PDA

Visualizza versione completa : Connessione di rete Emule

Hedo
01-11-2007, 14.38.43
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato all'ultima versione di emule .48a dopo 5 minuti che sono connesso si congela completamente la rete.

Se provo a chiudere emule non cambia nulla... la risorsa Rete è completamente bloccata; se provo a disabilitare la risorsa di rete non riesco ... mi si blocca tutto.

Se provo a spegnere il pc non si spegne... ma si blocca sul tentativo di tirare giu i processi. Il tutto succede solo se apro emule e solo dopo tot minuti. Ho provato a rimettere la versione .47c ma il problema adesso persiste.

Qualche consiglio? :mm:

Grazie

n@ndo
01-11-2007, 16.02.36
hai vista?

Hedo
01-11-2007, 16.19.16
hai vista?no ho xp

einemass
01-11-2007, 23.42.15
1 quanta ram hai ?
2 mettendo il nuovo emule ti fa il rehash di tutti i tuoi file condivisi se ne hai un migliaio è normale che si impalli, di conseguenza apri emule e non connetterlo vai nella finestra file condivisi e vedi in alto a sx se sta facendo l'hash di un tot numero di files, se si aspetta, fallo finire e poi ti connetti
ciao

Hedo
01-11-2007, 23.45.02
no non credo sia un problema di ram, ho 1.5 gb e il rpoblema non è il ralletamento del pc perchè so che al primo avvio fa una scansioen di tutti i files.

il mio problema è che mi CONGELA la connessione di rete... inibisce (pare) la scheda di rete. La cosa non è a livello di router perchè se provo a pingare il router non lo vede