Visualizza versione completa : Cerco segnalatore nuove email
crazy.cat
23-11-2007, 10.10.28
Mi serve un segnalatore, solo visivo, dell'arrivo di nuove email su un server pop3.
Requisiti indispensabili:
Freeware e utilizzabile in ambiente commerciale
No install
Minime funzioni, basta che mostri "C'è posta per te..." o un bella bandierina lampeggiante
Meglio se in italiano ma non indispensabile
Grazie
Sbavi
23-11-2007, 10.23.32
Mi serve un segnalatore, solo visivo, dell'arrivo di nuove email su un server pop3.
Requisiti indispensabili:
Freeware e utilizzabile in ambiente commerciale
No install
Minime funzioni, basta che mostri "C'è posta per te..." o un bella bandierina lampeggiante
Meglio se in italiano ma non indispensabile
Grazie
Ascolta..
A me serviva un antispam efficace, e l'ho trovato in GMail. Quindi ho convogliato diversi account di posta dentro Gmail, che li scarica e li ripulisce. Dopo io scarico la posta nel pc con Outlook configurando il solo accont/contenitore gmail. Fin qui chiaro e non te ne importa nulla.
Potresti usare lo stesso trucchetto di far gestire diversi account a Gmail, ed utilizzare gmail notifier come segnalatore ;)
PS purtroppo non funziona con caca-account come libero/inwind/hotmail/yahoo.
crazy.cat
23-11-2007, 10.27.38
Il problema è che sono in un callcenter aziendale e gli utenti devono leggere la posta via web.
Il programma di posta fa schifo ma non si può sostituire.
Per il momento non posso ancora installare niente su questi pc e gli utenti sono totalmente negati, per quello cercavo un bel stand-alone che facesse unicamente la funzione di segnalatore di nuove mail.
Sbavi
23-11-2007, 10.28.57
Beh non ricordo se Gmail Notifier va installato. Puoi cmq provare ad installarlo a casa e portarti la cartella a lavoro. Potrebbe funzionare ;)
Sbavi
23-11-2007, 10.36.41
Infatti come pensavo è un unico eseguibile di 500 KB che puoi portarti dietro:
http://img512.imageshack.us/img512/1369/scrse8.jpg
crazy.cat
23-11-2007, 14.57.30
Per il momento rinuncio, causa rete blindatissima non esce neanche uno dei programmi provati.
(qui sono tutti paranoici)
Xtefano
26-11-2007, 12.42.49
Provato PopPeeper (http://www.poppeeper.com/) ??
Io lo uso da tempo ed esiste anche una versione portable...
HTH
Byez
Stefano
Alfabeto
02-12-2007, 20.36.44
Io uso magic mail monitor!
E' standalone e ti permette di fare semplicemente il polling delle mailbox per vedere se ci sono nuovi messaggi!
Lo trovi su sourceforge
Bye
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.