PDA

Visualizza versione completa : AutoPatcher ritorna...più bello di prima...

cippico
06-10-2007, 12.42.00
posto qui non avendo i diritti x farlo su sezione news software...

http://www.eng2ita.net/forum/nuovo_AP.php

ciaooo

esdisu
22-10-2007, 19.53.18
:) , comunque c'è anche Offline-Update 4.0 che consente di scaricare le patch dai server Microsoft e di masterizzarle in formato ISO. ;)

:w:

Lionsquid
22-10-2007, 21.17.31
ottime segnalazioni, è una palla mortale effettuare gli update dopo una reinstallazione presso i clienti

proverò offline-update che non conosco

leofelix
22-10-2007, 21.39.20
grazie cippico,
questa sì che è una notizia...
ecco cosa succede - nel mio fantozziano caso - a fare le cose in fretta: ho passato l'intera notte ad aggiornare una macchina appena formattata con un sistema XP installato ex novo..

einemass
22-10-2007, 23.34.35
scusate , leggendo qui mi è venuta in mente una cosa. Mi chiedevo... come posso aggiornare un pc che non ha per niente internet? ci vorrei mettere solo gli aggiornamenti base chessò ie7 , net framework etc... e non quelli per la sicurezza poichè è un pc che non andrà cmq in rete. Mi serve fare questo aggiornamento poichè il pc va si bene ma si è fatto un pò vecchiotto dal punto di vista degli aggiornamenti appunto e quando ci installo cose molto nuove mi da errori o mi chiede directx net framework etc per funzionare. Come posso fare per ovviare alla cosa e fare in modo che tutto vada per bene? il pc non è il mio quindi non posso usare manco la rete lan per aggiornarlo.
consigli? andrebbe bene autopatcher?
grazie
einemass

p.s. era meglio l'autopatcher di prima, non vedo tutto sto grosso problema di scaricare gli ultimissimi aggiornamenti, per quanto mi riguarda mi tengo la versione di autopatcher aggiornata ad agosto 2007 e userò sempre quella, (sempre ammesso che funzioni) poi al limite il resto lo farò online se arriveranno delle vere novità

RNicoletto
23-10-2007, 10.58.41
Per la cronaca, c't offline update lo potete trovare qui (http://translate.google.com/translate?u=www.heise.de%2Fct%2Fprojekte%2Foffline update%2F&langpair=de%7Cen&hl=it&safe=off&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools). ;)