PDA

Visualizza versione completa : WMP nn si vede in webcam...xke??

_davide_
02-11-2007, 01.25.00
salve...ho installato un programma ke mi permette di vedere il desktop in cam...e di mostrarlo agli altri quindi...ho solo 2 "piccolissimi" problemi...uno: se apro un avi con wmp(windows media player) e con suddetto programma faccio "mostra desktop" in cam appare wmp ma nn si vede il video dentro wmp si vede nero...pero sul mio skermo si vede...come mai??due:il programmino suddetto permette anke di mostrare video in cam al posto dell'immagine reale..pero quando seleziono il file mi dice ke il file "X".avi nn puo essere aperto....eppure con wmp funziona il file...ho provato anke con altri file tanto per essere sicuro ke nn fosse colpa del file ma niente mi da sempre quell'errore...cosa poso fare?vorrei o riuscire a trasmettere il video direttamente oppure aprirlo con wmp e usare la funzione "mostra desktop" del programmino...

remal88
02-11-2007, 01.49.54
allora devi vedere il tipo di file video che supporta il progrmma per poterlo aprire direttamente .. poi il fatto ke si veda nero usa un'altro soft per leggere i file come vlc perke lo stesso capita a me con uscita tv ke con wmp è nera. ... ciao

gsmet
02-11-2007, 15.23.59
Si tratta dell'overlay della scheda video. Va disabilitato... le voci sono nel pannello della scheda video.

_davide_
02-11-2007, 20.33.31
grazie mille ragazzi sono riuscito a risolvere disattivando l'overlay...

arawol
21-11-2007, 09.41.45
Davide che programma utilizzi per vedere il desktop in cam???