PDA

Visualizza versione completa : Un sito dove poter scaricare la musica GRATIS e in modo LEGALE...

torakiki78
21-11-2007, 20.04.44
Ciao a tutti! il sito č
http://www.downlovers.it/
L'ho sentito sulla trasmissione 2024 di radio24 sabato scorso.
Tutti files WMA a 192Kb... non sembra male anche se credo sia impossibile masterizzarli in CD, ma si possa solo ascoltarli sul proprio PC...

Ciao a tutti! :)

RNicoletto
22-11-2007, 12.13.09
Interessante, si coprono i costi inserendo spot all'atto del download.

exion
24-11-2007, 23.21.00
I brani del catalogo Downlovers possono essere scaricati solo da Italia, San Marino e Cittā del Vaticano attraverso un sistema di verifica di appartenenza geografica dell'indirizzo IP. Se il tuo indirizzo IP appartiene ad aree geografiche differenti non potrai scaricare contenuti.

Ma v@ff@nculo! :rolleyes:
Siamo in Europa cazzo!!!

Che se lo tengano il loro sito del.... :anger:

Edit: Ho trovato anche questo:

Stravolgendo le modalitā di fruizione della musica, Downlovers realizza una frizzante fusione tra suono digitale e advertising di alto livello all'interno in un ambiente dinamico, giovane, "cool".

Linguaggio marketing... Se c'č una cosa che non sopporto č questa sub-cultura da creativo milanese incolto e presuntuoso.... :rolleyes:

Che vadano pure in mona...

Thor
24-11-2007, 23.24.05
che c'č, exion.. ^^ dove 6? :p

Fumettos
25-11-2007, 02.33.28
COME SI SCARICANO I BRANI DA DOWNLOVERS?
1. Digita il brano che desideri nella casella "Search" e clicca su "Go" oppure clicca sul tuo genere preferito.
Al centro della pagina comparirā in ordine alfabetico l'elenco degli album selezionati.
2. Cliccando sull'album desiderato comparirā l'elenco delle tracce associate e il pulsante per attivare il download. SCARICARE IL BRANO E' GRATUITO.
3. Durante il download partirā uno spot pubblicitario di 30 secondi:quella che compare nel video č l'azienda che sta pagando la tua musica.
Salva il brano sul tuo computer e ascoltalo! Ricorda che per scaricare un brano da Downlovers devi essere un utente registrato.

Attenzione! Per attivare la licenza DRM dei tuoi brani, ascoltali la prima volta restando on-line!! Dovrai farlo solo al primo ascolto, dopodiché i brani saranno ascoltabili sempre anche in modalitā off-line.
:fool: Ma sono pazzi?!?!

Io uso Firefox e VLC... mi spiace... il brano si scarica ma non si ascolta... allora si scarica da altre parti vā... :inn:

Gigi75
01-12-2007, 16.18.43
DRM? No grazie :o