PDA

Visualizza versione completa : [itunes su win] libreria danneggiata...sempre!

ZeroOne
02-10-2007, 22.13.38
salve
ho formattato il pc da pochissimo
e di conseguenza ho installato pochissimi programmi sul pc tra cui itunes
mi succede questo: lo apro..inserisco la mia musica
organizzo l'ipod ecc... alla fine lo chiudo..riavvio il pc..lo riapro e mi parte la ricostruzione della libreria perchè secondo lui è danneggiata..e ovviamente ci mette una vita...
prima me lo faceva ma pensavo fosse colpa del pc inchiodato
adesso che è spoglio di tutto vi chiedo: capita anche a voi? se vi è capitato e avete risolto come avete fatto (escludendo a priori l'opzione: compro un mac)
grazie
ciao

Lovelight
05-10-2008, 22.33.42
Ciao!

Prova a trascinare la libreria danneggiata (a me era indicata con libreria.itl) sul desktop.

Itunes dovrebbe poi aprirsi senza problemi.

Utilizza yamipod (gratuito) per trasferire tutte le canzoni dal tuo iPod al PC

RNicoletto
06-10-2008, 16.22.46
Che Sistema Operativo usi?

Hai già provato la versione aggiornata di iTunes (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/27051/itunes-8.0.1/)?

ZeroOne
06-10-2008, 18.07.30
ciao raga
emh il mio messaggio era di un anno fa...grazie per la risposta ma avevo già risolto...
colpa della ram..il pc non dava segni di errore nell'eseguire tutti gli altri programmi o nell'avvio..mentre la libreria di itunes si danneggiava...comportamento strano ma era così
risolto al cambio computer
grazie ancora per l'assistenza cmq
cya

ps: yamipod è comodo e free ma ha una gestione brani orrenda in confronto a itunes

cya

Lovelight
11-10-2008, 16.27.45
In effetti io preferisco a yamipod il programma ( a pagamento, ma poco costoso) IPOD TO COMPUTER TRANSFER (downloadabile dal web).