PDA

Visualizza versione completa : info su file che si chiama sti_ci.dll

cippico
10-11-2007, 01.50.17
stasera guardando startupcpl,in esecuzione ho visto una novita'...ecco la voce che appariva:

RUNDLL32.EXE H:\WINDOWS\system32\sti_ci.dll,WiaCreateWizardMenu

potrebbe essersi attivato collegando una fotocamera digitale in modalita' fotocamera e non usb?

e' l'unica cosa che mi viene in mente...dato che e' stata collegata stamattina al pc da mia moglie x la prima volta...poi smanettando nelle impostazioni della fotocamera ho visto che si poteva scegliere appunto tra modalita' fotocamera o usb(con icona x scollegamento...che in altra modalita' invece non appariva)

o potrebbe essere qualche strana amenita'...virulenta?

x ora l'ho disabilitata da avvio...

grazie a tutti e ciaooo

Losko
10-11-2007, 12.41.51
Credo che avrai già fatto una scansione del pc? sai come non si sa mai e poi una scansione di troppo non fa mai male ;)
Comunque non credo dovrebbe essere qualcosa di malevolo :devil:

cippico
10-11-2007, 20.08.35
Credo che avrai già fatto una scansione del pc? sai come non si sa mai e poi una scansione di troppo non fa mai male ;)
Comunque non credo dovrebbe essere qualcosa di malevolo :devil:

nulla di strano a quanto pare...

mi interessava sapere se e' apparsa in esecuzione a causa di collegamento macchinetta digitale...in modalita' fotocamera...

grazie e ciaooo

Losko
10-11-2007, 21.21.00
Ciao, la libreria da te citata dovrebbe essere usata dal servizio "Acquisizione di immagini di Windows (WIA) o qualche servizio ad esso collegato ;) quindi nulla di preoccupante ma bensi richiesto dopo l'installazione della fotocamera.

cippico
11-11-2007, 12.21.25
Ciao, la libreria da te citata dovrebbe essere usata dal servizio "Acquisizione di immagini di Windows (WIA) o qualche servizio ad esso collegato ;) quindi nulla di preoccupante ma bensi richiesto dopo l'installazione della fotocamera.

la conferma che aspettavo(e che speravo)... ;)

ti ringrazio...

ciaooo