PDA

Visualizza versione completa : DISINSTALLAZIONE INSTALLER E STANDALONE

rula
04-10-2007, 16.41.23
DISINSTALLAZIONE INSTALLER E STANDALONE
scusa te la mia ignoranza. Ogni tanto faccio il download di qualche softwre in cui scritto Installer o standalone....ma per disinstallarli basta eliminarli semplicemente buttandoli nel cestino o come? Grazie :timid: :mm: ;)

crazy.cat
04-10-2007, 17.05.23
Gli standalone basta cancellarli dalla cartella dove li hai messi, non scrivono chiavi nel registro.

rula
04-10-2007, 17.07.02
Gli standalone basta cancellarli dalla cartella dove li hai messi, non scrivono chiavi nel registro.

Scusa l'ignoranza e gli Installer? Grazir :timid:

crazy.cat
04-10-2007, 17.17.16
Gli installer vanno installati e rimossi correttamente, tramite il loro uninstaller o dalla lista delle applicazioni nel pannello di controllo.
Mai un canc secco e via nel cestino, si lascerebbe sempre dei rimasugli nel pc o nel registro di configurazione.

rula
04-10-2007, 17.22.14
Gli installer vanno installati e rimossi correttamente, tramite il loro uninstaller o dalla lista delle applicazioni nel pannello di controllo.
Mai un canc secco e via nel cestino, si lascerebbe sempre dei rimasugli nel pc o nel registro di configurazione.

Scusa ma di questo programma non esiste Unistaller n suo n dal pannello di controllo riporta il programma: Dr.WEB CureIt! 4.44.0 [ x,xx MB ] Installer
software riportato oggi su Wintricks. Che fare? Grazie :timid: :timid:

esdisu
04-10-2007, 21.06.52
stato detto che stand-alone. :o

magvus
05-10-2007, 10.33.32
Scusa ma di questo programma non esiste Unistaller n suo n dal pannello di controllo riporta il programma: Dr.WEB CureIt! 4.44.0 [ x,xx MB ] Installer
software riportato oggi su Wintricks. Che fare? Grazie :timid: :timid:

traduzione: se hai scaricato uno standalone puoi semplicemente cancellare
se hai scaricato un installer,devi usare l'uninstaller per rimuovere
eventuali configurazioni al registro e residui del programma

rula
05-10-2007, 12.48.01
stato detto che stand-alone. :o

Carissimi che mi avete risposto che uno Stand alone......vi mai passato in mente che la risposta sia stata data dopo che io avevo posto il problema??? Quindi ho capito che uno stand-alone....ma stato corretto dopo. Grazie ;) ;) ;)