franco caddeo
03-06-2001, 09.33.00
Mi sono giù rivolto a Voi un'altra volta a questo riguardo,ma per la mia poca espeerienza a riguardo,non ho concluso niente.
Il mio problema é il seguente:
dopo un crash e un reset il mio pc , che prima dopo il reset o "alt-ctrl-canc" faceva partire lo scandisk automatico adesso va direttamente in Windows.Io eseguo periodicamente lo scandisk da windows ma ho sentito dire che quello automatico parte da dos ed é più sicuro in caso di errori nei file.
Mi é stato consigliato sempre da Voi di eseguire "tweak ui",ma non so dove pescarlo e come fare; ho anche acquistato il Vs cd rom,ma non riesco a combinar niente.
Avrei bisogno di maggiori dettagli nella Vs spegazione.
Scusatemi ancora per la mia inadeguatezza .
Vi ringrazio tanto .
Franco Caddeo
Il mio problema é il seguente:
dopo un crash e un reset il mio pc , che prima dopo il reset o "alt-ctrl-canc" faceva partire lo scandisk automatico adesso va direttamente in Windows.Io eseguo periodicamente lo scandisk da windows ma ho sentito dire che quello automatico parte da dos ed é più sicuro in caso di errori nei file.
Mi é stato consigliato sempre da Voi di eseguire "tweak ui",ma non so dove pescarlo e come fare; ho anche acquistato il Vs cd rom,ma non riesco a combinar niente.
Avrei bisogno di maggiori dettagli nella Vs spegazione.
Scusatemi ancora per la mia inadeguatezza .
Vi ringrazio tanto .
Franco Caddeo