PDA

Visualizza versione completa : Problemi con windows xp

birzilli
12-11-2007, 11.32.04
Salve a tutti,
innanzi tutto saluto tutti gli amici del forum e vi ringrazio per l'accoglienza.
Vi spiego il mio problema...
qualche giorno fa ho deciso di cambiare la schermata iniziale del mio windows xp sp2, con risultati pessimi tra l'altro.In pratica non mi si avviava piu win in quanto avevo modificato in manoiera errata il boot.ini.
comunque ho deciso di formattare, ma al completamento, il pc andava lentissimo, va a scatti e si pianta per qualsiasi cosa, anche se apro risorse del computer..
Sapete aiutarmi, ho del lavoro da fare e in queste condizioni ci metto il triplo del tempo!!!!
vi ringrazio

RNicoletto
12-11-2007, 12.25.43
Domande. Hai re-installato con il CD originale di XP? Il SP2 era giÓ presente sul CD o lo hai installato a parte? Avevi effettuato del tweaking sulla tua precedente installazione di XP?

birzilli
12-11-2007, 12.39.32
Ho il cd originale con sp2 integrato, avevo gia formattato molte volte in questi anni con lo stesso cd e non ho mai avuto problemi.
per quanto riguarda il tweaking, non so cosa sia....
comunque non l'ho fatto...

eproperzi
12-11-2007, 14.15.37
Ho il cd originale con sp2 integrato, avevo gia formattato molte volte in questi anni con lo stesso cd e non ho mai avuto problemi.
per quanto riguarda il tweaking, non so cosa sia....
comunque non l'ho fatto...puo' darsi che in fase d' istallazione non abbia caricato qualche file se lo reistalli fai una bella pulizia del cd con prodotti appositi

Losko
12-11-2007, 14.18.32
Per pulire i CD basta anche un semplice panno per pulire gli occhiali.