PDA

Visualizza versione completa : problema avvio Fujitsu Siemens scaleo P

flateric
18-09-2007, 22.03.40
Salve,
da qualche tempo ho un problema alquanto curioso sul mio FS scaleo P (di cui altrimenti non mi potrei proprio lamentare).
A volte mi capita che quando lo accendo si pianti completamente, approssivamente dopo 4 minuti, a prescindere dal fatto che io lo stia usando, che abbia avviato un qualunque software o che non non mi sia ancora loggato con un account: l'unica soluzione che mi rimane Ŕ di spegnerlo utilizzando l'interruttore sul retro del PC e al secondo riavvio tutto funziona perfettamente (raramente ho dovuto riavviarlo per la terza volta, ma in quei casi si piantava dopo pochi secondi, senza nemmeno caricare XP).
La cosa che mi lascia perplesso Ŕ che una volta passati i 4 minuti critici tutto funziona perfettamente e che a volte si avvia correttamente al primo tentativo.
Potrebbe essere un conflitto sulla scheda madre?

prandot
19-09-2007, 13.17.51
lo fa anche in modalitÓ provvisoria?

flateric
19-09-2007, 16.55.14
lo fa anche in modalitÓ provvisoria?
Il problema Ŕ che non lo posso sapere..
A volte si avvia senza fare un piega e quindi se lo faccessi partire in modalitÓ provvisoria si avvierebbe correttamente per quella ragione o lo avrebbe fatto comunque?
Stesso discorso se dovessi provare ad avviare in modalitÓ provv. dopo la prima volta che si pianta: visto che al secondo tentativo non si pianta mai, non saprei con sicurezza se partendo in mod provv cambia qualcosa.