PDA

Visualizza versione completa : sw. per eliminare icone dalla tray


real7
27-10-2007, 18.19.21
come da titolo
cerco un sw.per eliminare icone ineliminabili vicino all'orologio

einemass
27-10-2007, 18.40.59
non ho capito nel senso che ti è rimasta solo l'icona ma il programma nn c'è più o nel senso che nn riesci a togliere il programma dalla tray, se è così nn esistono icone ineliminabili, tra msconfig, spybot e qualche altro sw ce la dovresti fare tranquillamente.

real7
27-10-2007, 19.11.01
non ho capito nel senso che ti è rimasta solo l'icona ma il programma nn c'è più o nel senso che nn riesci a togliere il programma dalla tray, se è così nn esistono icone ineliminabili, tra msconfig, spybot e qualche altro sw ce la dovresti fare tranquillamente.
il programma c'è e funziona ma voglio eliminare l'icona ,non mi serve,
inoltre, l'icona non è presente nell'Area di notifica,quindi non la posso nascondere

Thor
27-10-2007, 22.27.55
aspetta..dunque il programma non ha un'icona nella tray, ma nella taskbar piuttosto?

Silence
28-10-2007, 00.09.16
Se è vicino all'orologio e parte all'avvio di winzozz, clicca su start e su esegui scrivi msconfig.

Dai invio

Vai alla voce avvio

Nell'elenco che ti esce, spunta la voce che desideri...riavvia il pc!



Se invece è vicino al pulsante start, basta semplicemente cliccare col destro sull'icona e eliminarla.

real7
28-10-2007, 08.55.49
Se è vicino all'orologio e parte all'avvio di winzozz, clicca su start e su esegui scrivi msconfig.

Dai invio

Vai alla voce avvio

Nell'elenco che ti esce, spunta la voce che desideri...riavvia il pc!



Se invece è vicino al pulsante start, basta semplicemente cliccare col destro sull'icona e eliminarla.

ti ringrazio per il tentativo di aiutarmi ma queste risposte semplici non sono d'aiuto,l'icona è ineliminabile,non per niente sto cercando un sw.per eliminare le icone vicino all'orologio

ròçker
28-10-2007, 10.05.11
io uso "jv16 power tool 2007" nella sezione startup manager tolgo ciò che non mi interessa avviare all'accensione nella tray..

Thor
28-10-2007, 16.35.50
ti ringrazio per il tentativo di aiutarmi ma queste risposte semplici non sono d'aiuto,l'icona è ineliminabile,non per niente sto cercando un sw.per eliminare le icone vicino all'orologio
ascolta..puoi produrre uno screenshot? non riesco a capire la situazione con esattezza.

real7
28-10-2007, 17.37.19
http://members.home.nl/rpl.18-2/volume.jpg

einemass
28-10-2007, 20.35.39
pannello di controllo - suoni e periferiche audio - togli la spunta a icona volume sulla barra delle applicazioni. Questo però su xp, se quello è vista nn saprei

real7
28-10-2007, 20.43.17
pannello di controllo - suoni e periferiche audio - togli la spunta a icona volume sulla barra delle applicazioni. Questo però su xp, se quello è vista nn saprei
su Vista
barra delle applicazioni
area di notifica
togli la spunta a icona volume
al riavvio del pc la spunta è ritornata e l'icona del volume, idem con patate :wall:

real7
29-10-2007, 11.54.35
dopo vari tentativi ho risolto il problema in modo abbastanza semplice
nell'Area di notifica ci sono 3 icone attivate: Orologio,Volume,Rete,
se disattivo solo il Volume, al riavvio del pc il Volume si riattiva,quindi l'icona ritorna.
poi mi è venuta l'idea di disattivare tutte e 3 le icone,al riavvio del pc le icone sono rimaste nascoste, poi ho riattivato solo l'Orologio e la Rete e finalmente l'icona del Volume è rimasta nascosta
ringrazio tutti per aver cercato di aiutarmi

Tecno214
29-10-2007, 15.59.59
Se può esserti di aiuto....

Mi sembra che Tray-Saver faccia quello che chiedi ossia, lanciare un menù protetto da password entro il quale inserire le icone nella tray che non volgiamo far comparire...

Prova a vedere se può esserti di aiuto!

real7
29-10-2007, 20.46.27
Se può esserti di aiuto....

Mi sembra che Tray-Saver faccia quello che chiedi ossia, lanciare un menù protetto da password entro il quale inserire le icone nella tray che non volgiamo far comparire...

Prova a vedere se può esserti di aiuto!
mi sembra di aver scritto che ho risolto il problema,
cmq.grazie lo stesso

Thor
29-10-2007, 21.39.57
mi sembra di aver scritto che ho risolto il problematwentec, lo sai che non mi piacciono interventi del genere. ok?