PDA

Visualizza versione completa : AIUTO Corel non parte!


ERTAGLIA
06-06-2001, 21.14.55
Ciao a tutti Ragazzi!
Ho questo problema: dopo aver formattato il mio primo HD (ne ho due), ho installato Corel Draw 9 sul secondo come ho sempre fatto, ma quando lancio il programm mi vengono un paio di finestre d'errore con scritto:

IL FILE MSVCIRT.DLL è collegato all'esportazione mancante MSVCIRT.DLL:?_U@YAPAXI@z

...e...

D:\Corel\programs\coreldrw.exe
Una periferica collegata al sistema non | in funzione.

Non mi è mai capitato, e l'avrò installato chisà quante volte! Il bello è che dentro C:\windows\System la dll in questione è viva e vegeta!

BHO! Salvatemi vi prego, lavoro molto con il Corel Draw!

Grazie a tutti! TAGLIA ^_^

resia
06-06-2001, 21.48.47
non vorrei sbagliare ... ma lo stesso problema mi è capitato tempo fa ( anche se non sono sicuro si tratti dello stesso file).
Se non sbaglio quello è un file di windows. Puoi risolvere il problema sostituendo tale file (che molto probabilmente è corrotto)con uno integro.
Nel mio caso ho dovuto cercare nella cartella win98 (o qualcosa del genere...bho!!! è un pezzo che uso win2k) dove ci sono parecchi file .cab.
con winzip verifica il contenuto di ciascun file cab finche non trovi il file che a te crea problemi.
Una volta trovato non fai altro che portarlo nella directory originaria e sovrascriverlo a quello corrotto.
Domanda:
a me lo stesso casino è successo dopo aver installato un norton....Non è che magari hai fatto lo stesso???

fammi sapere....
Saluti a tutti...

ERTAGLIA
06-06-2001, 22.14.53
Niente, ho fatto come mi hai detto ma mi da lo stesso problema!
Ora provo ad installare l'office, non vorrei mai servissero delle librerie speciali tipo le MDAC!

Dopo ti faccio sapere!

Taglia