Visualizza versione completa : Windows Live Messanger e il trasferimento file
Alhazred
17-10-2007, 21.42.07
Ho il Live messenger build 8.1.0178.00 e il Plus! 4.23.0.276, oggi una mia amica mi stava mandando un file mp3, alla fine del trasferimento ho cliccato sul link che appare a scaricamento terminato... e mi appare un messaggio con una cosa del tipo "Il file è potenzialmente dannoso..." tant'è che non me l'ha messo nella cartella "File ricevuti", l'ha eliminato.
C'è da qualche parte un'opzione per dire a messenger di farsi i fatti suoi e lo decido io se un file è dannoso o no? La sto cercando, ma non la trovo.
einemass
17-10-2007, 22.21.18
non ricordo ma credo basti zippare il file ;)
Lionsquid
18-10-2007, 00.46.28
oppure rinominarlo in .txt ;)
la soluzione per tacitare MSN c'è, e se non ricordo male è presente nel forum, solo che la ricerca non ha prodotto risultati utili.....
gugòl però.... :D
- Aprire il registro (regedit)
- Posizionatevi sulla chiave HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Associations
(se Associations non esiste createla voi dentro Policies)
- aggiungete il valore: LowRiskFileTypes (tipo STRING)
- date come value questa riga:
.exe;.bat;.com;.cmd;.reg;.vbs;.inf;.msi;.htm;.html ;.swf;.js;.mp3;.mp2;.ape;.apl;.flac;.shn;.mpc;.mp+ ;.wma;.ogg;.mp4;.aac;.voc;.mid;.mac;.cda;.kar;.mid i;.rar;.zip;.wav;.jpg;.gif;.png;.bmp;.jpeg;.doc;.x ls;.pls;.pub;.dat;.html;.htm;.avi;mpg;.mpeg;.nfo;. txt;.torrent;.diz;.ppt;.m3u;.sfv;.tar;.htt;.mht;.a sp;.aspx;.tiff;.rtf;.ini;.cab;.ico;.icl;.ip;.ipthe me;.msstyles;.theme;.dll;.psd;.vbs;.swf;.php;.xaml ;.iso;.bin;.cue;.xml;.par;.par2;.ace;.arj;.lzh;.7z ;.gz;.bz;.uue;.bz2;.jar;.z;.ade;.adn;.adp;.aia;.im g;.date;.aip;.ait;amf;.ani;.aob;.asf;.csv;.fla;.px r;.wmv;.nrg;.mov;.sav;.xhtml;.php5;.pxr;.m4a;.qxr; .h;.cpp;.pdd;.rle;.dib;.eps;.jpe;.pcx;.pdp;.raw;.p ct;.pict;.sct;.tga;.vda;.icd;.vst;.tif;.tpl;.log;. prx;.cdf;.nls;.ax;.msc;.cpl;.EXE;.BAT;.COM;.CMD;.R EG;.VBS;.INF;.MSI;.HTM;.HTML;.SWF;.JS;.MP3;.MP2;.A PE;.APL;.FLAC;.SHN;.MPC;.MP+;.WMA;.OGG;.MP4;.AAC;. VOC;.MID;.MAC;.CDA;.KAR;.MIDI;.RAR;.ZIP;.WAV;.JPG; .GIF;.PNG;.BMP;.JPEG;.DOC;.XLS;.PLS;.PUB;.DAT;.HTM L;.HTM;.AVI;MPG;.MPEG;.NFO;.TXT;.TORRENT;.DIZ;.PPT ;.M3U;.SFV;.TAR;.HTT;.MHT;.ASP;.ASPX;.TIFF;.RTF;.I NI;.CAB;.ICO;.ICL;.IP;.IPTHEME;.MSSTYLES;.THEME;.D LL;.PSD;.VBS;.SWF;.PHP;.XAML;.ISO;.BIN;.CUE;.XML;. PAR;.PAR2;.ACE;.ARJ;.LZH;.7Z;.GZ;.BZ;.UUE;.BZ2;.JA R;.Z;.ADE;.ADN;.ADP;.AIA;.IMG;.DATE;.AIP;.AIT;AMF; .ANI;.AOB;.ASF;.CSV;.FLA;.PXR;.WMV;.NRG;.MOV;.SAV; .XHTML;.PHP5;.PXR;.M4A;.QXR;.H;.CPP;.PDD;.RLE;.DIB ;.EPS;.JPE;.PCX;.PDP;.RAW;.PCT;.PICT;.SCT;.TGA;.VD A;.ICD;.VST;.TIF;.TPL;.LOG;.PRX;.CDF;.NLS;.AX;.MSC ;.CPL;
- riavviate il computer e quindi il messenger
(ovviamente si può, anzi, conviene snellire e mettere solo le estensioni che servono, meglio non scoprirsi troppo)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.