PDA

Visualizza versione completa : vorrei cancellare i precedenti punti di ripristino


cesareco
19-11-2007, 23.06.15
ho windows xp sp2 e non mi funziona più lo strumento che usavo per cancellare i precedenti punti di ripristino: start- tutti i programmi- accessori-pulizia disco-c-altre opzioni- cancellazione dei punti di ripristino tranne l'ultimo.

chiedo: ci sono altri modi per cancellarli?

grazie

Losko
19-11-2007, 23.15.39
Puoi andare dalle proprietà di sistema accessibile con il tasto destro su Risorse del Computer --> Proprietà --> vai sulla scheda Ripristino configurazione di sistema e disattiva il ripristino. Ti visualizzerà una finestra che ti avvertirà che l'operazione eliminerà tutti i punti di ripristino, clicca su si (elimina anche l'ultimo). Poi lo riattivi e al prox riavvio di sistema ti crea in automatico un nuovo punto di ripristino.

real7
19-11-2007, 23.19.35
ho windows xp sp2 e non mi funziona più lo strumento che usavo per cancellare i precedenti punti di ripristino: start- tutti i programmi- accessori-pulizia disco-c-altre opzioni- cancellazione dei punti di ripristino tranne l'ultimo.

chiedo: ci sono altri modi per cancellarli?

grazie
tasto destro su Risorse del computer,proprietà,ripristino configurazione di sistema,lo disattivi,riavvia il pc e lo riattivi,in questo modo cancelli tutti i punti di ripristino, oppure riduci il % dello spazio assegnato al ripristino, con un minimo di 600MB

real7
19-11-2007, 23.23.02
Puoi andare dalle proprietà di sistema accessibile con il tasto destro su Risorse del Computer --> Proprietà --> vai sulla scheda Ripristino configurazione di sistema e disattiva il ripristino. Ti visualizzerà una finestra che ti avvertirà che l'operazione eliminerà tutti i punti di ripristino, clicca su si (elimina anche l'ultimo). Poi lo riattivi e al prox riavvio di sistema ti crea in automatico un nuovo punto di ripristino.
al riavvio non ti crea in automatico un nuovo punto di ripristino
lo devi prima riattivare

Losko
19-11-2007, 23.25.25
Puoi andare dalle proprietà di sistema accessibile con il tasto destro su Risorse del Computer --> Proprietà --> vai sulla scheda Ripristino configurazione di sistema e disattiva il ripristino. Ti visualizzerà una finestra che ti avvertirà che l'operazione eliminerà tutti i punti di ripristino, clicca su si (elimina anche l'ultimo). Poi lo riattivi e al prox riavvio di sistema ti crea in automatico un nuovo punto di ripristino.

Rileggi perchè lo avevo già scritto ;)

real7
19-11-2007, 23.30.42
Rileggi perchè lo avevo già scritto ;)
(Y)

cesareco
20-11-2007, 06.17.24
grazie per la informazione; lo faccio subito.