equilibrista
21-11-2007, 23.43.09
gia da qualche giorno alcune pagine web che visiono tramite IE 6.0 sp2, sono lentissime e "sento" la ventola di raffrddamento che gira a mille......... :grrr: aprendo la TaskManager del mio winXp alla voce processi vedo un consumo di iexplore.exe a volte fino al 50% (l'altro 50 è il ciclo IDLE del sistema) ..... :grrr:
allora ho pensato a qualche "bestia" che gira sul mio Pc e ho scansionato con AVG free e il risultato è stato negativo.......
non convinto, ho provato allora con bitdefender online e il risultato è che mi ha trovato:
identified viruses - 2
infected files - 3
delete file - 3
nel report indicava cone corrotto c:\document and setting..........DatiApplicazioni\sun\deployment\c ache\javapi\v1.0\jar\cnte-dhncgts-74ab2d9f-4ae5fe54.zip=>bnnnnBaa.class :timid:
e rilevato un java.trojan.exploit.bytverify
successivamente, fallita la disinfestazione ha provveduto ad eliminarlo :act:
cosi pure con gli altri sempre su Java
posto il mio hijack..... è tornato tutto normale?
allora ho pensato a qualche "bestia" che gira sul mio Pc e ho scansionato con AVG free e il risultato è stato negativo.......
non convinto, ho provato allora con bitdefender online e il risultato è che mi ha trovato:
identified viruses - 2
infected files - 3
delete file - 3
nel report indicava cone corrotto c:\document and setting..........DatiApplicazioni\sun\deployment\c ache\javapi\v1.0\jar\cnte-dhncgts-74ab2d9f-4ae5fe54.zip=>bnnnnBaa.class :timid:
e rilevato un java.trojan.exploit.bytverify
successivamente, fallita la disinfestazione ha provveduto ad eliminarlo :act:
cosi pure con gli altri sempre su Java
posto il mio hijack..... è tornato tutto normale?