PDA

Visualizza versione completa : Ma come si fa a dare la patente?:)

Paco
01-03-2005, 08.59.34
Una donna di colore bianco, credo razza ariana, mi ha tagliato la strada ieri. É scesa dall'auto, aveva torto e si è pure incazzata con me.

Mi chiedo io: ma come si fa a dare la patente alle donne di colore bianco?

infinitopiuuno
01-03-2005, 09.07.37
Non saprei. L'ANIA addirittura le premia! Sono i paradossi della società moderna....le donne fanno meno incidenti degli uomini...ma li provocano:D :D

Flying Luka
01-03-2005, 09.10.54
Temo che il colore non c'entri nulla...

Apparentemente potrei passere per stupido maschilistà ottuso, ma temo la questione andasse posta come: "ma come si fa a dare la patente alle donne ?"

Rimango dell'idea che certe cose siano precluse al gentil sesso... come certe altre dovrebbero essere precluse agli uomini, sia beninteso. :)

Ovvio che poi ci sono sempre le eccezioni!

EntropheaR
01-03-2005, 09.44.54
Originariamente inviato da Paco
Una donna di colore bianco, credo razza ariana, mi ha tagliato la strada ieri. É scesa dall'auto, aveva torto e si è pure incazzata con me.

Cioè: prima ti taglia la strada, poi si ferma, scende dall'auto e ti dice il fatto suo? :confused:

Cmq il colore c'entra: una golf BIANCA :D :D mi ha fatto passare 5 minuti di rabbia idrofoba che se non ammazzavo il conducente davanti a moglie e figli è stato solo perchè avevo fretta di andare al cinema. (W)

Eccomi
01-03-2005, 10.02.19
Originariamente inviato da Flying Luka

Ovvio che poi ci sono sempre le eccezioni!

Infatti...:p Mia moglie guida molto meglio di me! :D
Ora due sono le cose: o è brava lei, o sono un pericolo pubblico io...:rolleyes:

Nothatkind
01-03-2005, 10.21.51
Originariamente inviato da Eccomi

aho, stimati, che ti devo dire... :D :devil:

scherzo, ovviamente, è da un pezzo che difendo le donne al volante :)

Slith
01-03-2005, 10.27.44
Giorni fa sul Raccordo anulare(Roma), c' era una donna che si stava tagliuzzando i peli del naso con una forbicetta:rolleyes: è stato scioccante..questa andava tranquillamente ad una velocità di 100 km/h mentre si toglieva i peli dal naso guardandosi dallo specchietto...:o

Nothatkind
01-03-2005, 10.31.56
Giorni fa sui viali di Bologna c'era un uomo che stava telefonando per i cazzi suoi con un cellulare. andava a cacchio, stando in mezzo alla strada, senza guardare dove metteva le ruote.
roba da prenderlo a calci...

In sostanza, i dati assicurativi non mentono. se prima dei 40 anni gli uomini pagano di più un motivo ci sarà.
E guarda caso, quando di notte la gente si sbudella contro i guardrail, uccidendo pure chi non c'entra un cacchio, di solito al volante c'è un maschietto.

o no?

Flying Luka
01-03-2005, 10.33.12
Ho già detto, e ribadisco, che le donne NON dovrebbero assolutamente guidare.

Però, devo anche dire, che quando una donna sa VERAMENTE guidare, è parecchio brava e non la batte nessuno!

Thor
01-03-2005, 10.55.53
Originariamente inviato da Slith
Giorni fa sul Raccordo anulare(Roma), c' era una donna che si stava tagliuzzando i peli del naso con una forbicetta:rolleyes: è stato scioccante..questa andava tranquillamente ad una velocità di 100 km/h mentre si toglieva i peli dal naso guardandosi dallo specchietto...:o :eek: chissà che dolce pulzella, a tirarsi via i tronchi dal naso! :D certo che tu devi essere un feticista, per esserti accorto delle forbicine e dei peli..a meno che ti sia passata a qualche centimetro e tu, in preda allo shock, abbia stampato nella mente solo il fotogramma incriminato! :D

Gigi75
01-03-2005, 13.58.46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D:D:D:D:D

Trinity
01-03-2005, 14.50.57

Però, devo anche dire, che quando una donna sa VERAMENTE guidare, è parecchio brava e non la batte nessuno!

:mad: :S :argue:

Flying Luka
01-03-2005, 14.59.07
Trinity potrebbe correre in Formula Uno! (F) (K) (L)

Trinity
01-03-2005, 15.06.08
Trinity potrebbe correre in Formula Uno! (F) (K) (L)

Non hai capito tesò...è proprio il concetto ad esser sbagliato ;)

infinitopiuuno
01-03-2005, 17.46.35
La mia fidanzata è imbranatissima e non per questo non manca di rigarmi l'auto...non ha fatto incidenti finora ma sicuramente li ha PROVOCATI

I parcheggi, come dice lei, sao as coisas mais triste du mundo:D

Evita i percorsi in salita e in discesa e piuttosto di prendere una scorciatoia fà il 50% di percorso in più ma su strade da lei note.

Non ha mai sorpassato un'auto.

La quinta è un optional inutile.

Il sedile dell'auto è portato in avanti al massimo.

Ha paura dei caselli autostradali.

Paco
01-03-2005, 18.11.04
Originariamente inviato da Gigi75

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :D:D:D:D:D

Sei un mito! :D
A questo punto chiederei alle donne del forum: cosa avete provato nel leggere il mio post?

Tommy_hell
01-03-2005, 18.16.02
Non voglio sembrare maschilista, ma la maggior parte delle donne al volante sono pericolose; le vedi sulla strada: non rispettano le distanze di sicurezza (di solito ti stanno a circa 50 cm da paraurti quando ti sono dietro), e non hanno il senso della velocità; per loro fare i 50 o i 100 non cambia nulla. Spero non essere stato troppo polemico ;)

ciau

espiritos
01-03-2005, 22.07.04
Originariamente inviato da Nothatkind
Giorni fa sui viali di Bologna c'era un uomo che stava telefonando per i cazzi suoi con un cellulare. andava a cacchio, stando in mezzo alla strada, senza guardare dove metteva le ruote.
roba da prenderlo a calci...

In sostanza, i dati assicurativi non mentono. se prima dei 40 anni gli uomini pagano di più un motivo ci sarà.
E guarda caso, quando di notte la gente si sbudella contro i guardrail, uccidendo pure chi non c'entra un cacchio, di solito al volante c'è un maschietto.

o no?

Io ne vedo poche di donne che guidano al sabato sera, che si ubriacano e poi si vanno ad ammazzare al volante..questa potrebbe essera una risposta...

Lillo
01-03-2005, 22.10.05
Originariamente inviato da Eccomi

Ora due sono le cose: o è brava lei, o sono un pericolo pubblico io...:rolleyes:
Tutt'e due! :inn: :) (F)

Lillo
01-03-2005, 22.15.59

Paco, capisco la tua rabbia, ma a me è capitato molte più volte di scontrarmi con stupidi automobilisti uomini, che considerano la loro auto come fosse il prolungamento della loro scarsa virilità, che con donne.

Forse siamo così abituati alle scorrettezze maschili che quando le fa una donna ce ne accorgiamo di più. ;)

MadMark
01-03-2005, 22.16.39
Originariamente inviato da infinitopiuuno
La mia fidanzata è imbranatissima e non per questo non manca di rigarmi l'auto...non ha fatto incidenti finora ma sicuramente li ha PROVOCATI

I parcheggi, come dice lei, sao as coisas mais triste du mundo:D

Evita i percorsi in salita e in discesa e piuttosto di prendere una scorciatoia fà il 50% di percorso in più ma su strade da lei note.

Non ha mai sorpassato un'auto.

La quinta è un optional inutile.

Il sedile dell'auto è portato in avanti al massimo.

Ha paura dei caselli autostradali.

Infy si parlava di DONNE al volante...

:D :D :D :D :D

TyDany
01-03-2005, 22.25.20
Secondo me nessuno ha capito che questa era una risposta un pò pepatella al topic di Infinito sugli egiziani... o forse non ho capito un c@zzo io ma fa lo stesso :D

MadMark
01-03-2005, 22.30.37
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me nessuno ha capito che questa era una risposta un pò pepatella al topic di Infinito sugli egiziani... o forse non ho capito un c@zzo io ma fa lo stesso :D

In effetti la specifica della donna di colore BIANCO mi è sembrata un po' stramba, ma si sa che qua lo siamo un po' tutti! :D

Paco
01-03-2005, 22.58.21
Originariamente inviato da Lillo

Paco, capisco la tua rabbia, ma a me è capitato molte più volte di scontrarmi con stupidi automobilisti uomini, che considerano la loro auto come fosse il prolungamento della loro scarsa virilità, che con donne.

Forse siamo così abituati alle scorrettezze maschili che quando le fa una donna ce ne accorgiamo di più. ;)

Lillo, mi conosci? Leggi il mio secondo post. ;)

Paco
01-03-2005, 23.08.22

Invece hai capito, voglio ora sapere cosa hanno provato le donne a leggere il mio post. ;)

P.S. Scusa se scherzo poco, ma m'ha preso male la morte di Castagna.

TyDany
01-03-2005, 23.16.49

cut

P.S. Scusa se scherzo poco, ma m'ha preso male la morte di Castagna.

Figurati ;)

Lillo
01-03-2005, 23.46.10

Lillo, mi conosci? Leggi il mio secondo post. ;)
Messaggio ricevuto. (Y)
Avevo letto tutto un po' di corsa. ;)

Albachiara
01-03-2005, 23.49.16

Invece hai capito, voglio ora sapere cosa hanno provato le donne a leggere il mio post. ;)

Mah.. Non molto a dire il vero.. Mi è venuto spontaneo dire "Ma che c'entra :confused: ?"

Paco
01-03-2005, 23.50.31
Originariamente inviato da Lillo

Messaggio ricevuto. (Y)
Avevo letto tutto un po' di corsa. ;)

Figurati. ;)

Albachiara
01-03-2005, 23.51.56

Io sò VERAMENTE BENE stirare le persone con la macchina :D :D :D ..
Tu e Infinito potreste organizzarvi per una fuga in staffetta .. Ho un conticino in sospeso anche con lui se la memoria non mi inganna :D ..
Occio quindi :o ..

Paco
01-03-2005, 23.52.12
Originariamente inviato da Albachiara

Mah.. Non molto a dire il vero.. Mi è venuto spontaneo dire "Ma che c'entra :confused: ?"

Brava. :)

Flying Luka
02-03-2005, 00.10.36
L'unico incidente d'auto che io ho fatto è stato, guarda caso, proprio a causa di una donna.

Incolonnati nella classica marcia stop and go, una tizia davanti a me inchioda di colpo per salutare un'amica che passava sul marciapiede.
Inchiodo pure io ed evito, per puro miracolo, il tamponemento.

Il Tazio Nuvolari in gonnella, finita la sua chiaccherata finestrino/marciapede, riparte... io riparto... fa qualche metro e le viene in mente un'altra cosa da dire all'amica. Ri-inchioda.
Ri-inchiodo pure io, questa volta però non abbastanza e le finisco diritto nel bagagliaio tipo proiettile.

Chiaro, il tamponatore sono io e il codice della strada mi da torto, però..... :S :S :S ... diciamo che il fatto si commenta da solo.

Gigi75
02-03-2005, 01.21.49
L'unico incidente d'auto che io ho fatto è stato, guarda caso, proprio a causa di una donna.

Io su tre uno con un uomo, torto io, e due con donne, torto loro.
Sarà un caso? :mm:

:D

Eccomi
02-03-2005, 01.47.03
Originariamente inviato da Gigi75

Io su tre uno con un uomo, torto io, e due con donne, torto loro.
Sarà un caso? :mm:

:D

Ma quale caso... Il primo era un lottatore di sumo, e ti è andata male... :rolleyes:
Con le due donzelle hai approfittato della tua virile mascolinità per affibbiarle il torto...:o

:D :D :D

afterhours
02-03-2005, 01.50.28
la distrazione è nel DNA della donna :o

:devil:

i + pericolosi però sono gli uomini che indossano il cappello mentre guidano

infinitopiuuno
02-03-2005, 08.58.38
Originariamente inviato da MadMark

Infy si parlava di DONNE al volante...

:D :D :D :D

Ah scusa....credevo fossero compresi i viados:D

infinitopiuuno
02-03-2005, 08.59.39
Originariamente inviato da Albachiara

Io sò VERAMENTE BENE stirare le persone con la macchina :D :D :D ..
Tu e Infinito potreste organizzarvi per una fuga in staffetta .. Ho un conticino in sospeso anche con lui se la memoria non mi inganna :D ..
Occio quindi :o ..

E' vero..mi ricordo he devo stare attento ad una macchina verde..però non mi hai detto la marca:) :p

infinitopiuuno
02-03-2005, 09.02.17

Ma Paco!? Che risposta pepatella è questa? Dovevi iniziare un topic dicendo che tre persone di pelle chiara, gettavano dalla finestra bucce di arancia e banane e ti hanno colpito l'auto..così avrei capito:p :p

EntropheaR
02-03-2005, 15.29.38
Originariamente inviato da afterhours
i + pericolosi però sono gli uomini che indossano il cappello mentre guidano

Scientificamente provato (Y)

Paco
02-03-2005, 20.03.36

Ma Paco!? Che risposta pepatella è questa? Dovevi iniziare un topic dicendo che tre persone di pelle chiara, gettavano dalla finestra bucce di arancia e banane e ti hanno colpito l'auto..così avrei capito:p :p

Eh no! L'ho costruita meglio scusa. Allora...una donna bianca mi taglia la strada e si arrabbia...allora io mi chiedo: ma come si fa a dare la patente alle donne di pelle bianca?

Il tuo discorso è: gli egiziani mi hanno sfondato il negozio e non vogliono collaborare e ti sei chiesto: ma come si fa a integrarli?

:p :D

MadMark
02-03-2005, 20.10.08

Ah scusa....credevo fossero compresi i viados:D

Sei fidanzato con un Viados!? :D

E ora con le manette che ci faccio!? :eek: