PDA

Visualizza versione completa : impossibile trovare il pannello di controllo

whiteangel
01-10-2007, 19.44.13
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema, sul mio computer non esiste pi¨ il pannello di controllo, e se provo ad entrare nelle proprietÓ delle risorse di rete mi visuallizza un messaggio di restrizione: Operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema.
Vi prego di aiutarmi, che cosa posso fare?

esdisu
01-10-2007, 20.51.27
Benvenuto :dance: , se fossi un Mod. ti direi di mettere i Tags ;) hai un grosso problema , sei nuovo , sei anche un amico ... non ti dico nulla , il visualizzatore eventi che problemi ti segnala ? :anger:

Franzo
03-10-2007, 17.54.38
Secondo me Ŕ uno studente sul pc della scuola...
Dai smanetta un po che forse ci riesci!

AMIGA
04-10-2007, 22.30.49
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema, sul mio computer non esiste pi¨ il pannello di controllo, e se provo ad entrare nelle proprietÓ delle risorse di rete mi visuallizza un messaggio di restrizione: Operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema.
Vi prego di aiutarmi, che cosa posso fare?

Sei un utente limitato,per questo non puoi andare nelle proprietÓ delle risorse di rete.Per quanto riguarda lo smarrimento del pannello di controllo,deve essere una modifica fatta dall'amministratore su registro:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Policies\Explorer]
"NoSetFolders"=dword:00000001

Se puoi entrare nel registro,devi sostituire al dword:00000001,l'ultima cifra con uno zero,quindi diventerÓ dword:00000000.
Fatto questo,dopo un riavvio,vedrai ricomparire l' icona Pannello di Controllo e non solo.
Comunque,da utente limitato non si pu˛ effettuare l'operazione citata.