PDA

Visualizza versione completa : impostazioni accesso ai programmi nell menu start.

edoardo24
16-10-2007, 18.43.05
salve,scusate dei miei troppi post per risolvere i problemi che ho,ma sono zero in informatica.ecco il mio problema:
ad esempio,nel menu start ho connessione di rete e di fianco l'icona piccola della spina per fare animata l'icona.inoltre ho anche impostazioni accesso ai programmi nel menu start funzionante,solo pero l'icona piccola vicina non c'e,ci sta solo un foglio piccolo bianco e sembra che sia danneggiato ma non lo e'.io penso che a togliermi l'icona piccola sia stato dustbuster,quel maledetto combinatore di guai che tutti dicono e ottimo.
come faccio a togliere impostazioni accesso ai programmi nel menu start?come ripristino l'icona piccola di fianco????grazie mille a tutti,questo forum e' favoloso. :devil:
il ripristino dice che impossibile ripristinare ad una certa data,comunque ho un file .reg cioe un salvataggio di tutto il registro di un sacco di mesi fa,non so se vale la pena di ripristinarlo,mi lascio a voi.

esdisu
16-10-2007, 20.36.40
Accidenti , ma i problemi te li vai proprio a cercare (Dust Buster) :inkaz: , prova pure a ripristinare il Reg. ma non risolvi. :mm:

:w:

edoardo24
16-10-2007, 20.53.59
come non risolvo???allora che ripristinano a fare il file .reg
io voglio una soluzione per risolvere il problema.dustbuster dicono che e ottimo e cancella tutti i file inutili.

edoardo24
16-10-2007, 22.15.21
dai ragazzi datemi una manoooo,please!!!!

real7
17-10-2007, 08.58.28
come non risolvo???allora che ripristinano a fare il file .reg
io voglio una soluzione per risolvere il problema.dustbuster dicono che e ottimo e cancella tutti i file inutili.
dustbuster ottimo :mm: :mm: :mm:
mi sai dire cosa elimina, io non ne ho la minima idea, anzi, quello che sono riuscito a capire: elimina i file nella cartella nascosta cache.dll [win XP]

real7
17-10-2007, 09.00.38
dai ragazzi datemi una manoooo,please!!!!
reinstalla il s.o.
lascia perdere dustbuster e usa un sw.sicuro, che indica cosa viene eliminato

edoardo24
17-10-2007, 13.53.11
rienstallare per una semplice cazzata???aspetto soluzioni migliori.

edoardo24
17-10-2007, 14.21.19
aggiorno che,aggiungendo il file .reg non risolve il problema,perche puo darsi che non si e inserito nel registro,perche non mi ha dato nessuna conferma.aiutatemi ragazzi,non ditemi format :timid:

esdisu
17-10-2007, 19.39.01
Sei nella c****, purtroppo :wall: , mi spiace. :anger: