PDA

Visualizza versione completa : Dektop remoto

k501
14-10-2007, 09.03.21
Aiuto!
Come ben saprete (io invece, l'avevo dimenticato) facendo windows update su XP esiste un aggiornametno che sostituisce il caro vecchio desktop remoto con uno diverso. Come si fa a disinstallarlo in modo da ripristinare la versione precedente? Dove posso trovarla e scaricarla? Qual'č l'aggiornamento incriminato, in modo da evitarlo in futuro?

rņēker
20-10-2007, 09.09.51
utilizza programmi come Advanced System Optimizer che hanno l'opzione "safe uninstaller" puoi vedere tutti gli aggiornamenti di win update installati e cancellarli... l'uni problema č trovare il numero dell'aggiornamento che dici te... tutto qui

Sfigato
20-10-2007, 09.23.56
Aiuto!
Come ben saprete (io invece, l'avevo dimenticato) facendo windows update su XP esiste un aggiornametno che sostituisce il caro vecchio desktop remoto con uno diverso. Come si fa a disinstallarlo in modo da ripristinare la versione precedente? Dove posso trovarla e scaricarla? Qual'č l'aggiornamento incriminato, in modo da evitarlo in futuro?
Ciao k501 ;) l'aggiornamento "incriminato" corrisponde al KB925876
Connessione desktop remoto (Client di Servizi terminal 6.0) per Windows XP (KB925876) (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=26F11F0C-0D18-4306-ABCF-D4F18C8F5DF9) (Y)