PDA

Visualizza versione completa : Esiste un valido server SMTP gratuito?


ghisirds
19-10-2007, 18.19.51
Salve.
Mi sono stancato di dover sempre avere dei problemi quando invio le mail con il programma di posta. Una volta usavo Yahoo, poi quello della connessione ADSL, poi quello del sito...!

Non ce n'è uno che funzioni sempre fra questi: chi funziona qualche volta, chi da errore quando l'allegato è troppo grande, chi da errore quando mando una mail a più persone...sono stanco!

E allora mi domandavo se non ne esistevano dei server in uscita (SMTP) pubblici, che li si installa una volta e funzionano sempre, indipendentemente dalla connessione internet...!
Forse sarebbe troppo bello?
Grazie ad ogni modo.

Dav82
19-10-2007, 18.23.33
Senti, chi credi di prendere in giro?

Giusto due minuti fa ti è stato detto di non inserire link-spam nel contenuto del post, e perseveri. Diamoci una regolata, chiaro?

In tutto. A buon intenditor...

Sbavi
19-10-2007, 18.25.18
Salve,

server SMTP pubblici non credo che esistano perché come già detto, sarebbero la felicità degli SPAMMER. Inoltre ne’ il software ne’ l'hardware sono perfetti, per cui è normale che di tanto in tanto si verifichi qualche problema.

Riguardo i nostri SMTP, utilizzabili tramite webmail o il sito, non ci risultano problemi, a meno che non si tenti di inviare email in blocco... ma quello più che un problema è una violazione del nostro contratto, dunque un'altra storia.

Onestamente nella nostra ADSL locale usiamo spesso l'SMTP di Tiscali e in diversi anni non abbiamo mai avuto un problema. Forse quando si sceglie un ISP per la propria connessione bisognerebbe valutare anche la qualità dell'SMTP.

Robbi
19-10-2007, 18.32.28
http://scuo.la/thunderbird/179-esiste-un-buon-server-uscita-smtp-pubblico.html

Sei di una palese scorrettezza!! Non hai neanche il pudore di cambiare le parole! Visto che in quel sito fai l'Admin!
Adesso la smettiamo con questo giochino chiaro?
Questo thread viene chiuso e tu sospeso per un mese