PDA

Visualizza versione completa : [PA+Sped] Nokia n80 Siver no brand - PARI AL NUOVO + MiniSD da 1Gb + 2° cover Black


AlexMineo
05-10-2007, 00.31.34
Come da titolo vendo il mio Nokia n80 con cover brandizzata TIM ma aggiornato con l'ultimo firmware no-brand da un NokiaPoint di Palermo perchè il firmware tim dava qualche problemuccio con la fotocamera e i riavvii.

In GARANZIA ITALIA e regalatomi in data 10-08-2007 quindi data di inizio garanzia registrata presso NokiaPoint tramite il numero di IMEI.

Completo di tutto....:

- Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD
- MiniSD da 128Mb;
- Cavo USB;
- Caricabatterie;
- Auricolari Stereo;
- Libretto di istruzioni.


Il telefono è praticamente in OTTIMO STATO oserei dire piuttosto PARI AL NUOVO, non presenta ASSOLUTAMENTE graffi dato che l'ho sempre utilizzato con la massima attenzione e cura.

Fornisco in regalo inoltre una seconda cover compatibile di colore Black nuova e mai montata, si adatta perfettamente senza traballare.


Al più presto il consueto il book fotografico :D (anche se pari al nuovo ;) )



PREZZO: 260€ + ss Tratt.


Non scambio con NULLA perchè vorrei realizzare :)



Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...




RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..