PDA

Visualizza versione completa : Servizi windows xp

dott.Moruz
04-11-2007, 15.25.16
salve ragazzi.
sono nuovo di qui, vorrei chiedere il vostro aiuto.
allora, stavo smanettando con i servizi questi giorni e dopo aver seguito alcune guide qua e la, ho trovato al giusta configurazione che fa al caso mio.
solo un problema però:
il sistema non sembra percepire i cambiamenti per quanto riguarda la LAN;
ho un router e quando lo spengo o lo accendo, non cambia l'icona nella barra delle applicazioni e non ricevo nessun messaggio (avete presente quando per esempio collegate il pc alla LAN ,o lo accendete, ed il S.O. si accorge che c'è una qualche connessione?).
per vedere il cambiamento devo andare in connessioni di rete e fare refresh...
ho provato a tornare nella configurazione standard ma non cambia nulla....
qualcuno mi puo aiutare? qualcuno di voi ha vuto un esperienza simile??

grazie a tutti

ciao

RNicoletto
05-11-2007, 11.35.24
Fammi capire bene: tu hai smanettato nei servizi (avevi fatto un punto di ripristino prima??) e ti è comparso il problema di cui sopra. A questo punto hai provato a ripristinare i servizi così com'erano in precedenza (l'hai fatto manualmente??) ma il problema è rimasto. Giusto??

dott.Moruz
05-11-2007, 13.10.54
Fammi capire bene: tu hai smanettato nei servizi (avevi fatto un punto di ripristino prima??) e ti è comparso il problema di cui sopra. A questo punto hai provato a ripristinare i servizi così com'erano in precedenza (l'hai fatto manualmente??) ma il problema è rimasto. Giusto??

si, scusa se non sono stato molto chiaro...
purtoppo il punto di ripristino non l'ho fatto, me ne sono ricordato troppo tardi.
ho reimpostato tutto al default, tramite una guida che ho trovato, in cui erano specificati anche i valori predefiniti.
rimettendo tutto come prima ho cmq quel problema...

conosci quale è il servizio che diciamo fa il "refresh" dello stato delle connessioni?

ciao

dott.Moruz
05-11-2007, 13.56.20