PDA

Visualizza versione completa : Aiuto installazione Sp2 per Win2000


massi77
03-06-2001, 16.37.06
Ho installato il Sp2 x Win2000 in Italiano, tutto si è svolto regolarmente, ho riavviato e qui è iniziato il problema.

Inizia la fase di boot, esce la classica schermata grafica di Win2000, solo che alla fine invece di presentarsi il desktop mi si presenta una schermata blu, con indicati degli errori: Stop in 0x00005 e altri volri simili, nella riga sotto Kmode_Exception_Error

Successivamente mi indica che il problema è dovuto all'arresto del computer se è la prima volta devo riavviare, altrimenti di premere F8 durante il boot e selezionare la modalità provvisoria, oppure di aggiornare il Bios o di disattivare i valori di memoria Cache o Shadowing (fatto pure questo ma nulla di fatto). In ultimo dice di controllare la Guida introduttiva alla voce Risoluzione sui problemi di arresto.

Io queste soluzioni le ho provate tutte ma senza alcun risultato, ho dovuto reinstallare Win2000 scegliendo di riparare l'installazione, e adesso tutto funziona.
La domanda è questa cosa può essere successo?? Che soluzione posso adottare per installare sto benedetto SP2??

Sul sito di MS ho provato a cercare soluzioni ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi sa dare un aiuto per piacere!!!

Zagalex
04-06-2001, 00.23.34
Uuuuuuuaaaaaaaaaauuuuuuuu.......
Forse mamma MICROZOZZ ci vuol far imparare che quando le cose vanno bene è meglio lasciarle stare:D:D:D:D:D.....
Mi dispiace, ma l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di ripristinare Win2K.
Eppure è strano, perchè l'update a me TUTTO OKK!!!
Buon Divertimento