PDA

Visualizza versione completa : Firewall silent compatibile con vista?


sberla54
13-11-2007, 00.14.52
Ciao ragazzi!

Sui pc windows che utilizzo o configuro, da un po' di tempo mi affidavo a Sunbelt Personal Firewall, l'erede di Kerio, per il semplice fatto che puo' funzionare in modalita' silent, senza chiedere nulla all'utente, che spesso e volentieri risponde a casaccio, creando grossi casini.

Ora, mi ritrovo sotto mano un pc con vista ed ho notato con dispiacere che Sunbelt non e' ancora compatibile.
Per il momento ho lasciato solo il firewall di vista, ma non mi fido per nulla.

Mi consigliereste un altro buon firewall capace di lavorare in modalita' silent, ma compatibile con vista?

Grazie mille!

cippico
13-11-2007, 07.58.44
Ciao ragazzi!

Sui pc windows che utilizzo o configuro, da un po' di tempo mi affidavo a Sunbelt Personal Firewall, l'erede di Kerio, per il semplice fatto che puo' funzionare in modalita' silent, senza chiedere nulla all'utente, che spesso e volentieri risponde a casaccio, creando grossi casini.

Ora, mi ritrovo sotto mano un pc con vista ed ho notato con dispiacere che Sunbelt non e' ancora compatibile.
Per il momento ho lasciato solo il firewall di vista, ma non mi fido per nulla.

Mi consigliereste un altro buon firewall capace di lavorare in modalita' silent, ma compatibile con vista?

Grazie mille!

e´ compatibile con vista...credo che si possa settare in modo che non faccia vedere gli avvisi...passo dopo passo dovresti riuscire a trovare il giusto settaggio...

ciaooo

RNicoletto
13-11-2007, 12.38.51
Hai già dato un'occhiata qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=118709)?? :cool: