Visualizza versione completa : ma voi sapevate che esiste il condom femminile...
concetta
05-11-2007, 22.58.45
stavo leggendo in un forum femminile e c'era una domanda sul condom femminile così mi ha incuriosita e ho cercato...assurdo esiste davvero...si chiama Femidon...oddio quante ne inventano...
http://www.comodo.it/preservativi/condom_femminile.php
exion
05-11-2007, 23.10.06
Esiste da anni e anni :)
Pratico come un TIR su una lastra di ghiaccio, romantico come un pesce marcio e afrodisiaco come un porcospino :o
Ma molto utile per quelle ragazze il cui partner rifiuti il preservativo classico. Meglio quello che un rapporto non protetto "dubbio" dovuto a un rifiuto maschile del preservativo.
Però in effetti è difficile immaginare qualcosa di più... "anti-erotico". Ah sì, forse la mia prof di inglese al liceo :devil:
Sbavi
05-11-2007, 23.16.28
IO NON C'ENTRO!!
Sbavi
05-11-2007, 23.19.16
La ragazza cmq fa parte della mia scuderia.
La mia formamentis si vede tutta :cool:
NightMan
05-11-2007, 23.36.13
Mai trovata una che li usasse...
Sbavi
05-11-2007, 23.39.13
Mai trovata una che li usasse...
Perchè a te ti hanno mai trovato?
NightMan
05-11-2007, 23.42.01
Chi cerca trova :o
Cmq ià, ho sbagliato verbo... qui si parla di cose importanti, suvvia, non spammare :p
Feintool
06-11-2007, 09.12.18
Si, conosco il Femidom, http://www.comodo.it/preservativi/img/prodotti/fh-femidom3.jpg
piu' sicuro della classica..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071106081139_cambio.jpg
Robbi
06-11-2007, 09.55.25
Ma roba da matti! Il firewall mi blocca i link! :eek:
Cmq grande Spongi (Y)
Ottimo post di servizio :)
biologist1972
06-11-2007, 10.10.53
:lol::lol::lol:
bah, ha ragione exion, come si fa a infilarsi dentro quella roba lì, spingere con le dita, accompagnare il pistulin..aaaargh!
infinitopiuuno
06-11-2007, 12.25.41
Mai visto.... utile per il didietro però. :)
concetta
06-11-2007, 14.35.38
Cmq grande Spongi (Y)
Ottimo post di servizio :)
grazie...
concetta
06-11-2007, 14.36.32
La ragazza cmq fa parte della mia scuderia.
La mia formamentis si vede tutta :cool:
visto Stè...l'allieva apprende bene...:)
biologist1972
06-11-2007, 14.36.36
Mai visto.... utile per il didietro però. :)
:lol::lol::lol:
Robbi
06-11-2007, 14.40.35
l'allieva apprende bene...:)
Per un attimo ho avuto un brivido alla schiena :eek:
ma solo lettura errata fu! :o
biologist1972
06-11-2007, 14.50.38
:D:D
Sharok
06-11-2007, 15.30.16
E' un doppio senso (visto l'argomento...) ? :timid:
Robbi
06-11-2007, 15.32.15
No no, si vede che alla parola "preservativi" c'e' su una bella regoletta :x:
Doomboy
06-11-2007, 15.50.16
E' vero che si conosce molto poco, ma in ogni caso se devo mettere il copertone sul fattapposta, tanto vale che ce lo metto io :p
concetta
06-11-2007, 16.26.43
oooooh nn capite male...:)
infinitopiuuno
06-11-2007, 16.28.15
Si comincia con il pomiciare...ma poi lui lo mette? Allora lei previene;)
Classico dei film tv americani:o
Sbavi
06-11-2007, 16.28.22
oooooh nn capite male...:)
No. Hanno capito benissimo.
Doomboy
06-11-2007, 16.33.34
No. Hanno capito benissimo.
Anfatti :o
infinitopiuuno
06-11-2007, 16.38.17
No grazie! :)
Robbi
06-11-2007, 16.48.06
No grazie! :)
Mmmhhh! :mm:
Vabbe' la lasciamo la img, sono certo al 100% che anche tu stai dando il tuo contributo alla divulgazione scientifica :o
:)
infinitopiuuno
06-11-2007, 16.50.32
Mmmhhh! :mm:
Vabbe' la lasciamola img, sono certo al 100% che anche tu stai dando il tuo contributo alla divulgazione scientifica :o
Era all'interno del sito...cmq sembra "hard" da qua....:mm:
Doomboy
06-11-2007, 16.51.23
Vabbè Robbi è schematica, dai! Evabbè "italiani popolo di bigotti", ma non esageriamo! :o
Robbi
06-11-2007, 17.06.25
Anfatti, ma devo pensare anche alle persone sensibili. Tu sei sensibile?? LoL :D
Doomboy
06-11-2007, 17.44.10
Anfatti, ma devo pensare anche alle persone sensibili. Tu sei sensibile?? LoL :D
Sensibilissimo! Difronte a certe cose mi commuovo sempre :o
protter
06-11-2007, 19.41.46
Era all'interno del sito...
ah, senz'altro all'interno.
il più bel sito del mondo :)
concetta
06-11-2007, 20.10.38
chissà quale sarà la prossima invenzione...
Doomboy
06-11-2007, 20.16.19
Da un pò si parla della "pillola maschile". Potrebbe essere questo.
concetta
06-11-2007, 20.20.58
Da un pò si parla della "pillola maschile". Potrebbe essere questo.
senza offesa ma speriamo di no...non credo che voi maschietti avete la testa giusta per rispettare le "regole"della pillola...orari,giorni,pause...non mi fiderei...
infinitopiuuno
07-11-2007, 10.26.48
Da un po' si parla della gomma da masticare/condom...chissà...
Doomboy
07-11-2007, 10.30.57
senza offesa ma speriamo di no...non credo che voi maschietti avete la testa giusta per rispettare le "regole"della pillola...orari,giorni,pause...non mi fiderei...
Dipende pure dall'effetto che l'eventuale pillola maschile potrebbe avere sul fisico rispetto a quella femminile. Sarò stato sfortunato io, ma ho sempre avuto ragazze poco avvezze all'uso della pillola, cosa che ovviamente ha necessitato l'uso di contraccettivi "di barriera", che a lungo andare stufano....
Mi sarei sacrificato volentieri prendendo io il "pillolo", in caso fosse stato possibile, e sarebbe stato mio pieno interesse stare attento ad essere regolare per evitare sorprese ;)
Poi ognuno sa per se :)
concetta
07-11-2007, 11.07.39
Da un po' si parla della gomma da masticare/condom...chissà...
si vabbè...
concetta
07-11-2007, 11.08.44
Dipende pure dall'effetto che l'eventuale pillola maschile potrebbe avere sul fisico rispetto a quella femminile. Sarò stato sfortunato io, ma ho sempre avuto ragazze poco avvezze all'uso della pillola, cosa che ovviamente ha necessitato l'uso di contraccettivi "di barriera", che a lungo andare stufano....
Mi sarei sacrificato volentieri prendendo io il "pillolo", in caso fosse stato possibile, e sarebbe stato mio pieno interesse stare attento ad essere regolare per evitare sorprese ;)
Poi ognuno sa per se :)
mi sa che saresti l'unico a prestare interesse per il "pillolo"!!!:)
ma scherzi?! lo prenderei pure io! e come me, penso la maggior parte degli uomini!
Doomboy
07-11-2007, 11.26.42
Scherzi? Tutto pur di non mettere il "copertone" :p
Certo, ovviamente in un ambito di rapporto solido e di fiducia.
Comunque credo tu abbia una opinione di noi maschietti forse un pò troppo di sfiducia, da questo punto di vista. Sappiamo essere superficiali, è vero. Forse un bamboccetto di 15-20 anni forse sarebbe poco accorto, ma un trentenne medio al contrario sarebbe molto felice di farsi carico di un piccolissimo onere quotidiano.
Io non prendo mai farmaci, ma per fare un esempio mio padre prendeva ogni giorno la pillola per l'ipertensione. Lo ha fatto sistematicamente per 20 anni senza sgarrare mai, e, se mi permetti, la motivazione di fondo seppur fosse la salute era meno "divertente" di quella che sarebbe potuta essere il sesso. In pratica secondo me il sesso sarebbe un ottimo sprone per essere regolari nell'assunzione di una pasticchetta quotidiana.
E sennò, va bene pure il siringone che dura 3 mesi, come fanno molte donne in alcune nazioni :)
infinitopiuuno
07-11-2007, 11.38.50
ma scherzi?! lo prenderei pure io! e come me, penso la maggior parte degli uomini!
Parla per te...il pillolo fa venire la cellulite, ingrassa e divento tutta ciccia e brufoli:)
Doomboy
07-11-2007, 11.50.08
Parla per te...il pillolo fa venire la cellulite, ingrassa e divento tutta ciccia e brufoli:)
Allora le cose sono due: O già prendi il pillolo, o nessuno noterà la differenza :devil:
:D
concetta
07-11-2007, 11.58.28
Comunque credo tu abbia una opinione di noi maschietti forse un pò troppo di sfiducia, da questo punto di vista. Sappiamo essere superficiali, è vero. Forse un bamboccetto di 15-20 anni forse sarebbe poco accorto, ma un trentenne medio al contrario sarebbe molto felice di farsi carico di un piccolissimo onere quotidiano.
Io non prendo mai farmaci, ma per fare un esempio mio padre prendeva ogni giorno la pillola per l'ipertensione. Lo ha fatto sistematicamente per 20 anni senza sgarrare mai, e, se mi permetti, la motivazione di fondo seppur fosse la salute era meno "divertente" di quella che sarebbe potuta essere il sesso. In pratica secondo me il sesso sarebbe un ottimo sprone per essere regolari nell'assunzione di una pasticchetta quotidiana.
E sennò, va bene pure il siringone che dura 3 mesi, come fanno molte donne in alcune nazioni :)
hai ragione forse nn devo fare di tutta l'erba un fascio...quella della puntura non sarebbe cattiva cm idea...la fai una volta e per un pò vai tranquillo...solo che qui nn la fanno...
concetta
07-11-2007, 11.59.20
ma questo effetto la fa sulle donne...non sai sui maschietti che effetti potrebbe procurare...
Doomboy
07-11-2007, 12.00.41
quella della puntura non sarebbe cattiva cm idea...la fai una volta e per un pò vai tranquillo...solo che qui nn la fanno...
Non sono sicuro: Forse nei consultori la fanno, però la pillola è meglio perchè è a basso dosaggio ormonale.
concetta
07-11-2007, 12.02.19
Non sono sicuro: Forse nei consultori la fanno, però la pillola è meglio perchè è a basso dosaggio ormonale.
mah si in fin dei conti è vero...:)
Doomboy
07-11-2007, 12.02.30
Comunque, tornando al preservativo femminile, altra cosa che lo rende poco interessante è il prezzo: una confezione da tre costa 7€ !
Una coppia che ha una vita sessuale regolare va in fallimento con una spesa del genere. Già costano troppo i preservativi tradizionali, qui poi si esagera di brutto.
concetta
07-11-2007, 12.32.24
Comunque, tornando al preservativo femminile, altra cosa che lo rende poco interessante è il prezzo: una confezione da tre costa 7€ !
Una coppia che ha una vita sessuale regolare va in fallimento con una spesa del genere. Già costano troppo i preservativi tradizionali, qui poi si esagera di brutto.
ma lasciamo perdere il prezzo fa proprio schifo in sè...meglio i buon metodi tradizionali...
Doomboy
07-11-2007, 12.43.18
ma lasciamo perdere il prezzo fa proprio schifo in sè...meglio i buon metodi tradizionali...
Ti piace il rischio? :p
Onestamente preferisco stare più tranquillo, se mi devo rovinare il piacere dell'amore per l'ansia di dover fare marcia indietro sul più bello, penso di porre una nota stonata nella cosa più bella del mondo. Cambia proprio l'approccio mentale al rapporto, che è fondamentale secondo me.
infinitopiuuno
07-11-2007, 13.00.47
(Y):o
concetta
07-11-2007, 14.12.50
Ti piace il rischio? :p
Onestamente preferisco stare più tranquillo, se mi devo rovinare il piacere dell'amore per l'ansia di dover fare marcia indietro sul più bello, penso di porre una nota stonata nella cosa più bella del mondo. Cambia proprio l'approccio mentale al rapporto, che è fondamentale secondo me.
no...ma se si devono prendere delle precauzioni che le prenda il ragazzo...
concetta
07-11-2007, 14.13.28
esistono anche altri metodi...
Dav82
07-11-2007, 14.18.10
esistono anche altri metodi...
Qua le interpretazioni libere corrono, ti avverto :o :p
biologist1972
07-11-2007, 14.18.49
:lol:
concetta
07-11-2007, 14.37.31
ma nn ho detto nulla di chè...:)
Gergio
07-11-2007, 14.47.39
ma nn ho detto nulla di chè... :)
brava! dovresti diffondere queste convinzioni, conosco delle fanciulle che fanno tante di quelle storie... :inn:
Doomboy
07-11-2007, 15.12.58
no...ma se si devono prendere delle precauzioni che le prenda il ragazzo...
Vabbè penso sia interesse di entrambi, in una coppia.
Anche perchè in caso di "fattaccio" lui può sempre scappare e purtroppo di uomini vigliacchi è pieno il mondo, è lei a dover fare i conti col destino per forza e a dover comunque fare una scelta nel bene o nel male.
Quindi meglio prendere le precauzioni che si preferisce, ma sempre in coppia e senza mai pensare, ah ma tanto ci pensa lei/lui ;)
concetta
07-11-2007, 15.19.04
Vabbè penso sia interesse di entrambi, in una coppia.
Anche perchè in caso di "fattaccio" lui può sempre scappare e purtroppo di uomini vigliacchi è pieno il mondo, è lei a dover fare i conti col destino per forza e a dover comunque fare una scelta nel bene o nel male.
Quindi meglio prendere le precauzioni che si preferisce, ma sempre in coppia e senza mai pensare, ah ma tanto ci pensa lei/lui ;)
se posso dir come la penso esistono uomini scemi...però credo che qualsiasi cosa la si deve fare cn la persona che si reputa giusta,la persona di cui ci si fida,e non cn il primo che si incontra...
concetta
07-11-2007, 15.21.15
brava! dovresti diffondere queste convinzioni, conosco delle fanciulle che fanno tante di quelle storie... :inn:
io nn ci trovo nulla di male...non si stanno dicendo ne brutte parole o altro...anzi secondo me è bene parlarne...certo nn sbandierare i propri fatti questo no...però se si parla in generale potrebbe anche servire...
Gergio
07-11-2007, 15.25.22
certo :)
era solo una battuta, collegata a quella precedente di Dav
(K)
concetta
07-11-2007, 15.32.53
certo :)
era solo una battuta, collegata a quella precedente di Dav
(K)
:) :)
TyDany
07-11-2007, 15.50.34
cut
Quoto e sottoscrivo
Doomboy
07-11-2007, 16.01.41
se posso dir come la penso esistono uomini scemi...però credo che qualsiasi cosa la si deve fare cn la persona che si reputa giusta,la persona di cui ci si fida,e non cn il primo che si incontra...
E' ovvio. Esistono gli scemi e anche le persone (uomini e donne), anche adulti, che non sanno bene come funzioni la sessualità, al di là che abbiano rapporti sessuali, intendo.
Esistono poi le persone immature, che non sono pronte per il sesso in termini mentali, ma lo fanno lo stesso.
Il mondo è pieno di sfumature e di possibilità di errare. L'unica arma contro certi errori è l'informazione. Nel sesso più che in altri ambiti.
infinitopiuuno
07-11-2007, 17.26.57
Esistono dei cerotti per le "donne".......però aumentano i peli e fanno cadere i capelli....inzomma...:D:D
Feintool
07-11-2007, 19.05.26
E' ovvio. Esistono gli scemi e anche le persone (uomini e donne), anche adulti, che non sanno bene come funzioni la sessualità, al di là che abbiano rapporti sessuali, intendo.
Esistono poi le persone immature, che non sono pronte per il sesso in termini mentali, ma lo fanno lo stesso.
Il mondo è pieno di sfumature e di possibilità di errare. L'unica arma contro certi errori è l'informazione. Nel sesso più che in altri ambiti.
(Y) quoto in pieno il tuo pensiero..
la sessualita' andrebbe sempre vissuta con consapevolezza e non superficialita', una cosa sono le fantasie (e i miti..) e una cosa e' la realta', realta' fatta di rispetto nel/la partner intesa come individuo soggetto consapevoli che il percorso puo' non essere sempre completo e quindi da intraprendere con dedizione senza profitti secondari che emergendo a posteriori danneggiano le esperienze.
Feintool
07-11-2007, 19.07.00
Esistono dei cerotti per le "donne".......però aumentano i peli e fanno cadere i capelli....inzomma...:D:D
Si pero' i "giocattoli" sono sempre squallidi se visti con il senno di poi..
;)
concetta
07-11-2007, 19.12.06
hai ragione ma molte volte capita che ci siano molte persone che nn ne parlino per vergogna, o per altro...da qui nasce l'ignoranza che poi porta a far solo danno...
concetta
07-11-2007, 19.13.49
senza offesa sn una ragazza e se dovessi sceglire fra tutti questi metodi,preferirei la pillola...una cosa già sperimentata e approvata in pieno...
concetta
07-11-2007, 19.14.57
(Y) quoto in pieno il tuo pensiero..
la sessualita' andrebbe sempre vissuta con consapevolezza e non superficialita', una cosa sono le fantasie (e i miti..) e una cosa e' la realta', realta' fatta di rispetto nel/la partner intesa come individuo soggetto consapevoli che il percorso puo' non essere sempre completo e quindi da intraprendere con dedizione senza profitti secondari che emergendo a posteriori danneggiano le esperienze.
almeno tutti la pensassero come te...!!!
Feintool
07-11-2007, 19.16.50
hai ragione ma molte volte capita che ci siano molte persone che nn ne parlino per vergogna, o per altro...da qui nasce l'ignoranza che poi porta a far solo danno...
E' vero ma la persona intelligente accetta il fatto di non comprendere tutto della vita per questo esiste l'informazione che al giorno d'oggi e' accessibile a tutti anche in forma anonima, se si prosegue per altre vie e' intenzionale.
concetta
07-11-2007, 19.41.05
E' vero ma la persona intelligente accetta il fatto di non comprendere tutto della vita per questo esiste l'informazione che al giorno d'oggi e' accessibile a tutti anche in forma anonima, se si prosegue per altre vie e' intenzionale.
ti do pienamente ragione...
Doomboy
07-11-2007, 21.01.50
senza offesa sn una ragazza e se dovessi sceglire fra tutti questi metodi,preferirei la pillola...una cosa già sperimentata e approvata in pieno...
E' un discorso generazionale, secondo me. Se si fa breccia nelle nuove generazioni, il problema si potrà marginalizzare in pochi anni. Ma bisogna avere il coraggio di essere un pò "pionieri", specie al sud (lo dico con cognizione di causa e senza voler fare luoghi comuni). A volte vale la pena essere fraintesi, per portare avanti una giusta comunicazione.
Come sempre in alcuni ambiti manca il primo coraggioso pronto a sfatare certi taboo. Poi diviene tutto più sereno.
Bisogna che tutti capiscano che il sesso è una cosa gioiosa, ma da fare con "la testa". Il sesso non è finalizzato alla riproduzione come vorrebbe qualche istituzione bigotta, ma è finalizzato prima di tutto al piacere, reciproco e totale.
Vallo a spiegare alle vecchie generazioni, però :rolleyes:
Gergio
07-11-2007, 21.05.40
Anche i cerotti sono sperimentati e approvati.
Si applicano e durano una settimana, durante la quale rilasciano gradatamente gli ormoni. Non causano ritenzione idrica come la pillola, ma possono dare luogo a fastidio ed arrossamenti cutanei anche persistenti. Queste controindicazioni sono soggettive e credo dovute a sensibilizzazioni: all'inizio della prova cui ho assistito andava tutto bene, solo dopo alcune settimane si sono manifestati problemi.
biologist1972
07-11-2007, 21.33.37
E' un discorso generazionale, secondo me. Se si fa breccia nelle nuove generazioni, il problema si potrà marginalizzare in pochi anni. Ma bisogna avere il coraggio di essere un pò "pionieri", specie al sud (lo dico con cognizione di causa e senza voler fare luoghi comuni). A volte vale la pena essere fraintesi, per portare avanti una giusta comunicazione.
Come sempre in alcuni ambiti manca il primo coraggioso pronto a sfatare certi taboo. Poi diviene tutto più sereno.
Bisogna che tutti capiscano che il sesso è una cosa gioiosa, ma da fare con "la testa". Il sesso non è finalizzato alla riproduzione come vorrebbe qualche istituzione bigotta, ma è finalizzato prima di tutto al piacere, reciproco e totale.
(Y) (Y)
concetta
07-11-2007, 21.44.52
ma io sn pienamente d'accordo cn ciò che hai scritto ma ti assicuro che per molte persone qui,parlarne è come se già stessi facendo peccato(mi riferisco alle persone più anziane e cn la vecchia mentalità ovviamente).
biologist1972
07-11-2007, 21.46.25
ma io sn pienamente d'accordo cn ciò che hai scritto ma ti assicuro che per molte persone qui,parlarne è come se già stessi facendo peccato(mi riferisco alle persone più anziane e cn la vecchia mentalità ovviamente).
e anche questo è vero.... (Y)
concetta
07-11-2007, 21.46.46
Anche i cerotti sono sperimentati e approvati.
Si applicano e durano una settimana, durante la quale rilasciano gradatamente gli ormoni. Non causano ritenzione idrica come la pillola, ma possono dare luogo a fastidio ed arrossamenti cutanei anche persistenti. Queste controindicazioni sono soggettive e credo dovute a sensibilizzazioni: all'inizio della prova cui ho assistito andava tutto bene, solo dopo alcune settimane si sono manifestati problemi.
si sn informata però sn anche più fastidiosi e scusa se lo dico forse è una banalità ma sn pure antiestetici... :)
Gergio
07-11-2007, 22.52.58
quello sicuramente :p
pero' credo sia un bene parlarne, in modo da fornire a chi legge una (minima) informazione: conoscere per poter scegliere :)
concetta
07-11-2007, 23.21.34
quello sicuramente :p
pero' credo sia un bene parlarne, in modo da fornire a chi legge una (minima) informazione: conoscere per poter scegliere :)
certamente...
Doomboy
08-11-2007, 10.02.22
Lo so. Si tratta di abbattere un muro fatto di ignoranza, putroppo.
Per quello ci vorrebbe chi si prende l'onere di essere mal giudicato per dare il primo colpo di piccone. Non è facile.
infinitopiuuno
08-11-2007, 10.46.33
Io parlavo dei cerotti per aumentare la "libido" femminile...ero OT ma quando mai non lo sono :inn:
Doomboy
08-11-2007, 11.07.46
Io parlavo dei cerotti per aumentare la "libido" femminile...ero OT ma quando mai non lo sono :inn:
Non serve un cerotto, serve passione e fantasia da parte nostra ;)
concetta
08-11-2007, 14.26.41
ma le femmine ne hanno abbastanza libido...
zen67
08-11-2007, 15.14.50
a volte la nascondono bene ......:D :D
Doomboy
08-11-2007, 15.22.06
ma le femmine ne hanno abbastanza libido...
a volte la nascondono bene ......:D :D
Si, per esempio sotto quei pigiamoni invernali di pile, che se riesci a sfiarglieli, sotto trovi la canotta della salute e i mutandoni della nonna...
concetta
08-11-2007, 16.05.18
Si, per esempio sotto quei pigiamoni invernali di pile, che se riesci a sfiarglieli, sotto trovi la canotta della salute e i mutandoni della nonna...
o magari ci trovi un bel completino...le apparenza possono pure ingannare..
biologist1972
08-11-2007, 16.28.56
http://emoticon.forum.googlepages.com/018.gif
Doomboy
08-11-2007, 16.34.14
o magari ci trovi un bel completino...le apparenza possono pure ingannare..
Io non mi fermo mai alle apparenze, giuro :)
Vero è però che ci vede essere una mediazione, non posso arrivare alla lingerie che sono già stanco :D
;)
concetta
08-11-2007, 18.25.30
Io non mi fermo mai alle apparenze, giuro :)
Vero è però che ci vede essere una mediazione, non posso arrivare alla lingerie che sono già stanco :D
;)
ma quanto la fai esagerata!!!:)
Doomboy
08-11-2007, 18.59.10
ma quando la fai esagerata!!!:)
Evvabbè sarò esagerato, ma se vuoi ti posso raccontare qualche aneddoto vero al 101% :p
concetta
08-11-2007, 19.36.14
Evvabbè sarò esagerato, ma se vuoi ti posso raccontare qualche aneddoto vero al 101% :p
no vabbè ti credo...:)
pulcino630
08-11-2007, 21.19.18
sono proprio curiosa... :)
Astro
08-11-2007, 21.45.55
E pulcino da dove esce fuori? :p
Doomboy
08-11-2007, 21.58.42
:mm:
Curiosity killed the cat... :mm:
Doomboy
08-11-2007, 22.00.59
Ma L:lol:L
Se ho capito... magari ti racconto di persona appena capita :p
pulcino630
09-11-2007, 12.38.48
Ma L:lol:L
Se ho capito... magari ti racconto di persona appena capita :p
spero capiti presto!! :) ...nel frattempo tienimelo d'occhio!!! :p tu sai chi!
Doomboy
09-11-2007, 12.41.22
spero capiti presto!! :) ...nel frattempo tienimelo d'occhio!!! :p tu sai chi!
Vai ho indovinato ;)
Ok, ma mi sa che lo vedi comunque più tu che io ;)
pulcino630
09-11-2007, 13.17.57
Vai ho indovinato ;)
Ok, ma mi sa che lo vedi comunque più tu che io ;)
;)
Sbavi
09-11-2007, 13.19.43
;)
Gergio
09-11-2007, 13.21.08
carramba che sorpresa!
Adesso che vi siete ritrovati, possiamo andare avanti in topic? :bastone:
:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.