PDA

Visualizza versione completa : provider posta elettronica e outlook exp

g700
16-10-2007, 15.44.24
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se esiste un provider di posta elettronica che consente di ricevere e inviare messaggi email da outlook express o altro sw di posta utilizzando un collegamento adsl con altro operatore? Per esempio su Alice c'è espressamente scritto che questa possibilità è preclusa. Ho provato Libero e al momento dell'invia/ricevi mi segnala un errore. Non vorrei registrarmi a una decina di provider e provarli tutti.
grazie
g700

crazy.cat
16-10-2007, 16.11.45
con questo programma
http://www.freepops.org/it/
puoi riceve/scambiare i messaggi con qualsiasi operatore.

g700
16-10-2007, 18.22.23
grazie crazy.cat, ci sto lavorando su, alla prima configurazione è andato tutto liscio riceveva i messaggi, quindi l'ho messo anche in esecuzione automatica all'avvio del computer... poi non so che è successo non ha più funzionato. Ho tolto l'esecuzione automatica, ho riavviato il computer, niente da fare. Non va, semplicemnte cliccando su invia/ricevi non dà alcun segno di vita.
Qualche suggerimento? Continuo a provare.

ròçker
19-10-2007, 19.35.31
puoi provare con google mail... ci sono le indicazioni su come fare...

domitilla
19-10-2007, 20.12.00
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se esiste un provider di posta elettronica che consente di ricevere e inviare messaggi email da outlook express o altro sw di posta utilizzando un collegamento adsl con altro operatore?

Come già detto sicuramente Gmail, ma anche Yahoo e pure email.it.

Leggi sempre nei relativi siti le istruzioni per la configurazione in Outlook Express ;)

g700
06-11-2007, 15.49.25
grazie ragazzi, comunque freepops va egregiamente bene ed ha un forum dove trovare le risposte ad ogni problema, lo consiglio