PDA

Visualizza versione completa : Disattivare il ripristino configurazione sistema nell'unità D:/

zaxxe
24-10-2007, 21.52.37
Sistema operativo Windows XP Sp2. Ho il disco suddiviso in due parti: C e D. Vorrei effettuare la disattivazione del ripristino di configurazione di sistema dell'unità D. Ma purtroppo quando lo effettuo, spuntando la casella e riavviando, i dati vengono eliminati da C ma non da D. Come fare? Grazie

cippico
25-10-2007, 08.10.56
che si chiama se non sbaglio disattiva ripristino su tutte unita´...qui non ho sottomano xp...

poi applicare naturalmente...

ciaooo

zaxxe
25-10-2007, 08.15.43
che si chiama se non sbaglio disattiva ripristino su tutte unita´...qui non ho sottomano xp...

poi applicare naturalmente...

ciaooo
Grazie. E' quello che ho detto e ho fatto.... ma la disattivazione con eliminazione contenuto avviene solo per l'unità C e non anche per la D

cippico
25-10-2007, 14.32.18
imamgino sarai entrato nella cartella e avrai provato ad eliminare il contenuto...immagino...

se hai fatto cosi´...cosa te lo impedisce?

ciaooo

zaxxe
25-10-2007, 14.44.39
imamgino sarai entrato nella cartella e avrai provato ad eliminare il contenuto...immagino...

se hai fatto cosi´...cosa te lo impedisce?

ciaooo
Non esiste alcuna cartella ma solo il Volume Recycler Informazioni che, come sai, non è raggiungibile. E sono queste informazioni che voglio eliminare con la disattivazione del ripristino di configurazione del sistema (vedi primo post in questa discussione) relativa alla partizione D del disco

cippico
25-10-2007, 18.29.57
System Volume Information

quando disattivo ripristino...poi svuoto le cartelle con quel nome create nelle varie eventuali partizioni...

immagino avrai i permessi da amministratore...

ciaooo