PDA

Visualizza versione completa : Problema Win 2000/Ie Explorer


DjLode
08-06-2001, 00.29.44
Da un pò di tempo in determinati siti o forum ogni tanto mi compare un errore:
IEXPLORE.EXE
L'istruzione a "0x02d1fd76" ha fatto riferimento alla memoria a "0x043f0025. La memoria non poteva essere "written".

Fare click su OK per terminare l'applicazione.
Fare click su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione.

Ora non ho controllato ma non credo che gli indirizzi siano sempre uguale. Clickando su OK e ricaricando la pagina dopo aver riaperto IE mi porta alla visione senza errori e saltuariamente di nuovo all'errore. Chiedo solo se è un errore generico o può essere un problema di memoria. Qualche volta mi da un messaggio simile anche in uscita con alcune volte "read" al posto di "written". Mi sapete rispondere?

ACuteGio
08-06-2001, 01.10.51
un trucco... Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate - metti la spunta a Disattiva Debug degli Script e dai OK

DjLode
08-06-2001, 01.20.31
Grazie innanzitutto della rispota. Così facendo se mi si ripresenterà l'errore, che succede? IE crasha e basta? Perchè schiacciare su Ok non mi costava fatica, volevo solo sapere se era un errore di IE che crashava o poteva essere un errore fisico della memoria. Nel primo caso pazienza, nel secondo caso....bhè il portatile è nuovo!

ACuteGio
08-06-2001, 01.25.31
tranquillo...i soliti bug. I.E. cmq non dovrebbe più crashare.
Se noterai bene in fondo alla finestra di explorer sulla sinistra ti comparirà cmq un triangolo giallo (clikka 2 volte e ... sorpresa).