PDA

Visualizza versione completa : WMP 9 ... esegui tutti non funziona

sindell
06-11-2007, 15.55.55
aiutooo!!!
Ho la versione 9 di Windows Media Player che ha iniziato a dare problemi dopo che mi hanno formattato il pc:
quando apro una cartella con files musicali a sinistra compare il comando "esegui tutti"... quando ci clicco sopra mi compaiono due finestre:
prima mi chiede dove voglio spostare i files e poi, dopo che l'ho chiusa oppure ho premuto "annulla", mi chiede dove voglio copiarli... solo dopo che ho chiuso anche questa li esegue... :wall:
cosa devo fare per eseguirli direttamente?
vi prego rispondetemi...

rņēker
06-11-2007, 17.46.56
aggiorna a wmp 11 ;)

AMIGA
06-11-2007, 20.16.33
aiutooo!!!
Ho la versione 9 di Windows Media Player che ha iniziato a dare problemi dopo che mi hanno formattato il pc:
quando apro una cartella con files musicali a sinistra compare il comando "esegui tutti"... quando ci clicco sopra mi compaiono due finestre:
prima mi chiede dove voglio spostare i files e poi, dopo che l'ho chiusa oppure ho premuto "annulla", mi chiede dove voglio copiarli... solo dopo che ho chiuso anche questa li esegue... :wall:
cosa devo fare per eseguirli direttamente?
vi prego rispondetemi...
Vai in modalitą interfaccia e usa 95SeriesDefault,se ti da ancora problemi,disinstallalo e poi installalo nuovamente.Credo che la versione 9 sia la migliore fatta,risulta meno pesante di tutte le altre versioni,specialmente se usato lo skin sopracitato,anche perchč č l'unico che permette una buona gestione dei files da eseguire.

sindell
08-11-2007, 17.51.54
grazie ragazzi!
sono riuscita a risolvere il problema!!!
:act: :jump: