PDA

Visualizza versione completa : Problema download


imothep
10-11-2007, 17.04.19
Ciao a tutti ho un problema quando devo scaricare un file da internet qualsiasi che sia programma immagine ecc.. la velocita' di down e' lentissima tipo un file di 20mb anche 2 ore e si aggira pressapoco tra i 5,13kbs ed i 7kbs. Eppure giorni fa scaricavo un file anche a 100kbs 150. Ho anche reinstallato alice ma niente. Mi aiutate per favore? Grazie.

Lionsquid
10-11-2007, 21.05.07
tempo fa ho beccato un cliente con un problema simile.... a seguito di un'infezione virale e successiva rimozione virus era rimasto lo stack del protocollo tcp/ip incasinato

io proverei a fare un fix del TCP/IP (disconnesso) tramite i tools diffusi sul web tipo: WinsocksXpFix e co.

imothep
10-11-2007, 21.57.39
tempo fa ho beccato un cliente con un problema simile.... a seguito di un'infezione virale e successiva rimozione virus era rimasto lo stack del protocollo tcp/ip incasinato

io proverei a fare un fix del TCP/IP (disconnesso) tramite i tools diffusi sul web tipo: WinsocksXpFix e co.
Ti ringrazio Lion, ma e' successa una cosa strana ad un certo punto il pc si e' riavviato da solo e prima mi usciva sempre un messaggio sulla barra che diceva: ACCES GATEWAY USB INTERNET NOT FAOUND se ricordo bene, pensi centri qualcosa?? Adesso dopo diversi giorni ha ripreso a scaricare normalmente.Posso postare un log di hijackthis?