliati, è la rivista telematica di fiscalità internazionale dell'Agenzia delle Entrate Fisconelmondo.it, che dedica all'argomento un approfondimento dal titolo "Londra: chi risanerà i conti? I residenti non domiciliati". Nessun riferimento viene fatto da "FisconelMOndo" al confronto in atto con il motociclista Valentino Rossi per aver spostato la sua residenza sotto il Big Ben.
La rivista delle Entrate si limita a raccogliere il dibattito in corso tra Conservatori e laburisti sul tema. "Ad aprire la contesa sui non dom sono stati - afferma - i conservatori che, in maniera affatto ambigua ma piuttosto esplicita, hanno avanzato la proposta di istituire una flat tax di 25mila sterline l'anno (36.000 euro ndr) che i super-ricchi sarebbero tenuti a pagare in aggiunta al versamento dell'imposta ordinaria. Da questa modifica, sostengono i conservatori, si dovrebbero recuperare oltre 3 miliardi di sterline con i quali finanziare il taglio dell'imposta sulle successioni, che ogni anno chiede in media circa 100mila sterline a 40mila contribuenti, e alcune spese extra".
Subito è arrivata la risposta dei laburisti al governo con Gordon Brown. "Di fronte ad una richiesta così affine allo spirito contabile del Labour party, il responsabile del Tesoro e il premier non hanno potuto far a meno di rilanciare, ma inserendo qualche variante - spiega l'approfondimento di Fiscooggi.it - La proposta dei laburisti è di innalzare la possibile e auspicabile a questo punto flat tax fino a 30mila sterline (43.000 euro. ndr), al fine di renderla più incisiva. Quindi, per evitare che i miliardari fuggano da Londra, introdurre un limite di sette anni di godimento dello status di 'residente non domiciliato', superato il quale scatta la sovrattassa che, una volta raggiunto il decennale di permanenza in questa area normativa di privilegio, vedrà aumentare ancora l'importo da pagare". Il gettito incassato sarebbe così pari a 650 milioni di sterline all'anno. Per Londra, comunque, i residenti non domiciliati sono già una gallina dalle uova d'oro. I "non-dom", secondo i dati più recenti, sono 115 mila: ma alcune stime indicano in 150-200 mila i soggetti interessati.
Recentemente Gordon Brown alla Camera dei Comuni ha indicato in 4 miliardi di sterline (ovvero in 6 miliardi di euro) il gettito incassato da questi contribuenti, anche se altrettanto è l'importo che questi "residenti non domiciliati" riescono a risparmiare perché al fisco britannico vanno versate le sole imposte relative ai guadagni prodotti in Gran Bretagna. Somme, quindi, con tanti zeri.
Tanto che l'articolo di Fiscooggi.it si chiude con un dubbio: "Che ne penseranno i miliardari e i contribuenti facoltosi che saranno interessati alla nuova tassa? 30 mila sterline l'anno quanto tempo sottraggono alla riflessione e ai pensieri di un miliardario? Chissà".
ecco se dovete spostare la vostra residenza per le tasse anche l'inghilterra un'và più bene...:o :devil:
Dav82
16-10-2007, 14.26.50
Uh già, eludono le tasse per milioni di euro... 30 o 50 mila euro all'anno gli faranno paura... hanno già i brividi :rolleyes:
zen67
16-10-2007, 14.29.06
questo può essere l'inizio...;)
ottobre_rosso
17-10-2007, 10.48.03
Strage di Appignano, 6 anni e 6 mesi al rom
Insulti al pm che ne aveva chiesti solo 4
Un genitore: «Meglio del previsto, ma le leggi vanno cambiate»
La rabbia degli amici: «Prima o poi ti ammazziamo»
ASCOLI PICENO (5 ottobre) - Sei anni e sei mesi di reclusione. Questa la condanna inflitta dal giudice Marco Bartoli a Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che la sera fra il 22 e il 23 aprile scorso travolse e uccise, guidando ubriaco il suo furgone, quattro ragazzi di Appignano del Tronto: Eleonora Allevi, Davide Corraddeti, Alex Luciani e Danilo Traini, tutti fra i 16 e i 18 anni. La sentenza è stata pronunciata dopo meno di un'ora di camera di consiglio. Il pm Carmine Pirozzoli aveva chiesto una condanna complessiva a quattro anni di reclusione e 20 giorni di arresto. Il giudice ha disposto un risarcimento di 200 mila euro a testa per ciascuna delle tre famiglie che si sono costituite nel procedimento. Ha inoltre condannato Ahmetovic, la madre (proprietaria del furgone guidato dal rom), e l'assicurazione Duomo a risarcire in sede civile le parti lese.
articolo completo (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=10423&sez=HOME_INITALIA)
l'ennesima dimostrazione di quanto sia una barzelletta la nostra giustizia: ammazzi quattro persone e ti danno vitto e alloggio in un residence con bella vista sul mare; poi scoprono che la stessa persona aveva precedentemente fatto una rapina e la sbattono in galera.
C'e' qualcosa che non quadra o mi sbaglio io? :mm:
ottobre_rosso
17-10-2007, 10.53.04
Piloti e passeggeri hanno vagato a diecimila metri con la radio muta, nell'attesa di un segno di vita che li riportasse a terra. In cielo c'è poco traffico, e due dei tre controllori vanno a fare un giro. Il terzo invece si addormenta. Alla fine intervengono i controllori di un'altra regione. L'Enav assicura: "Mai in discussione la sicurezza dei voli".
ottobre_rosso
17-10-2007, 10.55.11
La direzione del parco: per noi sono malati psichici
Diventa un caso la visita di dieci ragazzi padovani: «Ci hanno umiliati»
MILANO - L'idea era quella di trascorrere una giornata di fine settembre a Gardaland, a provare l'emozione delle montagne russe, il brivido di lanciarsi a tutta velocità nello spazio, e l'adrenalina di essere letteralmente centrifugati a metri d'altezza. Un gruppo di ragazzi down padovani se l'era studiata bene la gita nel parco di divertimenti più famoso d'Italia. Treno, panini, iPod nel marsupio. «Ci siamo portati anche i vestiti di ricambio perché pensavamo che ci saremmo bagnati sulle canoe, invece per noi c'erano solo giostre per bambini» dicono ora con l'amaro in bocca: «E' così, ci hanno fatto sentire dei diversi».
Succede sabato 29 settembre. Arrivano da Padova 10 ragazzi down tra i 18 e i 30 anni, con altrettanti accompagnatori. Ma appena varcato il cancello viene messa loro in mano la «mappa per i disabili », con tanti simbolini di divieto sulle attrazioni più emozionanti. Perché in base alla mappa di Gardaland le persone down fanno parte della categoria «ospiti con problemi mentali/psichici». Quindi non possono mettere piede in nessuna delle 12 attrazioni «adrenaliniche », ad esclusione del «Saltomatto », giostra per bambini. «Abbiamo protestato, non potevamo crederci — denuncia Patrizia Tolot, presidente veneta dell'associazione Dadi (Down, autismo e disabilità intellettiva) — perché le persone down non sono malati psichici. Loro si sono sentiti umiliati e delusi. I ragazzi hanno cercato di far valere le proprie ragioni, hanno raccontato alle signorine che si occupano dell'accoglienza dei disabili cosa fanno, dove studiano, dove lavorano. Ma sono state irremovibili. "Le regole sono regole" ci hanno detto. Eppure tutti quanti sono sportivi, atleti dell'Aspea, tra loro ci sono anche campioni di nuoto e sci». Danilo Santo, direttore del parco, dice di essere «dispiaciuto», ma è deciso: «Ci sono regole sulla sicurezza ben precise, e io ne sono il diretto responsabile. Noi compriamo le giostre, e i costruttori ci forniscono le prescrizioni. Poi, con il buon senso, mettiamo alcune restrizioni. Tre anni fa è stato deciso con la collaborazione di esperti che lavorano con i disabili di preparare una guida ad hoc in cui abbiamo specificato le attrazioni che si possono fare a seconda delle varie disabilità. E i down rientrano tra i disabili mentali/ psichici. Noi vogliamo solo tutelarli ed evitare che capitino incidenti. Dobbiamo mettere in discussione la classificazione? Noi cerchiamo di migliorarci e la guida è già stata aggiornata in passato».
«La verità — spiega Franca Bruzzo Torti, coordinatrice delle 70 associazioni di Down — è che va visto con quali criteri sono state fatte certe valutazioni. Le persone down non soffrono di una disabilità psichica, ma intellettiva. Io dico che, sempre nel rispetto della sicurezza, non è giusto negare un'opportunità a una persona down, perché ogni caso è differente. Ci sono ragazzi down che fanno rafting, possibile che non siano in grado di andare sulle canoe di Gardaland? Solo un accompagnatore è in grado di valutare cosa un ragazzo può fare o no. Come coordinatrice delle associazioni chiedo che si apra un tavolo per fare una valutazione con criteri corretti». Patrizia Tolot un passo in questo senso l'ha fatto. Ha telefonato al direttore di Gardaland per offrire un contributo nello stilare una nuova mappa. «E' una terminologia vecchia parlare di disabilità intellettiva per i down — concorda Antonella Costantino, direttore di Neuropsichiatria dell'infanzia al Policlinico di Milano — e negare in assoluto e a priori è sbagliato. Ogni situazione va valutata. Nella fascia dei down lievi non è assolutamente scontato che salire su certe giostre non vada bene. In queste decisioni sono gli accompagnatori ad avere un ruolo importante».
zen67
17-10-2007, 14.16.06
Ha atteso l'arrivo in tribunale della moglie e delle due figlie. Appena entrate ha fatto fuoco almeno una trentina di volte, ha detto un testimone. Klirim Fejzo ha puntato l'arma alla testa della moglie, Vyosa Demcolli (ora in morte cerebrale al Santa Maria Nuova). Poi ha freddato il cognato, Arjan Demcolli, che aveva tentato di disarmarlo. E' questa la ricostruzione fatta dagli investigatori della sparatoria in tribunale di Reggio Emilia: l'uomo a quel punto ha fatto fuoco contro chi gli era intorno, compresi i suoi avvocati, ferendo due poliziotti, l'avvocatessa della coniuge e un'altra persona, non è ancora chiaro se un avvocato o un dipendente giudiziario. Poi è stato ucciso appena varcata la soglia dell'aula dell'udienza per le separazioni civili. L'uomo, da una decina d'anni in Italia, da sette a Reggio Emilia, era considerato a rischio per storie di violenze e percosse in famiglia.
Per questi motivi la moglie da un anno era ospite della Casa delle Donne, gestita dall'associazione "Non da sola", di cui la sua legale, Giovanna Fava, è una dirigente. L'avvocatessa, ferita lievemente a una spalla, ha voluto lasciare l'ospedale per tornare a rendersi conto di ciò che è successo in una sorta di storia di morte annunciata. Decine le persone che hanno assistito alla scena e hanno riportato choc. Sembra che il rapporto tra i due coniugi fosse ulteriormente deteriorato per la questione dell'affidamento delle figlie e che il motivo scatenante sia stata una visita a sorpresa ieri a una di loro: l'uomo sarebbe andata a prenderla a scuola senza avvertire e ci sarebbe stato l'ennesimo alterco con la moglie. Per ricostruire la dinamica, è al lavoro il Pm Maria Rita Pantani, che ha sentito anche il presidente dell'udienza civile, il giudice Roberto Piscopo. Un altro giudice, Luca Guerzoni, mentre stanno montando le polemiche sul fatto che un uomo armato sia potuto entrare in un tribunale e uccidere, ha detto che a fine 2001 era pronto un piano per dotare il palazzo di giustizia di telecamere a circuito chiuso e di un metal detector, aggiungendo che tale piano "é rimasto lettera mortà.
zen67
17-10-2007, 14.17.42
Piloti e passeggeri hanno vagato a diecimila metri con la radio muta, nell'attesa di un segno di vita che li riportasse a terra. In cielo c'è poco traffico, e due dei tre controllori vanno a fare un giro. Il terzo invece si addormenta. Alla fine intervengono i controllori di un'altra regione. L'Enav assicura: "Mai in discussione la sicurezza dei voli".
.... li metterei a lavar vetri ai semafori.... :grrr:
zen67
17-10-2007, 14.21.58
Il gup di Milano Caterina Interlandi ha emesso la prima sentenza in Italia per phishing, truffa messa in atto sottraendo codici di carte di credito attraverso sistemi telematici, nei confronti di un ventitreenne residente a Varese. Il giovane, con rito abbreviato, è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione oltre a 1000 euro di multa e al risarcimento di 10 mila euro per danni di immagine a favore di CartaSì che con una denuncia della primavera dell'anno scorso aveva dato avvio alle indagini della polizia postale.
"L'ho fatto un po' per scherzo - avrebbe spiegato il giovane ai magistrati - non credevo che avrebbero abboccato in tanti". Secondo il pm Francesco Cajani aveva congegnato un sistema attraverso il quale, tra il gennaio e il giugno dell'anno scorso, si era appropriato di numerosi codici di carte di credito effettuando poi acquisti via internet per circa 800 euro.
Appassionato di informatica aveva acquistato un pacchetto di sms che spediva da un sito internet facendo comparire come mittente 'CartaSi'': "Chiami il numero 'x' di Servizi Interbancari per verificare la transazione con la sua carta di credito - si leggeva nel messaggio - al fine di verificare usi fraudolenti". Il destinatario del messaggio chiamava allora quel numero 'x' da cui un messaggio automatico predisposto dal giovane di Varese gli chiedeva di inviare i propri codici di carta di credito. A quel punto il gioco era fatto.
Robbi
17-10-2007, 14.34.09
Ha atteso l'arrivo in tribunale della moglie e delle due figlie cut......
Domanda.
Ma come ha fatto a portare un cannone in un aula di tribunale? :eek:
Xtefano
17-10-2007, 15.01.34
Dal Corriere (http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_16/phishing_varese.shtml):
DUE ANNI E OTTO MESI DI RECLUSIONE AD UN GIOVANE IMPIEGATO 32ENNE
Truffa informatica ai danni di CartaSi: il condannato ha effettuato pagamenti online illeciti per 800 euro
VARESE - È un giovane impiegato di 23 anni, residente a Varese, Giuseppe F., il primo condannato per phishing (la truffa informatica attraverso la quale vengono carpiti online dati telematici relativi, tra l'altro, a carte di credito). Lunedì, il gup di Milano, Caterina Interlandi, ha pronunciato nei suoi confronti il verdetto di due anni e otto mesi di reclusione, oltre a mille euro di multa e al risarcimento di diecimila euro per danni di immagine a favore di CartaSi.
.......
«L'ho fatto per scherzo - ha detto l'imputato al giudice - non pensavo che avrebbero abboccato così in tanti».
Byez
Stefano
Xtefano
17-10-2007, 15.04.16
Mi rispondo da solo :timid:
http://www.wintricks.it/forum/showpost.php?p=1403700&postcount=439
Byez
Stefano
Xtefano
17-10-2007, 15.07.27
l'ennesima dimostrazione di quanto sia una barzelletta la nostra giustizia: ammazzi quattro persone e ti danno vitto e alloggio in un residence con bella vista sul mare; poi scoprono che la stessa persona aveva precedentemente fatto una rapina e la sbattono in galera.
C'e' qualcosa che non quadra o mi sbaglio io? :mm:
Beh ... qualcuno ci ha già pensato:
Revocati gli arresti domiciliari (GoMarche.it) (http://www.gomarche.it/notizia.php?id=31681)
I giudici: "il rom torni in carcere" (Corriere Adriatico) (http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=1A737AFF9C9A08AE796CCC1F89877 3B5)
Byez
Stefano
ottobre_rosso
17-10-2007, 16.12.26
Beh ... qualcuno ci ha già pensato:
Revocati gli arresti domiciliari (GoMarche.it) (http://www.gomarche.it/notizia.php?id=31681)
I giudici: "il rom torni in carcere" (Corriere Adriatico) (http://www.corriereadriatico.it/articolo.aspx?varget=1A737AFF9C9A08AE796CCC1F89877 3B5)
Byez
Stefano
be', allora che questi giudici lo vadano a spiegare ai genitori dei quattro ragazzi che il rom e' in carcere per una rapina e non per la morte dei loro figli... :inkaz:
ottobre_rosso
17-10-2007, 16.14.04
Domanda.
Ma come ha fatto a portare un cannone in un aula di tribunale? :eek:
mi hai tolto le parole di bocca... ;)
ma non era gia' successo una cosa simile? mi pare dalle parti di Varese... dove un uomo sparo' alla moglie in tribunale durante una causa di divorzio...
Robbi
17-10-2007, 16.22.48
Mi rispondo da solo :timid:
http://www.wintricks.it/forum/showpost.php?p=1403700&postcount=439
Byez
Stefano
Unita ;)
Xtefano
17-10-2007, 17.37.28
be', allora che questi giudici lo vadano a spiegare ai genitori dei quattro ragazzi che il rom e' in carcere per una rapina e non per la morte dei loro figli... :inkaz:
E' vero ... e (accidenti a me) solo adesso capisco a fondo il senso della tua frase di stamattina ...
Effettivamente (ma non è solo in questo caso) l'omicidio "stradale" da parte di ubriachi/strafatti è punito IMHO in maniera insufficiente...
Byez
Stefano
Robbi
17-10-2007, 18.11.24
Oddio che ho fatto Ho unito in una sezione sbagliata :eek:
LOL: :D
rimetto a posto ( se ci riesco) :o
tnx Cri ;)
Robbi
17-10-2007, 18.13.25
Fatto! :o
che potenza eh?
:lol:
n@ndo
17-10-2007, 20.41.05
LE PAROLACCE AL LAVORO? "FANNO BENE"
LONDRA - Le parolacce in ufficio rendono i dipendenti più produttivi: non solo aiutano a combattere lo stress, ma anche contribuiscono a creare solidarietà tra i colleghi.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_72523445.html
:devil: da domani si cambia musica ;)
zen67
18-10-2007, 12.17.20
Sei persone sono state arrestate dalla polizia a Brescia: facevano parte di un'associazione criminale nigeriana, una specie di 'cupola' criminale che controllava prostituzione, droga, estorsione, clonazione delle carte di credito e favoriva l'immigrazione clandestina. L'operazione si deve alla squadra mobile che la notte scorsa ha eseguito sei ordinanze di custodia cautelare. Altre tre persone sono irreperibili e sono ricercate. Gli arresti sono stati eseguiti nelle province di Brescia, Torino e Caserta. L'associazione, spiegano gli investigatori, era una organizzazione di stampo mafioso su base etnica: un gruppo formato da confraternite studentesche nigeriane contro le quali lo stesso governo del Paese africano avrebbe sollecitato interventi. Era previsto un rito di affiliazione in cui gli affiliati bevevano del sangue; indossavano un abbigliamento di colore azzurro. Il gruppo organizzava spedizioni punitive contro bande rivali: la polizia ne ha sventata una che sarebbe dovuta avvenire tempo fa in provincia di Verona, utilizzando anche delle asce. Attraverso la clonazione di carte di credito gli affiliati acquistavano biglietti aerei che rivendevano a prezzi irrisori ai connazionali. E' infine emerso che almeno una parte degli acquisti veniva effettuata presso commercianti compiacenti.
ci mancavano anche gli sfigati del mafiavodoo.....
ottobre_rosso
18-10-2007, 18.28.21
Dunque, non e' propriamente una notizia di cronaca, tuttavia, considerato il fenomeno che e' diventato e quanto ne abbiano parlato recentemente sia in TV che sui giornali, posto quanto segue...
p.s. interessante (o curiosa???) la classifica stilata a fine articolo...
Nuovo record d’ascolti per Dr. House!
Come tutti sappiamo, ieri sera Dr. House si è trasferito in prima serata su Canale 5 con un doppio episodio; la serie debuttata in sordina nell’estate 2005 su Italia 1 si è rivelata nel tempo una delle più coinvolgenti e amate del pubblico italiano tanto da meritarsi la promozione alla rete ammiraglia Mediaset che non proponeva un telefilm statunitense dai tempi di Twin Peaks.
L’appuntamento, a detta di molti azzardato, era stato ampiamente pubblicizzato da promo di scene ridoppiate per l’occasione in cui lo stesso House annunciava il trasferimento su Canale 5 e anche segnalato ieri dalle edizioni principali del TG5. Il risultato? Strabiliante! Pochi minuti fa sono stati pubblicati i dati auditel e il cinico dottore è riuscito a stabile un nuovo record personale con entrambi gli episodi.
Fino ad ora, l’episodio più seguito della serie era stato La forza dentro di noi trasmesso su Italia 1 il 15 novembre 2006, sesto nella classifica delle serie più seguite in Italia negli ultimi anni. Ieri però il primo episodio intitolato Top Secret è stato seguito da ben 6.305.000 telespettatori con il 22,91% di share; non è risuscito a fare meglio il secondo, Posizione fetale, seguito comunque da 5.603.000 telespettatori con il 22,92% di share. La serie è stata il secondo programma più visto della giornata, dopo Striscia la notizia!
Ricordiamo che per chi si fosse perso i due episodi, può scaricarli e vederli sul proprio pc attraverso il sito RIVIDEO di Mediaset che mette a disposizione tutte le puntate (anche della seconda stagione) a 1,99 Euro l'una (rivideo.mediaset.it/House_st3.html ).
Di seguito la classifica dei telefilm più visti in Italia aggiornata, in cui Dr. House è secondo solo ad E.R.:
1. ER - Medici in prima linea - RaiDue - 4/12/1997 - 7.179.000
2. Dr. House - Canale 5 - 17/10/2007 - 6.305.0000
3. Beverly Hills 90210 - Italia 1 - 02/03/1995 - 5.886.000
4. Lost – RaiDue – 10/04/2006 – 5.639.000
5. Streghe - RaiDue - 23/02/2000 - 5.207.000
6. Smallville - 19/02/2003 - 5.019.000
7. JAG - Avvocati in divisa - RaiDue - 26/01/1998 - 4.943.000
8. Zorro - Raiuno - 20/10//1995 - 4.921.000
9. CSI - Scena del crimine - Italia 1 - 21/03/2003 - 4.854.000
10. Invasion - Canale 5 - 11/07/2006 - 4.841.000
11. Hunter - Raidue - 03/02/1994 - 4.721.000
12. La signora del West - RaiUno - 03/01/1997 - 4.604.000
13. NCIS - Rai Due - 17/12/2006 - 4.578.000
14. CSI: Miami - Italia 1 - 02/11/2006 - 4.566.000
15. X-Files - Italia 1 - 05/11/1996 - 4.466.000
16. La signora in giallo - RaiUno - 08/09/1997 - 4.362.000
17. L'Ispettore Tibbs - RaiDue - 01/12/1996 - 4.229.000
18. The O.C. - Italia 1 - 10/01/2006 - 4.173.000
19. Nikita - RaiDue - 18/09/1999 - 4.022.000
Sbavi
18-10-2007, 18.30.24
Nemmeno menzionato 24: come già detto per via di una programmazione ad cazzum. Vergogna!
ottobre_rosso
18-10-2007, 18.34.29
Nemmeno menzionato 24: come già detto per via di una programmazione ad cazzum. Vergogna!
infatti trovo strano anch'io che si ostinino a mandarlo in onda in seconda serata. Dopo tutto ha tutti i presupposti per fare un'ottima audience...:mm:
Sbavi
18-10-2007, 18.39.47
Beh alla fine poco importa: io non mi sono perso manco una puntata.
Dispiace un po perchè non ha ricevuto la "gloria" che merita.
zen67
19-10-2007, 13.45.58
E' stato infine rintracciato ed arrestato nel nord-est della Thailandia il presunto pedofilo che aveva immesso su internet almeno 200 sue foto che lo mostrano mentre abusa di bambini. La cattura di Christopher Paul Neil, 32 anni, canadese, è stata resa possibile da una caccia all'uomo su scala mondiale lanciata dall'Interpol, proprio su internet, dopo che le polizie dei 186 stati che compongono l'organizzazione internazionale delle polizie, nonostante grandi sforzi investigativi, non erano riuscite a prendere l'uomo.
"Solo una settimana fa - ha detto il segretario generale dell' Interpol, Ronald Noble - non sapevamo né il suo nome né la nazionalità. Ma grazie all' appello che abbiamo lanciato a livello mondiale e alle risposte ricevute dal mondo intero e dal Canada, abbiamo potuto identificarlo". L'appello dell'Interpol, una prima assoluta, era stato diffuso il 7 ottobre scorso, accompagnato da alcune foto del volto del presunto pedofilo, sul sito www.interpol.int. Il suo volto, che era stato ritoccato dallo stesso uomo per non farsi riconoscere, era stato invece ricostruito dagli specialisti tedeschi della Bka. Ne era venuta fuori 'un'immagine utile", secondo la polizia, per le indagini: capelli scuri, età sui 35-40 anni.
L'uomo compariva in circa 200 foto, che circolano su internet, prese - secondo gli esperti - in Vietnam e in Cambogia, fra il 2002 e il 2003, che lo mostrano mentre abusa sessualmente di dodici bambini, i più piccoli dei quali avrebbero sei anni. A facilitare la sua identificazione è stata la testimonianza di un ragazzo thalindese, che oggi ha 17 anni, ha riferito di essere stato vittima dell'uomo che era insegnante d' inglese diversi anni fa. Era uno dei dodici bambini che si vedevano su quelle foto. L'Interpol aveva spiccato ieri un mandato di ricerca internazionale, e la magistratura thailandese aveva emesso un mandato d'arresto nei suoi confronti.
"Abbiamo cercato con tutti i mezzi possibili di identificarlo - aveva affermato il segretario generale dell'Interpol, Ronald K. Noble, lanciando l'appello e diffondendo sulla rete il suo volto - ma siamo ora convinti che senza l'aiuto della gente, questo predatore sessuale potrà continuare ad abusare dei bambini". L'Interpol aveva ragione: la sua identificazione è stata possibile "a seguito di informazioni comunicate da cinque fonti diverse su tre continenti".
L'Interpol ha riferito di essere stato contattato complessivamente da 350 persone nel mondo intero. La caccia all'uomo era cominciata quando la polizia tedesca aveva scoperto la sua prima foto sul web nel 2004. L'iniziativa dell'Interpol di mostrare il volto del presunto pedofilo era stata commentata positivamente in Italia da Don Fortunato Di Noto, fondatore dell'associazione Meter, conosciuto per le sue iniziative contro le pedofilia: "Nessuno - ha detto - può venirci a dire che è violazione di privacy quando milioni di utenti possono vederli già on line".
http://www.ansa.it/webimages/large/1860/epa19yfnY_20071019.jpg
:act: :act:
spero tanto che ti mettano in una bella gabbia di bambù appesa al soffitto e che buttino via la chiave!!!!!!
:o
Purtroppo spesso si parla di differenze sociali e politiche, di divisioni nel paese.
Ho trovato questo, a dimostrazione che certi valori sono ancora ben radicati!
http://www.ana.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=4807
Robbi
19-10-2007, 15.47.43
Unita discussione
;)
infinitopiuuno
19-10-2007, 16.38.06
Unita discussione
;)
Che moderatore con le palle:cool:
Che moderatore con le palle:cool:
Condivido! (Y)
Gigi75
19-10-2007, 18.00.20
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/fontana-trevi-rossa/ansa114453781910172634_big.jpg
Spettacolare! :eek:
Uno sconosciuto ha versato nell'acqua della Fontana di Trevi, a Roma, del liquido rosso, e poi è fuggito tra la folla di turisti che come al solito si trovava davanti al monumento
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/fontana-trevi-rossa/1.html
l'ennesima dimostrazione di quanto sia una barzelletta la nostra giustizia: ammazzi quattro persone e ti danno vitto e alloggio in un residence con bella vista sul mare; poi scoprono che la stessa persona aveva precedentemente fatto una rapina e la sbattono in galera.
C'e' qualcosa che non quadra o mi sbaglio io? :mm:
La cosa ancor più comica è che danno gli arresti domiciliari ad uno che non ha fissa dimora! Quindi, via libera al residence!
E' il colmo!!!
Mica me lo perdo!!!
Venerdì sera alle 21.30 in diretta e senza interruzioni pubblicitarie!
L'articolo è qui:
http://www.ana.it/index.php?name=News&file=article&sid=4906
Robbi
22-10-2007, 12.58.04
Ottima segnalazione (Y)
Sempre emozionante Paolini nei suoi monologhi
Sbavi
22-10-2007, 12.59.14
Da non confondere col Paolini che sventola preservativi nei TG :p
A me non piace cmq.
zen67
22-10-2007, 13.32.43
Nella vicenda De Magistris-Mastella tutti dovrebbero "affidarsi" alle decisioni del Csm, "tacendo" in attesa di esse. Lo ha detto il presidente della Camera, Fausto Bertinotti. Interpellato dai cronisti sul modo per uscire dal conflitto tra politica e magistratura, Bertinotti ha replicato: "C'é un unico modo di affrontare la questione: è tornare al rispetto rigoroso delle regole". "Siamo in attesa di una decisione del Csm - ha ricordato il presidente della Camera - e io credo che in questo caso bisognerebbe affidarsi: evitare commendi e tacere, e affidarsi totalmente al Csm".
....guardiamo se mastella riesce a farla franca ...
Dav82
22-10-2007, 14.05.47
Ottima segnalazione (Y)
Sempre emozionante Paolini nei suoi monologhi
Da non perdere no... (Y)
Scusate, ero convinto fosse di venerdì in realtà il 30 cade di martedì!
Chiedo venia e riporto il link:
http://www.ana.it/index.php?name=News&file=article&sid=4906
Dav82
23-10-2007, 01.28.24
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo384561.shtml
Napoli, Papamobile investe anziana
Donna illesa, a bordo solo l'autista
Curioso incidente, fortunatamente senza danni, durante la visita del santo Padre a Napoli. [NdDav: visita per la quale le amministrazioni italiane hanno speso circa 1,5 milioni di euro]. La Papamobile ha investito una anziana signora in via Santa Lucia. Il fatto è avvenuto quando l'auto pontificia si stava recando alla stazione marittima a prendere Benedetto XVI. Secondo alcuni testimoni la donna sarebbe caduta, ma, aiutata a rialzarsi, avrebbe riportato solo una contusione ad un piede e tanto spavento.
Se succede alla papamobile è un "curioso incidente" :o
Non c'è più limite all'indecenza...
Sentinel
24-10-2007, 17.42.17
Notizia dai dintorni di Modena...
http://notizie.alice.it/cronaca/troppi_debiti_fa_prostituire_la_moglie.html?pmk=hp ppstr2_5
Sarà, ma visto l'andazzo non mi stupisce molto.... Forse tra un po' sarà davvero l'unico modo sicuro per portare a casa due soldini in più..... :(
Dav82
24-10-2007, 20.49.07
(ANSA) - GENOVA, 24 OTT -'Halloween e' pedofilia esercitata in campo morale, psicologico, spirituale,senza violentare il corpo': lancia l'allarme un parroco genovese. Don Marino Bruno, insegnante di religione, in un articolo pubblicato da un settimanale cattolico di Genova, ha chiesto ai genitori ed agli educatori cristiani di evitare ogni manifestazione legata a questa festa invitando a fare una obiezione di coscienza:'rendere la morte un carnevale, significa che il capolinea del vivere e' solo edonismo'.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cultura/news/2007-10-24_124134751.html
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=90&ID_articolo=208&ID_sezione=163&sezione=
La gente sta male, è fuori di testa. Non sa neanche che termini usa :fool: :fool: :fool:
Ca@@o c'entra la pedofilia lo sa solo sto poveretto :fool:
Bah, che si preoccupi della pedofilia sì, quella vera però :rolleyes:
Che ignorantezza...
Cricchia
25-10-2007, 11.52.01
puahaha!! questo sta malissimo!!! :D:D
Milano, lap dance in metropolitana
Singolare spogliarello su una carrozza
Cresce in metropolitana la voglia di mostrarsi e di stupire. Dopo la sensualissima gatta del metrò, che ha infiammato i sotterranei milanesi con le sue performance osè, su Youtube è infatti spuntato un nuovo video che mostra un singolare spogliarello all'interno di una carrozza della linea 1. L'ora non è certamente quella di punta e il vagone non è affollato, ma all'inedita "scena hot" assistono attoniti diversi passeggeri.
Esilarante lo strip inscenato, con tanto di lap dance e performance al limite della "decenza". Il tutto è accompagnato dal brano "Più stile" di J Ax e si conclude alla stazione Cordusio. Impossibile resistere al siparietto...
sa0bIQ10H_k
Fonte (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo385106.shtml)
Robbi
25-10-2007, 13.02.57
Eh! sara' parente di qualche "tu mi ami" di mia conoscenza :rolleyes: 5 fermate di metro piu' in la'! :x:
Dav82
25-10-2007, 14.27.16
Ma LOL :D Sta male :D
Robbi
25-10-2007, 15.36.27
Interessante articolo sul Corriere (http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_25/intercity_lenti.shtml) di oggi, che analizza in modo abbastanza impietoso la realtà delle nostre ferrovie.
Abbiamo 1/4 dei km di ferrovia per milione di abitanti della Lettonia :eek:
Un Intercity oggi impiega un'ora in piu' ad andare a Roma rispetto a vent'anni fa :eek:
E come struttura ferroviaria complessiva sia posata che progettuale, salvo poche eccezioni siamo fermi alla Prima Guerra Mondiale :eek:
Gran Paese il nostro (Y)
Gigi75
26-10-2007, 18.47.05
Antitrust: indagine su Telecom per abuso posizione dominante
www.repubblica.it
Gigi75
26-10-2007, 18.48.36
Interessante articolo sul Corriere (http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_25/intercity_lenti.shtml) di oggi, che analizza in modo abbastanza impietoso la realtà delle nostre ferrovie.
Abbiamo 1/4 dei km di ferrovia per milione di abitanti della Lettonia :eek:
Un Intercity oggi impiega un'ora in piu' ad andare a Roma rispetto a vent'anni fa :eek:
E come struttura ferroviaria complessiva sia posata che progettuale, salvo poche eccezioni siamo fermi alla Prima Guerra Mondiale :eek:
Gran Paese il nostro (Y)
a volte mi chiedo: ma c'è una cosa, solo una, di cui gli italiani (per meriti loro) possono vantarsi?
Mi sembra di essere il peggiore paese del mondo..e io vivo nella parte peggiore del paese peggiore.. :grrr:
Robbi
26-10-2007, 19.57.10
Eppure pensa Gigi, in giro per il mondo siamo straordinari.
Se c'e' da costruire una grande opera chiamano gli italiani i migliori al mondo. Nelle arti e nelle scienze, addirittura esportiamo cervelli (leggi recente premio Nobel).
Questo solo per citare alcuni esempi, eppure come paese non funzioniamo.
Una mia amica tetesta di Cermania, la Anke, piu' di una volta mi ha detto:
ma come fate?? Non funziona un casso, ma alla fine per il rotto della cuffia ce la fate, siete disorganizzati, furbi, cialtroni, e anche un poco ladri, ma siete un popolo straordinario, simpatico, coinvolgente, affascinante.. trombate pure, contrariamente a noi!! :D
Beh! Sai le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano, ma questa e' tutto sommato uno spaccato abbastanza reale della nostra Societa'.
:)
Robbi
27-10-2007, 20.16.44
Film gia' visto con il caso Franzoni... gente disposta a PAGARE per assistere al processo di Erba!
Ignoranti!
E' un processo pubblico, mica una rappresentazione teatrale, NON ci sono biglietti da vendere :mad:
Massi' the show must go on... chissenefrega se son morte 4 persone :rolleyes:
http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_26/rosa_olindo_processo_show.shtml
che schifo :(
n@ndo
28-10-2007, 18.12.37
LOREDANA BERTE' SI BARRICA IN HOTEL E MINACCIA IL SUICIDIO
ROMA - Loredana Berté si e' barricata nella stanza di un lussuoso albergo romano, tenendo impegnati vigili del fuoco e polizia.
Anche il cantante romano Renato Zero e' accorso dopo che la cantante ha minacciato il suicidio. La porta poi è stata aperta ed un medico sta visitando la cantante. Ancora non è chiaro se sia stata lei ad aprirla, persuasa da Renato Zero, oppure se sia stata aperta dall'esterno. Il medico dovrà ora decidere se debba essere ricoverata o meno.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_69754996.html
:(
zen67
29-10-2007, 11.40.12
Gli Stati Uniti andarono alla guerra in Iraq senza alcuna idea su come poter ricostruire il Paese dopo il conflitto: un'accusa spesso mossa all'amministrazione Bush, anche da suoi ex membri, che viene clamorosamente confermata da un'inchiesta della Bbc. Con un particolare che sarebbe comico, se non avesse avuto conseguenze tragiche sul dopoguerra: la squadra di esperti Usa incaricata della ricostruzione basava le sue informazioni sul paese su una guida turistica del Medio Oriente pubblicata dalla Lonely Planet, per giunta vecchia, del 1994.
La scioccante rivelazione è stata fatta dall'ex ambasciatore Usa Barbara Bodine, che faceva parte di quella task-force, nel corso di un'inchiesta della Bbc che va in onda stasera. Secondo quanto anticipa il Sunday Mirror, Bodine, una delle 170 persone che avevano il compito di coordinare la ricostruzione dell'Iraq, spiega che nessuno aveva informazioni su quel che si doveva fare, così lei e i suoi colleghi ricorsero alla vecchia Lonely Planet: "E' un'ottima guida - dice candidamente - Ma non dovrebbe essere la base di un'occupazione".
Lei e i suoi colleghi lessero quindi dell'economia, della geografia e della cultura irachena in pillole e si copiarono gli indirizzi delle ambasciate da quel libro, certo non pensato per dare informazioni strategiche. Nel suo reportage 'No plan, no peace' la Bbc evidenzia come questa sconcertante superficialità abbia portato all'instabilità dell'Iraq, con i suoi circa 90.000 morti civili nel dopoguerra, senza contare le centinaia di militari Usa e britannici caduti, nonché i 500 miliardi di dollari spesi per la guerra e per l'occupazione nei sanguinosi anni di terrore e violenza che l'hanno seguita.
Tra le testimonianze citate, quelle del generale britannico Tim Cross, il più alto in grado a essere coinvolto nella ricostruzione, che attacca la mancanza di pianificazione: "Il piano a lungo termine era: non abbiamo bisogno di un piano", accusa. Il Mirror fa peraltro un raffronto tra quello che scriveva sull'Iraq la guida Lonely Planet sul Medio Oriente del 1994, e quello che scrive oggi la stessa pubblicazione australiana, anche per evidenziare che le cose sono drammaticamente peggiorate, dopo la guerra. Per esempio, spiegando perché visitare l'Iraq, Lonely Planet diceva: "l'Iraq ha le radici nella Storia. Dagli anni '50 e' molto cresciuto. Ci sono molti luoghi interessanti da visitare" (1994); E nel 2007: "E' uno dei posti più pericolosi della terra. Gli occidentali sono obiettivo di rapimenti e di attacchi suicidi. Non è un posto dove andare in vacanza".
Oppure, su come chiamare un taxi: se nel 1994 scriveva che "taxi condivisi possono essere usati per muoversi tra le città. I colori dei taxi sono crema ed arancione", nel 2007 si ammette "Nel momento in cui andiamo in stampa, l'Iraq non è un posto sicuro dove viaggiare in maniera indipendente". Triste anche il raffronto sullo stato, oggi tragico, dei musei iracheni: "Sono eccellenti. Molti sono gratuiti e ospitano numerosi pezzi interessanti" (1994). "Molti dei musei sono stati saccheggiati dopo la guerra del 2003. Possono essere o meno aperti" (2007). Infine, un monito al viaggiatore solitario, con il quale la Lonely Planet 2007 sul Medio Oriente parla chiaro sull'Iraq: "Devi essere pazzo ad andarci".
Bush non sà neanche leggere...:o
Sbavi
02-11-2007, 16.14.06
Scolaro quattordicenne modello mal visto dai compagni di classe: si impicca.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Un-biglietto-di-insulti-l%B4ultimo-dolore-di-Diego/1856507/6
Non ho parole.
zen67
02-11-2007, 16.18.33
Scolaro quattordicenne modello mal visto dai compagni di classe: si impicca.
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Un-biglietto-di-insulti-l%B4ultimo-dolore-di-Diego/1856507/6
Non ho parole.
:confused:
una conseguenza estrema di ciò che si è discusso nel 3d "il valore delle cose".......
(F)
che tristezza.....
n@ndo
03-11-2007, 20.32.00
» 2007-11-03 09:17
Usa: condannato al carcere per spam
New Jersey, l'uomo dovra' scontare 27 mesi di detenzione
(ANSA) - WASHINGTON, 3 NOV - Un uomo e' stato condannato alla prigione in New Jersey per aver mandato email-spazzatura a oltre 1,2 mln di abbonati ad America Online. Todd Moeller, 28 anni, scontera' 27 mesi di detenzione in una prigione federale. L'uomo - che aveva fatto un accordo per inviare 'spam' per promuovere un programma per la sicurezza dei computer, in cambio del 50% dei proventi - si e' dichiarato colpevole di aver violato le leggi anti-spam e di aver utilizzato programmi per superari i filtri di AOL.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/internet/news/2007-11-03_103131481.html
:fiufiu:
infinitopiuuno
05-11-2007, 15.20.37
Londra, 4 novembre 2007 - Tirare secchi di acqua gelata sul petto di avvenenti fanciulle per assistere all'effetto del bagnato non sarà più possibile in Inghilterra. La notizia arriva dal News of the World che spiega come i capi dell'Health and Safety Executive (una sorta del nostro Ministero della Salute) abbiano stabilito che questa curiosa tradizione è in realtà altamente pericolosa per la salute delle ragazze che vi partecipano. Le giovani, infatti, lasciandosi inzuppare sarebbero facilmente esposte a influenze o malattie ben più gravi.
http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/20071105/ten-miss-maglietta-bagnata-addio-l-acqua-df58a43_1.html
Bella foto:)
Gergio
05-11-2007, 15.36.54
spostata nel thread appropriato ;)
Cricchia
06-11-2007, 17.33.22
non so se già stato segnalato.. ma...
06/11/2007
Asta pazza o lotteria furba?
Scritto da: Federico Cella alle 14:36
http://vitadigitale.corriere.it/it_spec-thumb.gif
La segnalazione arriva dal mitico Filippo dell'help desk qui di Corriere (grazie). E dopo una rapida ricerca in Rete si capisce subito che l'argomento non solo piace, ma ha scatenato decine di thread roventi sui forum. Stiamo parlando di BidPlaza.it, un nuovo sito d'aste online dove vince chi fa l'offerta più bassa!! Sì, sì, proprio così.
Sul sito infatti non mancano gli esempi di acquisti clamorosi e acquirenti a dir poco fortunati: questa la pagina delle aste concluse (http://www.bidplaza.it/t_auctions_ended.php). Pare dunque che tale Bjorn, svedese ovviamente, abbia comprato una casa per 579 euro. Che dire? Pazzesco. Ma poi sorgono una serie di domande, la prima delle quali: ma come ci guadagnano questi? Anche perché i prodotti sono nuovi, non ci sono altri utenti che li mettono in vendita, dunque sembrerebbero "offerti" dal sito stesso. Per poter fare offerte, tranne la prima che è gratuita, bisogna crearsi un conto prepagato - minimo 10 euro - dal quale vengono scalati due euro per ogni offerta fatta. Ed ecco il guadagno da dove viene. Segnalo il thread di Hardware Upgrade dedicato al sito: i ragazzi del forum si sono scatenati in illazioni e "prove su strada", alcune davvero interessanti. Per esempio l'utente Dumah Brazorf ha fatto i conti su due aste, una borsetta di Vuitton del valore di 400 euro e un lcd da 1500 euro: per la prima ci sono state 742 offerte, per il secondo 4.054. A due euro l'una...
Altra domanda: ma come si fa a vincere? Se io offro per primo 1 centesimo di euro per tutto, ho solo il problema di allargare la casa (oppure chiedere spazio a Bjorn nella sua, nuova) per farci entrare tutto quello che ho comprato. E invece non è così: vince l'offerta più bassa, ma deve essere anche l'unica offerta a quella cifra. Dunque se io offro 200 euro per un'auto e sono l'unico a farlo, anche se la mia offerta non è la più bassa, la macchina la vinco io. E vincere in questo caso sembra proprio il verbo adatto, perché più che a un'asta sembra di partecipare a una vera e propria lotteria, con tanto di biglietti (venduti a 2 euro l'uno).
Che ne pensate di questa ennesima idea della Rete? Secondo voi sfonderà? Proverete a partecipare a un'asta?
Fonte (http://vitadigitale.corriere.it/2007/11/asta_pazza_o_lotteria_furba.html)
ci sarà da fidarsi?!?! :mm:
Robbi
06-11-2007, 17.40.29
Cri, unito a OT news ;)
Cricchia
06-11-2007, 17.50.52
occhei! ;)
infinitopiuuno
06-11-2007, 18.08.51
Friedrick ha comprato una Duna TD a 586€...azz. che culo!:)
Gigi75
06-11-2007, 23.23.17
Miss Orgasmo
Sarah Carmen, 24 anni, soffre di un disturbo più unico che raro: gode 200 volte al giorno. E non è tanto contenta
Avete presente l'anorgasmia, un disturbo che colpisce molte - troppe - donne? Bene: Sarah Carmen, 24 anni, si colloca agli antipodi. L'avvenente, sana e prosperosa ragazza che vedete nella foto d'apertura gode senza problemi. Tutto il giorno, in qualsiasi occasione. Per ben 200 volte, circa, in un arco temporale dal mattino alla sera. Fantastico, direte. Mica tanto, dice lei.
Il tremolìo del treno che corre sui binari, il rumore del phon, perfino il ritmo di una fotocopiatrice al lavoro è fonte, per Sarah, di un'eccitazione talmente violenta da portarla all'orgasmo. Permanent Sexual Arousal Syndrome (PSAS): questo il nome della sindrome di cui soffre questa ragazza, che anche solo durante una semplice intervista di una quarantina di minuti esplode in un «ohhh, ahhh» per almeno cinque volte. Imbarazzante: «Scusi - dice al giornalista che sta parlando con lei - mi assento un attimo», per tornare dopo un gran sospiro.
«Mi capita di dovermi soddisfare così spesso - racconta Sarah - da non volerne più sapere, del sesso. Certo che gli uomini con cui sto non devono faticare molto, con me, perché raggiungo in fretta l'apice». Londinese, Sarah ha avuto la diagnosi di PSAS a 19 anni, dopo che le erano stati prescritti degli antidepressivi. Inizialmente, era convinta che la sua condizione dipendesse dai farmaci che stava assumendo.
«Dopo poche settimane, ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata fino ad avere orgasmi senza fine - ha proseguito Sarah -. A letto, sono cominciate sessioni di sesso lunghe ore e ore: il mio fidanzato era molto stupito. Poi il fenomeno ha cominciato a ripetersi anche dopo il sesso. Nel giro di sei mesi - continua la Carmen - mi sono ritrovata ad avere 150 orgasmi al giorno, fino quasi a una media giornaliera di 200 orgasmi».
Inutile dire che la relazione con il fidanzato è entrata in crisi e che altri partner hanno fatto il possibile per soddisfare Sarah: «Spesso mi consumo fino all'osso con orgasmi a ripetizione, nella speranza di trovare pace», aggiunge Sarah, che lavora in un istituto di bellezza. «Se mentre lavoro comincio a tossire e a correre in bagno, le mie colleghe sanno di dover offrire nel frattempo un tè alle clienti. Vorrei solo avere una vita normale», conclude Sarah, scuotendo la testa.
La scienza medica non rintraccia con certezza le cause della sindrome: alcune infiammazioni possono stimolare forse i nervi clitoridei. Alcuni psichiatri ipotizzano la sindrome come effetto di crisi emotive che si esprimono attraverso un'esasperata sensibilità genitale. Sarah spera che qualcuno trovi una soluzione e si chiede: «Quante altre donne ne soffrono in silenzio?». (Libero News)
:devil: :devil: :devil:
Dav82
06-11-2007, 23.24.53
A Gigè :D
Il vècio c'ha pure fatto la gnus sulla donna multiorgasmica (http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=5896) :o
:p
Gigi75
06-11-2007, 23.35.49
:eek: e secondo te potevo mai immaginarlo? :D :D :D
Dav82
06-11-2007, 23.47.20
Conoscendolo, sì! :D
:p
Robbi
07-11-2007, 08.37.47
Conoscendolo, sì! :D
:p
(Y)
:o
infinitopiuuno
07-11-2007, 09.28.58
Istituto di bellezza? Mah....secondo me otterrebbe maggior soddisfazioni finanziarie ai centralini hard.:)
Non dico che non la vorrei come massaggiatrice...:p
Robbi
08-11-2007, 10.24.10
Ma LOL :D
Che dolce poesiola dedica Bondi a Cicchitto :x:
Viviamo insieme/ questa irripetibile esperienza/ con passione politica/ autentica/ con animo casto/ e con la sorpresa/ dell'amicizia. Ci mancheremo/ quando verrà il tempo nuovo/ e ci rispecchieremo finalmente/ l'uno nell'altro. E ci mancherà/ anche quello che non/ abbiamo vissuto assieme/ fra i banchi della scuola/ nell'adolescenza inquieta e nell'età in cui non si ama. La mia fede/ è la tenerezza dei tuoi sguardi. La tua fede/ è nelle parole che cerco".
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=219012
Ma teeeeeeeeeeeeeeenerooooooooooooooooooooooo :x: :x: :x:
Dav82
08-11-2007, 11.40.59
Poi recitata da Bondi... :D :D :D
Sottilmente ambigua, comunque! :lol:
zen67
08-11-2007, 14.16.55
:lol:
zen67
08-11-2007, 14.19.45
Conoscendolo, sì! :D
:p
:lol: X 2
la classe non è acqua poi quando c'è lai nel sangue... :devil:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.