PDA

Visualizza versione completa : Messenger: i contatti svaniscono

JuSTeR
20-11-2007, 12.00.36
ho l'ultima versione di messenger, ma il porblema me lo dava anche quella precedente e messenger plus.

Ogni tanto WLM si disconnette e, appena riconesso, non c'è alcun contatto in lista. Mi tocca disconnettere e riconnettere manualmente per farli riapparire. :wall:

Si può fare qualcosa?

Grazie!

Sfigato
20-11-2007, 12.22.03
Hai provato con MSN repair?Googlando lo trovi ;)

JuSTeR
20-11-2007, 12.31.00
purtroppo MSN repair non risolve il problema.

Come apro messenger subito mi compaiono pochi contatti (e sono quei due/tre che rimangono quando tutti gli altri svaniscono) e, dopo qualche secondo, vengono aggiunti tutti gli altri.

grace
20-11-2007, 13.05.26
prova a connetterti con il web messenger, se li vedi tutti il problema dovrebbe essere dovuto all'installazione del tuo messenger... se così fosse prova a disinstallare e reinstallare la tua versione di messenger.

JuSTeR
21-11-2007, 22.51.32
web messenger non mi da lo stesso problema.

Ho provato anche a reistallare msn ma niente (a parte che reistallandolo le impostazioni sono rimaste, quindi dovrei trovare i file di configurazione del programma, nascosti da qualche parte, e cancellarli)

grace
22-11-2007, 12.25.54
allora disinstalla ancora il live messenger e passa questo:
http://www.pctuner.net/download/scheda/478/5/Free_Registry_Cleaner_3.0/
poi reinstalla dopo la pulizia e vedi che succede...

JuSTeR
02-12-2007, 13.15.44
niente. Ho dovuto estirpare messenger e tutti i programmi windows live dal registro di configurazione (ovviamente a mano!). E' stato un problema reistallare, ma ora sembra funzionare tutto.

Grazie per i consigli! :)

Alhazred
02-12-2007, 14.06.57
Cmq appena msn si collega anche a me mette in lista pochi contatti on, poi dopo un attimo tutti gli altri. Facendoci caso però ti accorgi che tra il momento in cui appaiono i primi e poi tutti gli altri pare che msn si pianti un attimo. Credo che questo ritardo nel mostrare la lista sia dovuto al fatto che nel frattempo sta caricando altre cose.
Non mi sono mai preoccupato della cosa, non mi pare un problema.

JuSTeR
02-12-2007, 22.40.55
si, ma il problema non era proprio quello. Il problema è che se si disconnetteva e si riconnetteva automaticamente mi mostrava solo alcuni contatti, e non si aggiornava più. Ora sembra tutto ok