PDA

Visualizza versione completa : Vodafone vince le cause: ora il nr di casa sul tuo telefonino


miciomao
15-10-2007, 19.52.13
Finalmente ci siamo......
Vodafone ha vinto tutte le cause e ricorsi intentati da Telecom :)
fonte (http://www.vodafone.it/vodafone/pstm/pstm_details.do?key=29416&year=2007&lang=it)

Da ottobre Vodafone anche a casa Scarica in formato PDF
Vodafone Casa Libera

Milano , 01/10/2007


Un solo telefono per chiamare e ricevere in casa e in mobilita'
Semplice, senza canone e senza costi fissi

Da questo mese gli italiani possono affidare a Vodafone il proprio telefono di casa. Vodafone lancia Casa Libera, la prima soluzione che consente di portare il proprio numero di casa sul cellulare, senza canone e senza costi fissi, avendo cosi' un solo operatore e un solo telefono per chiamare e ricevere sia da casa che in mobilita'.

Non e' solo il lancio di un nuovo prodotto, ma l'inizio di un percorso che portera' sul mercato competizione, liberta' di scelta e qualita' del servizio.

Vodafone abbatte anche l'ultimo muro che separava il telefono di casa dal cellulare, e porta per la prima volta nelle case degli italiani una offerta che risponde alla loro richiesta di avere servizi di comunicazione convenienti, semplici e di qualita'.

Vodafone Casa Libera arrivera' sul mercato gia' alla fine del mese di ottobre e sara' il primo di un'ampia gamma di servizi per la clientela residenziale e per le imprese, che Vodafone offrira' utilizzando un vasto portafoglio di tecnologie sia via radio che via rete DSL.

Vodafone Casa Libera consente di portare il proprio numero di casa sul cellulare e anche di attivarlo su un nuovo telefonino da utilizzare in casa come un cordless. Con l'innovativa proposta si elimina il canone di abbonamento della linea telefonica di casa e tutti i suoi costi fissi di attivazione. La tariffa per telefonare da casa sara' semplice e conveniente: nessun canone, nessun costo fisso, solo 5 centesimi al minuto e 15 di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi. Per tutte le altre chiamate verso i numeri mobili e quando e' fuori casa il cliente paghera' come da suo piano tariffario mobile.

Con Vodafone Casa Libera tutte le chiamate dirette al numero di casa vengono ricevute direttamente e gratuitamente sul cellulare quando si è in casa. Per chi chiama un numero di casa passato a Vodafone non cambia assolutamente nulla: il costo e' sempre quello di una normale chiamata di telefonia fissa.

Quando il cliente non e' a casa sara' avvisato della telefonata da un sms e potra' scegliere di attivare il servizio di segreteria telefonica. Fino a tre cellulari Vodafone possono essere associati con il numero di casa. Il servizio funziona con tutti i modelli di telefonini.

Infine, per le famiglie che usano molto il telefono di casa per parlare con altri numeri fissi, Vodafone ha lanciato Vodafone Casa Senza Limiti. L'offerta include 3 mila minuti gratuiti al mese di telefonate verso i numeri di rete fissa in tutta Italia, al prezzo di 19 euro al mese.

Gigi75
15-10-2007, 19.55.03
non ho capito..dovunque io sia se mi chiaano a casa squilla il cell? :mm: