PDA

Visualizza versione completa : Imposta associazioni giochi !

antono_biond
29-09-2007, 16.12.03
salve a tutti raga da poco ho installato windows vista ultimate tutto va liscio fino a quando oggi entro nella cartella giochi e qualsiasi gioco voglia aprire mi compare qsta finestra di errore: Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Cs è successo? è cm se nn trova il percorso da aprire !

real7
29-09-2007, 18.44.26
salve a tutti raga da poco ho installato windows vista ultimate tutto va liscio fino a quando oggi entro nella cartella giochi e qualsiasi gioco voglia aprire mi compare qsta finestra di errore: Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Cs è successo? è cm se nn trova il percorso da aprire !
in C:Programmi prova ad aprire la cartella Microsoft Games

antono_biond
29-09-2007, 19.43.34
sono andato la cartella cè ma cs dv fare?

comunque per essere + precisi l'errore è così:

Errore in C:\Users\Administrator\AppData\Local\Microsoft\Win dows\GameExplorer\QUI IL NOME DELLA CARTELLA DEL GIOCO
Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Sn anke entrato nel percoso C:\... ci sono tutte le cartelle con i rispettivi giochi ! cm dv fare???

real7
29-09-2007, 20.04.25
sono andato la cartella cè ma cs dv fare?

comunque per essere + precisi l'errore è così:

Errore in C:\Users\Administrator\AppData\Local\Microsoft\Win dows\GameExplorer\QUI IL NOME DELLA CARTELLA DEL GIOCO
Il file non è associato ad alcun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Imposta associazioni nel Pannello di controllo.

Sn anke entrato nel percoso C:\... ci sono tutte le cartelle con i rispettivi giochi ! cm dv fare???
apri la CARTELLA DEL GIOCO, fai clic col destro sul gioco, esegui come amministratore
dimenticavo
rendi visibile le cartelle e file nascosti, altrimenti non arrivi alla CARTELLA DEL GIOCO

antono_biond
30-09-2007, 13.51.41
Ma io sono già amministratore ! con la patch entro direttamente con l'account Aadministrator...cosa può essere? Aiutatemi per favore

antono_biond
30-09-2007, 16.28.34
X favore nessuno sa aiutarmi?

antono_biond
03-10-2007, 13.33.48
Nessuno può aiutarmi?? non vorrei formattare il pc x una cs del genere ! ho provato in tt le maniere nn riesco a fare nulla...